New girl in Beacon Hills
di Hazel92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/12, ore 21:43

il quasi bacio *__* l'attendo con ansiaaa! brava, continua a piacermi come sta andando la storia!

30/07/12, ore 23:28

continua a piacermi molto! mi piace come scrivi e come sta andando avanti tutta la storia! credo sia stata un ottima scelta quella di scrivere i capitoli alternando i punti di vista di Stiles e Kaylee! :)

26/07/12, ore 23:27

Non vado oltre questa sera, solo perchè devo proprio scappare, altrimenti starei qui a leggerla ora fino alla fine! mi piace molto, Kaylee mi piace e la shippo già con Stiles *_*

25/06/12, ore 00:56

Ciao! ho iniziato a leggere soltanto ieri e mi è piaciuto subito il tuo lavoro, e anche quest'ultimo cap. :) Continua così ;)

23/06/12, ore 22:59

Ciao (: Premetto col dire che io amo Teen Wolf, è una dei miei telefilm preferiti (okay, magari non te ne fregherà nulla ahahah xD). Ho letto tutti è tre i capitoli e mi piacciono, sono strutturati bene c:
Oh, Jackson è sempre il solito ._. Scott e Allison sono troppo carini insieme, peccato che si debbano nascondere '-' Uhm, ho un dubbio, se la storia è ambientata nella seconda stagione, Lidya non dovrebbe più stare con Jackson, no? ma bensì starebbe con Allison dato che è l'unica mica che ha :3 Uh, io adoro Stiles è uno dei miei preferiti *-* Mh, Derek e gli altri personaggi ci saranno nei prossimi capitoli? :3 Comunque tutto ciò per dirti che la storia mi piace. c: xx
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 11:01 pm)

23/06/12, ore 13:52

mi piace la tua storia e anche come hai inpostato i personaggi spero di leggere presto un nuovo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]