Vita da Comandante Supremo
di andromeda2089

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/07, ore 14:59

Durante la pare degli sguadi, mi deve essere vunuta una facci alla questi-qui-si-sono-tracannati-il-cervello... probabilmete l'autrice prima di loro...

roxy holly
11/02/07, ore 20:26

fantastica come al solito!!! meravigliose soprattutto le note spese di ed...troppo ridere continua sempre così...

fennec
11/02/07, ore 19:48

Anche se un po' in ritardo, arriva, comunque, la mia recensione... ...Bello! Mi è piaciuta soprattutto la parte su Alex Louis Armstrong. Povero comandante supremo, riuscirà prima di morire a saldare tutti i debiti? Si vendicherà per le spese esagerate dei suoi subalterni? E se sì, in quale terribile modo? Attendo capitolo successivo.

Onda
05/02/07, ore 22:01

Tu devi assolutamente sapere che mi hai uccisa e fatta resuscitare un numero spropositato di volte con questa storia, è assolutamente deliziosa! Faccio ammenda per non averla commentata prima, ma ogni singolo capitolo mi ha veramente scatenato attacchi di risa puramente inarrestabili, quest’ultimo, in particolare, mi ha stroncata, le spese di ogni singolo personaggio citato sono squisite, sei un genio! XD Senza contare che sto iniziando a provar pena per quel povero Pikachu gigante che ne ha viste di tutti i colori…Continua così, aspetto impaziente il prossimo capitolo! E hai trovato un’altra sostenitrice di Roy, Mustang al potere XD

05/02/07, ore 18:59

*si riprende* oh santissimi, è terribile X°°°D *riattacca a ridere* divina xDDDD Povero Roy, finirà sul lastrico ç.ç *gode di brutto* Al è divino X°°DDD Peccato sia finito così!ç.ç

05/02/07, ore 17:56

Divertente anche questo, ma mi sembra troppo tranciato di netto!

Hagaren
05/02/07, ore 15:38

ahahah!! anche questo capitolo è una sferzata di ilarità irrefrenabile!!! povero Mustang...anche Black Ayate l'ha tradito!! Insieme a quella di Ed è stata la parte più spassosa!! ^0^ come al solito il disclaimer è un capolavoro! magari fosse sempre martedì! ^^

05/02/07, ore 11:39

Oddio, capitolo meraviglioso! XD Crepo dal ridere tutte le volte! E tutte le volte risorgo giusto per ri-crepare al capitolo successivo XD Parte preferita: la nota spese di ED con i vari allucinanti articoli da lui acquistati e il conseguente dialogo tra lui e Roy. Lì son scoppiata. A ridere, intendo :) Mi accodo ad Hagaren nel lodare il tuo disclaimer: ogni volta diverso e ogni volta più divertente. Attendo con vera ansia il prossimo capitolo. Roy Mustang al potere! XD

fennec
28/01/07, ore 12:40

Povero comandante supremo, che situazione penosa!!! La spilorceria del suo ufficio mi ha fatto venire in mente gli esagerati risparmi della mia scuola, che, piuttosto di spendere soldi per attivare l'acqua calda, preferisce farci congelare le mani ogni volta che ce le laviamo! Tristi ricordi a parte, mi ha divertito molto questo capitolo, brava!!! Aspetto di leggerne il seguito.

26/01/07, ore 23:01

Peccato che questa sia la fine: mi immaginavo chissà quali altre avventure del "immeritevole Comandante Supremo" ihihih!

26/01/07, ore 22:48

Mi è piaciuto il povero Mustang al quale e stato massacrato il povero Pikachiu gigante per l'ennesima volta. Ma se tu mi sfidi in giapponese, IO TI SFIDO IN HUTTESE, AHAHAH!!!

roxy holly
24/01/07, ore 19:06

geniale e divertentissima come le altre...povero pikachu!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo...

hagaren
24/01/07, ore 01:30

recensisco solo questo capitolo anche se seguo la fic dall'inizio! prima non ne avevo la possibilità. che dire? Fantastica, super, esilerante!! Non ho parole (devo risparmiare il fiato x ridere quando leggo)!! Adoro soprattutto il tuo disclaimer! aspetto il seguito principalmente x quello!! ROY AL POTERE!!!!

23/01/07, ore 13:21

Piacevole anche questo,(Povero Roy...), hai rallegrato la mia mattinata del cavolo... E come sempre: Mustang al potere!! ^___^

chibymiky
22/01/07, ore 23:08

CHE SPASSO!ROY CHE CANTA CON LE SONG DI CRISTINA D'AVENA,E I CARTELLI DEL ''TAGLIO FONDI'' CHE SBUCA D'APPERTUTTO!! X°°D MAGARI I FONDI SONO STATI USATI PER L'ELEZIONI DI MISTER COMANDANTE SUPREMO AI TEMPI DEL KING,OPPURE LI HA FREGATI DANTI PER UNA FUGA D'AMORE CON IL KING! DIO ORA INZIO A PENSARE ANCHE IO A DELLE CAZZATE MICIDIALI! CMQ COMPLIMENTI! BYE BYE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]