Ti ritroverò
di Clover GD

11/07/12, ore 14:03

ciaooo ^^
il bacetto (per caso, voglio sperare, non intenzionale) tra il chitarrista e il cattivo ragazzo ci sta,sarebbe dolcino!! :3 ma spero solo che tra i due non nasca qualcosa, perchè questo provocherebbe un po' di guai: come farà a crescere il/la bambino/a con un padre gay???? D:
però il capitolo resta sempre stupendo ed esilarante in molti punti!!
Lindsay è la nostra solita ochetta simpaticona :3 e ho come la vaga sensazione che Duncan preferisca lei come assistente alla ansiosa e ragionevole Zoey. a proposito della rossa, sono contenta che tu l'abbia inserita!!! è il mio personaggio preferito insieme a Courtney! :) grazie!!!
l'idea del treno è decisamente migliore di quella di far vagare la perfettina per l' America, ma i rischi quali saranno? il treno viene fermato da una banda di briganti? magari fanno esplodere un ponte  con la dinamite e il treno è costretto a fermarsi e in quel momento entrano i briganti! come nei film! la mia ipotesi è questa, se ne hai una diversa non lo voglio sapere, perchè voglio attendere con ansia il prossimo capitolo!!! a presto!! ciaooo ^^

11/07/12, ore 12:43

Okkey,sono un po' preoccupata per Duncan e Trent. Spero con tutto il cuore che,come hai detto tu, non si vada oltre il semplice bacio tra i due (anche se mi fa lo stesso un certo che). E rispondendo alla tua domanda su un posssibile sbaciucchiamento tra Courtney e Gwen ti rispondo: NO,NO e poi NO! Duncan e Trent sono già abbastanza difficili da sopportare ù.ù
Tralasciando questi particolari,sono del parere che di questa storia presto ne verrà fuori un bellissimo libro. Insomma,scrivi troppo bene per venire da questo pianeta u.u (naturalmente si fa per dire).
Peccato che non aggiornerai il prossimo mercoledì :( Ma comunque aspetto con ansia il pro-prossimo mercoledì per leggere il seguito.
Baci,
Dark_Kiss

04/07/12, ore 21:26

me gusta tantissimo... aspetto l'arrivo di jo e brik sperando in un bel nuovo ruolo per entrambi, vabbe, al prossimo capitolo

04/07/12, ore 14:51

mi è piaciuto il capitolo, molto molto molto. Che ruolo interpreterebbero Brik e Giò? I colleghi che rompono in continuazione le scatole perchè ognuno vuole sottomettere l'altro, o la coppietta sbaciucchiosa che aiuta gwen quando cerca trent e duncan per avvertirli del rapimento di courtney? non che io sia contraria alla loro apparizione... come stupido, meglio lindsay, ha una scarsa memoria, è ottusa quanto un formaggio di capra svizzero e pensa che la moda equivalga alla vita, ma se non vinci nella gara di frutta e verdura per i tuoi cocomeri molto cresciuti non ti serve a niente... baci
papri

04/07/12, ore 14:36

Ma si!!!! Hai aggiornato e Court è veramente incinta, oltre che IC.
Mi piace un sacco questa storia, è così perfetta!
Non vedo l'ora di vedere Brick, Jo e Zoey!
Ti ho già detto che mi stai facendo amare il mercoledì più di quanto abbia mai fatto?
Alla prossima,
kiss,
Stramboidexsempre

04/07/12, ore 11:14

ciao :)
ho la memoria di un pesce rosso,ma sono sicura di aver già recensito questa storia...ma la vecchia o la nuova??? un dilemma,direi...
comunque scrivi benissimo :D mi sono praticamente commossa durante la scena della canzone di Trent...brava!!! :')
ho sempre pensato che la pazzia di Courtney fosse appunto una pazzia, ma degna di lei. eppure, dopo la sua cattura da parte di alcuni delinquenti, la storia stava prendendo una brutta piega: Duncan che non la salva???
se l'hai voluta riscrivere vuol dire che non ti piaceva proprio e sono davvero curiosa di vedere il seguito :) ciao!!! a presto!

01/07/12, ore 22:56

E chi se la prende?
Dopotutto la scelta di far betare alcuni capitoli di questa fic a Faith è tua e io non posso che rispettarla :3
Sto scrivendo la recensione subito dopo la finale degli Europei e io, come tu sai, non ho tifato nè Italia nè Spagna!

Devo dire che questo capitolo mi ha fatto crepare dalle risate, non solo per lo scambio di battute tra Duncan e Trent ma anche per la scena sul letto xDD
Ok, solo la tua mente malata avrebbe potuto far uscire una cosa del genere ù.ù
Povero Trent, mollato dalla sua ragazza e maltrattato dal suo collega/compagno di casa/stanza...
Sfigato <.< Poverino D:
Duncan qui fa uscire proprio la sua bastardaggine LOL (Lo capisco u.u)
Gwen che chiede aiuto e sostegno a Courtney...sinceramente mi ha stupito!
Forse dopo quello che è successo in TDWT non credo succeda...ma chissenefrega, dopotutto?
E poi...sorpresa finale!
Courtney potrebbe essere incinta!
E da qui iniziano i problemi, vero?

Non per rubare e mettere in dubbio il lavoro di Faith ma qui io, nelle vesti di ODF, ho individuato qualcosa che mi ha messo un po' in dubbio ù.ù

"Era frustrato, ma ciò che non sapeva era che quella era solo la situazione d'inizio."--> Dopo "sapeva" credo che il verbo "era" sia di troppo!
"...aveva bisogno di qualcuno con cui relazionarsi, Lei e Courtney..."--> Se hai messo la maiuscola a "lei", credo che tu volessi mettere il punto fermo, invece hai messo la virgola!

