New girl in Beacon Hills
di Hazel92

23/01/13, ore 19:05

STUPENDO!! semplicemente stupendo! si sono baciati! WOW!! Sono così teneri.... e Chris ahahaha troppo forte!!
okay questo è stato il capitolo più bello della storia, è stato fanatstico, ricco di di sentimenti, descrizioni, di tutto e poi si vede che tu ci metti passione nel scrivere, sei fantastica<3
continuo a leggere
un bacio

23/01/13, ore 18:56

ciao ragazza!
E' vero ti avevo detto che arei passata a leggere anche l'altra ma in questi giorni non ho avuto tempo quindi sorry *Fa gli occhionidolci delgattodishrek* ahaha
comunque compliemnti davvero, carina l'idea di aver fatto diventare amiche lidya e kaylee.
va bene continuo a leggere
un bacio tesoro,

22/01/13, ore 17:15

Ciao, Hazel! (:
Sono un po' in ritardo ma ci tenevo lo stesso a lasciarti un parere - anche se piccolo e piuttosto insignificante - e perciò eccomi qui. Che dire del capitolo? ^^
Io la puntata che tu hai descritto in questo capitolo l'ho vista pochissimi giorni fa e devo dire che l'ho adorata. Poi il fatto che tu abbia dato a Stiles una figura femminile che gli stia vicino proprio come la sua Kaylee - perché a Stiles quello serve - è fantastico, e giuro che ho adorato le scene della tua protagonista con lo Sceriffo:')
Del quale purtroppo non scopriremo mai il nome... ma vabbè. Stiles lo ritroveranno, vero? Non fare scherzi, HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Spero potrai/vorrai aggiornare presto. Baci:*
Keshia
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 05:16 pm)

20/01/13, ore 17:03

ciao:) la storia mi sta continuando a piacere, complimenti.
Mi è piacita l'idea nel scrivere i capitoli sia dal punto di vista di kaylee che di styles.
ti faccio i miei più vivi complimenti e adesso vado a leggere anche l'altra storia, visto che ieri sera sono riuscita finalmente a vedere le ultime due puntate
un bacio e a presto

11/01/13, ore 18:17

okay ti chiedo scusa per l'enorme riatrdo con cui tornoa recensirti, spero che tu riesca a perdonarmi!!
allora oggi sono arrivata a leggere fino a qua e ti devo dire una cosa: adoro come scrivi, mi piace la tua straordinaria idea nel dare un'anima gemella a Styles. Beh, intendiamoci, Lidya mi sta abbastanza simpatica, però non è che sia il massimo...
perchè è vero che poi stanno insieme?!
io la puntata 2x05 l'ho vista l'altra o 2 settimane fa ( non mi ricordo più ahaha) e sinceramente ero indecisa tra Lidya e Jackson.
ora sono arrivata a vedere la 2x08 e sono arci-curiosa di chi è il padrone del kanima, io penso che sia il nonno Argent, ma non sono sicura, o forse il prof. di chimica.
okay la pianto di dire cavolate
ci vediamo al prossimo capitolo
un bacio e spero che tu riesca a perdonarmi

24/12/12, ore 15:55

Ho iniziato a leggerla e non vedevo l'ora che arrivasse l'ultimo capitolo postato per recensire (:
Wow, sei fantastica! Mi hai letteralmente catturata con questa storia! E poi io Stiles lo amo, quindi trai le tue conclusioni *-*
Stupendo, davvero :D
Buon Natale anche a te e spero continui presto :D

18/12/12, ore 19:26

Secondo me sono molto carini insieme e la tua rivisitazione della storia è ben fatta. Però sono una fan di stiles-lydia ^^ adoro Sei sempre stato tu

02/12/12, ore 21:47

ciao! bel gran capitolo! ti seguo la tua ff.
Spero di riuscire a commentare gli altri capitoli
Un bacio,
Rekla

29/11/12, ore 19:05

come si dice " il vino buono sta' nella botte piccola " e con questa frase spero di farmi capire ps. e per essere piu chiari bello bello bello e dovrebbero mettere anche nel telefilm un personaggio cosi' vicino a Stiles forse avrebbe un aria meno da cucciolo sperduto alla prossima ciao ciao

