Complicated
di Rorori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/05/13, ore 22:59

Dio, mi hai fatto emozionare!  Complimenti, tanti tantissimi complimenti! e' una storia ben impostata, con una logica, al contrario di molte altre, e boh, davvero e' bellissima, l'ho letta in un giorno, tutta di seguito, mi ha preso veramente troppo! ed il finale mi ha emozionato troppo! e poi e' molto originale!! Complimenti, davvero davvero! Posso chiederti da dove hai preso l'ispirazione?

07/04/13, ore 14:33

E giunge così l'ultimo capitolo...sigh! ç_ç (Se non si era capito mi sarebbe piaciuto leggere di più, avere a disposizione più capitoli da recensire! XD)
Effettivamente è vero, forse non è il finale che uno si aspetta di leggere, ma almeno non è banale! E in ogni caso quasi tutti i personaggi (quelli che mi più mi stanno acuore XD) hanno avuto il loro happy ending!
Sono pienamente d'accordo con te: il passato non può essere cancellato e Naruto non sarebbe dovuto tornare da Sasuke e mettersi insieme a lui; credo che i suoi sforzi sarebbero stati inutili e vanificati, sarebbe solo tornato indietro, quando invece quello che bisogna fare è andare avanti sempre e comunque. Ammirazione totale per Naruto! Sono contenta che abbia trovato la sua personale felicità grazie a Yu e al fantastico e mitico Jiraya! (Mi ha fatto ridere quando hai scritto: "libri di dubbio gusto" XD qualcuno che li legge c'è...Kakashi! XD)
Ovviamente sono felice anche per Gaara e Itachi! Non ho mai pensato a loro come coppia, ma devo dire che in questa fanfiction stanno davvero bene insieme!
Non pensavo di arrivare a dire ciò ma...ok lo dico: un po' mi spiace per Sasuke e Kai...solo un pochino però, perchè comuque non sono stati dei personaggi modello...ma alla fine si raccoglie quello che si semina!
Ti faccio davvero i miei complimenti! Questa storia è davvero bella, mi è piaciuta molto! Poi l'hai scritta bene! Quindi appena riuscirò inizierò a leggere anche "I'll Remember". Continua così Rorori! =)

07/04/13, ore 14:06

Ciao! E così questo è il penultimo capitolo...non può essere! Mi piace un sacco questa storia! Spero che nel prossimo ci sarà almeno un lieto fine! XD
Tanto per cominciare mi è piaciuto molto il fatto che Gaara abbia trovato il coraggio di confessarsi a Naruto, almeno ha capito che quello che prova non è il "vero amore" (che credo, spero e vorrei trovi in Itachi! XD sarebbero carini insieme qui, in questa storia). Naruto...sinceramente pensavo si fosse seriamente dimenticato di Sasuke! XD Però non è così, quindi mi chiedo, non è che magari in realtà non ha dimenticato nemmeno quello che suo fratello gli aveva detto quando ha tentato il suicidio la prima volta? Comunque sono contenta che Sasuke stia soffrendo, non per essere eccessivamente crudele, ma dopo tutto quello che ha fatto a Naruto se lo merita! In ogni caso penso che la scelta di Naruto di allontanarsi sia la migliore (per andare da chi? Qualcuno simile a un padre? Per caso è Jiraya?? Ci starebbe bene!)
Con la curiosità che mi assale volo a leggere il prossimo e, ahimè, ultimo capitolo

06/04/13, ore 20:44

Oh! Mia cara Rorori, ormai mi sono abituata ai tuoi finali fatti esclusivamente di suspence...XD Ma diciamolo, sono belli proprio per questo motivo! Che dire di questo capitolo...che sorpresa Kai! Sinceramente si sta rivelando diverso da come me l'ero immaginato nei primi capitoli (sembra più stronzetto XD) Non mi aspettavo nemmeno tutti i risvolti che hai fatto prendere all'intera fanfiction che, effettivamente si, sono abbastanza tristi, però sono anche molto interessanti e ad ognuno, ogni problema c'è una soluzione. Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli! Devo e voglio assolutamente sapere cosa faranno i nostri eroi!
Per ora ti saluto, alla prossima recensione! ^^

06/04/13, ore 20:26

Rieccomi!! XD
Innanzitutto wow! Complimenti a Gaara che ha raccontato tutto a Itachi (che sotto sotto sembra provi qualcosa per Gaara...ma ripeto, le mie intuizioni spesso lasciano desiderare, anche se... XD) ci voleva lui per far aprire gli occhi a Sasuke! Finalmente questo sciagurato ha capito che ama Naruto e non suo fratello! Chissà però adesso cosa farà, visto che il nostro biondino non si ricorda più di lui...non c'è che dire, ogni volta che leggo un capitolo mi sorgono dubbi e curiosità in più! E devo dire che sono queste le cose che mi piacciono e mi spingono a leggere con entusiasmo e curiosità. Complimenti!
Volo a leggere il decimo capitolo! u.u