Adesso aspetto il prossimo capitolo (sempre che tu me lo voglia far betare, eh...)
E ti dico comunque alla prossima, amore <3

Akakuro Hybrid

27/06/12, ore 19:40

me gusta moltissimo, brava, ma spero non ci sia niente tra Duncan e Trent -.-" ( per carità, sono di ampie vedute, ma...) smetto di annoiarti... papri

27/06/12, ore 19:14

Giuro che aspettavo che tu continuassi questa fottutissima storia! La amo!
Io l'avevo già letta in passato e la adoravo; e ora la rivedo riscritta...bene!
Ho letto il primo capitolo e sono rimasta un pò delusa, ricordandomi del capitolo scritto tempo fà! Ho capito questo cambiamento drastico nel comportamento di Duncan e Courtney, da romanticoni a soliti bastardi che di sfottono, ma non mi è piaciuto, o meglio preferivo l'altro. Il fatto è che a me piacciono Duncan e Courtney più romantici, anche se non sono così!
Ma il capitolo in se è carino e ti prego ignora le mie idee, perchè cambierebbero i personaggi e loro carattere ;)!
Il capitolo 2 mi è piaciuto molto e mi piace il fatto che Gwen e Court siano amiche! Amo come descrivi i sentimenti di Courtney nascosti dall'orgoglio e come si comporta Duncan con Trent, dal solito bullo strafottenete che tutti conosciamo!
Complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ciao dalla svampita Punkeise! * corre via*

27/06/12, ore 17:59

Salve!
Non posso fare paragoni con quella precedente perchè non ho avuto il piacere di leggerla, comunque questa versione mi sembra molto carina e perfettamente IC!
Duncan e Trent sono davvero carini insieme, per non parlare della lettera che Courtney riceve, mi sono davvero sciolta in quel momento.
Il compo di scena finale mi ha un po' sorpreso, era totalmente inaspettato.
Come figura stupida preferisco di granlunga Lindsay, Lightning non mi ispira più di tanto..
Tra Brick e Jo... non saprei, ma forse Jo è meglio..

Detto questo aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.. :D

27/06/12, ore 15:04

Hola! Yuppye, hai continuato!
Duncan: Attenta, oggi Stramboide è più scema del solito!
Ehm... In effetti...
Comunque: Court è incinta! COURT E' INCINTA! SI!
Mi piacciono le storie in cui lei rimane incinta... Eh, già.
Non ci sono errori e la parte dell'abbraccio tra Dunky e Trent è muy spassosa.
Alejandro: Solo io posso parlare in spagnolo.
Guarda che ti faccio castrare da Heather, caro Al.

Ehm... Mi piacerebbe vedere Brick e Jo nella storia, io li adoro!
Come figura stupida... Cambiamo un po', mi piacerebbe vedere Lighting...

Comunque, ancora complimentoni,
Besossssss,
Stramboidexsempre

27/06/12, ore 13:25

bravissima, sinceramente riguardo all'aggiunsione di nuovi personaggi un po' sono titubante....però un po' di intrighi e gelosie (come direbbe Chris:pareccchia gelosia=più ascolti e saspence) non farebbero altro che migliorarla più di quanto gia lo sia
ciao tanti saluti,baci BALLA_X
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:26 pm)

27/06/12, ore 12:46

ciao ^^
Io ho letto anche la vecchia storia e mi piaceva molto :) come mai hai deciso di riscriverla? comunque  devo ammettere che ora è decisamente migliorata! l'ho messa tra le seguite,quindi voglio leggerla tutta! per quanto riguarda i personaggi...non sono una gran fan della Jock,ma se vuoi inserirla non sono certo io a fermarti: l'autrice sei tu! ^^ per il personaggio "stupido" mi piacerebbe Lindsay, dopotutto è la stupidina per eccellenza! mi piacerebbe venisse inserita Zoey, è un problema? se non sai in che ruolo metterla,fa lo stesso: ho già una storia con la DxC e la TxG, cosa posso volere di più?  ^^ ci vediamoooo

27/06/12, ore 12:09

Potresti mettere Heather e Alejandro.sono i miei personaggi preferiti.
Potresti fare che Alejandro è un perente di Courtney e Heather sua moglie e sono andati a far visita a Courtney.
Poi sei libera di scegliere .
Comunque bellissima stori.Sei davvero brava

25/06/12, ore 15:26

Questa fanfict mi incuriosice veramente molto, e non lo dico tanto per dire, poichè di solito le storie di  A Tutto Reality ambientate nel passato non catturano spesso la mia attenzione anzi, di solito mi fanno proprio cagare u.u
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, normalmente io non faccio mai caso ad eventuali orrori grammaticali quando leggo fanfiction ( giusto per evitare di monopolizzarmi su quelli e perdere di vista la storia u.u ) ma da questo punto di vista devo farti i miei complimenti :)
Courtney la vedo sotto una luce diversa, non so quale fosse la tua intenzione iniziale, ma vedo che ci hai messo un pò di tuo per renderla leggermente "più umana", se così si può dire .... Insomma, mi piace il tocco di doclezza che le hai dato, senza aver esagerato scombussolando il suo carattere come ivece accade spesso ( e come purtroppo succede sempre di fare a me T.T )
Su Duncan, nulla da ridire, anche se fatico sempre ad immaginarlo indirizzato finalmente sulla retta via xD
Continuerò a seguire la storia per i prossimi capitoli, intanto bandierina verde sfavillante ;D!
Vorrei solo avere conferma di una cosa: per ora la storia mi è sembrata essere una DXC  evviva le abbreviazioni u.u , posso avere una piccola, minuscola speranza che continuerà su questa strada ...?
Alla prossima recensione,

Free_Mind