28/11/12, ore 16:30

Capitolozzo bello – forse un po’ corto – che si conclude nel migliore dei modi, per la mia gioia! (:
Sono in straritardo e mi dispiace da morire, ma ultimamente va così. Non ho nemmeno il tempo di respirare tra scuola, danza – che purtroppo non potrò più praticare:/ – visite mediche, uscite con gli amici e con Simone – sempre più raaaare! – e problemi familiari vari:33
Ma mi sono promessa che d’ora in poi dedicherò ogni giorno due ore di svago a me stessa, pure se cascasse il mondo. Ecco, oggi ho deciso che la mia ora di svago sarà tutta dedicata al lasciare recensioni^^
Io adoro riceverne – un po’ meno lasciarne perché sono pigraXD – so quanto siano importanti per l’autostima di un’autrice e non hai idea di quanto ti capisca quando dici che il fatto di vedere pochi pareri sulla tua storia ti aveva fatto pensare di non continuarla più><
C’ho pensato molte volte anch’io, ma sono arrivata alla conclusione che sia meglio – SEMPRE – non fidarsi troppo di ciò che pensano gli altri. Se le mie storie – le mie creature:’) – a me piacciono, perché mai dovrei interromperle? Le continuerò per me stessa, perché me lo devo! :D
E anche perché ho piuttosto urgenza di ultimarle e sparire da EFP, ma questo non è poi molto pertinente. Uhm… mi dispiace tanto ma tendo sempre a straparlare di cose esterne:(
Concludo dicendoti che il capitolo è bellissimo – e Kaylee e Stiles di più! – e che spero potrai/vorrai aggiornare presto, perché ADORO questa storia! Baci:*

07/11/12, ore 19:45

ahshdhhxhsbjsnaggsjdhehgehs ok, ho finito. Lo ammetto sono fan di questa FF da un po' di tempo ma non mi ricordo mai di recensirla :( lo so, è sbagliatissimo farlo versi la fine ma è per dirti che non può finire tra poco ci rimarrei troppo male! Mi ci sono affezionata ed l'unica FF Che non è sterek ed è un piacere leggerla, proprio bella :) quindi ti chiedo per favore, in ginocchio, non fermarti così presto. Baci, Charlie.

07/11/12, ore 19:42

chiedi e ti sara' dato e quindi il capitolo mi e' piaciuto molto la storia e' ben scritta e sarebbe un peccato che tu non continuassi a scrivere non ti demoralizzare e prometto solennemente che continuero' a seguirti fino alla fine e se vorrai magari provero' a recensire ogni capitolo anche solo per dirti che mi e piaciuto ciao ciao

04/11/12, ore 15:22

Credevo di averti recensita ma... uhm... non l'ho fatto. Sarà meglio rimediare, no?
Allur. Da cosa inizio? Ah sì, dal fatto che amo la tua protagonista!
E' così ccccaruccia! E poi con Stiles ci sta particolarmente bene. Povero cocchino mio, una ragazza gli serviva e la tua Kaylee è perfetta. Bel nome, tra l'altro.
Abbiamo visto che questo capitolo finisce bene, ma come continua la cosa? Aggiornerai presto?
Io spero proprio di sì! Voglio sapere come va a finire.
Me ne vado ad aspettare buona buona il diciannovesimo capitolo. Spero potrai/vorrai aggiornare presto! Baci,

21/09/12, ore 12:35

brava come sempre :) continua a piacermi! mi piace il fatto che stai continuando seguendo la trama del telefilm, ma con l'aggiunta di un nuovo personaggio :) a volte è difficile inserire un personaggio nuovo in una situazione, ma lo stai facendo bene :)

01/09/12, ore 00:02

Wowww!!! Mi sono appena letta tutta la ff senza sosta ! Io amo questo telefilm, amo stiles, amo il tuo personaggio, la tua storia... Tutto praticamente! È stupenda, e finalmente leggo una storia seria di amore tra stiles e un nuovo Personaggio, non che lidya o dereck non mi vadano bene, peró... XD Ti Prego aggiorna al più presto perchè io ho una voglia matta di vedere come continua e voglio continuare a leggerla e a recensirla <3 Brava, brava e brava!!