06/04/13, ore 19:46

Rorori! Fa niente se non doveva essere così e lo immaginavi diverso, perchè a me piace un sacco! Si spiegano molte cose sul passato di Naruto, è scritto bene e mi ha preso molto. (Quindi magari le facce delle persone che ti circondano non hanno sguardi assassini XD) Tranquilla! a me non preoccupa per niente il fatto che non sia apparso Sasuke u.u muahahah! (Lo so, sono crudele u.u)
Adesso vado a tavola che è ora di cena, ma tornerò subito qui, alla mia postazione pc, per continuare a leggere la tua bellissima storia!
PS: Vorrei però rispondere alla domanda finale di Itachi: caro e bellissimo Itachi...ti chiedi cos'abbia combinato il tuo adorato fratellino? Proprio un bel casino! >.<
PPS: all'inizio, con la descrizione della casa e del maggiordomo mi è venuta in mente la villa di Usagi-san di junjou romantica XD
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 08:11 pm)

06/04/13, ore 19:29

Evviva i finali sospesi?! Anche no! XD Sai quanta curiosità ti lasci dietro? Tantissima! Per fortuna che nel mio caso il capitolo successivo c'è già! XD Il titolo "Complications" direi che calza a pennello, soprattutto perchè il nostro Narutino ha l'amnesia, chissà perchè però si è dimenticato solo di Sasuke...>.> beh, forse è la cosa migliore che gli potesse succedere sotto un certo punto di vista, però ho come la sensazione che presto o tardi si ricorderà del suo carnefice...per scoprirlo non mi resta che continuare la lettura! ^^

06/04/13, ore 19:15

Finalmente sono riuscire a continuare questa interessantissima lettura!! NON potevi assolutamente far morire Naruto, poverino, già gliene capitano di tutti i colori! XD quindi sono contenta che sia stato salvato dal nuovo personaggio che...magari, probabilmente, se non mi sbaglio...secondo me è Itachi u.u Sasuke...beh, abbastanza indeciso e stupido! Non capisce neanche i suoi sentimenti! E poi lo chiamano genio...bah >.> (ahaha ovviamente scherzo, ma comunque te l'ho già detto che come personaggio...beh, non è dei miei preferiti XD) Vorrei solo aggiungere che, anche se lo adoro, Gaara poteva scegliere posto migliore per "chiacchierare" con Sasuke! XD Ma siccome è lui verrà perdonato u.u
Con ciò ti faccio i miei complimenti, mi piace come scrivi =) quindi, continua così non te lo posso dire perchè ormai la storia è conclusa, però può valere per un'altra fanfiction ;) alla prossima!

02/04/13, ore 14:06

Ottimo capitolo, scritto veramente bene! Non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega, speravo in qualcos'altro sinceramente, ma nonostante questo mi piace, continua ad essere estremamente interessante! Solo che...non lo puoi far finire così! >.< Io sono una ragazza curiosa! Adesso non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere come va a finire (e questo è più che positivo u.u) ma ora non ho tempo, quindi dovrò aspettare e nel mentre la curiosità si impossesserà di me!
Nel frattempo qualche mia piccola considerazione: innanzitutto povero Naruto!! Non se lo merita tutto quello che gli sta capitando! Spero per lui che ritorni a sorridere! Kai, ok è un fratello premuroso, gentile e molto affezionato, però mi sembra un po' tonto XD (nel lato positivo della cosa eh!) Su Sasuke non mi esprimo, sono talmente...cioè...non ho parole, davvero, spero che Kai poi lo lasci! >.< Per il momento il migliore, a mio parere, è Gaara; non posso non stimarlo, adorarlo ed essere d'accordo con tutto quello che dice e fa! u.u
Con questo concludo e ti saluto! Al prossimo capitolo!! ^^

02/04/13, ore 13:36

Wow! Capitolo non molto lungo ma intenso! Mi è piaciuto molto! Sembra che le cose stiano iniziando a muoversi e mutare...interessante! u.u Quella che scorgo in Sasuke è gelosia? E' proprio gelosia?! Lo spero tanto! Poi adesso c'è il colpo di scena di Kai, sinceramente non me lo sarei mai aspettata, chissà come evolverà la situazione...corro subito a leggere il prossimo capitolo! ;)

01/04/13, ore 15:42

Capitolo veramente interessante! ;) Ancora una volta si può notare fin da subito la stronzaggine di Sasuke...cioè, vedi sangue e non ti preoccupi?! Bah...ma è parte del suo carattere, quindi uno alla fine se lo aspetta XD Nonostante tutto quello che dice e fa, secondo me qualcosa per Naruto lo prova per forza...deve! Quindi prima o poi dovrà lasciar perdere Kai! Se no lo picchio! u.u Poi povero Naruto, ci è rimasto malissimo quando gli ha risposto male la prima volta, ci sono rimasta male anche io! XD
Ci tengo a ribadire che il personaggio di Gaara mi piace tanto e lo trovo estremamente importante, quello che dice al nostro biondino poi è fantastico, sono d'accordo con lui u.u Inoltre, ma probabilmente mi sbaglio, sembra quasi che provi qualcosa nei suoi confronti...ma le mie intuizioni sono spesso errate XD quindi probabilmente sarà solo una semplice ma profonda amicizia quella che lega Gaara a Naruto. Non appena mi sarà possibile continuerò senz'altro la lettura, perchè questa storia mi sta prendendo, dico davvero =) e con ciò, alla prossima recensione! ^^

31/03/13, ore 20:49

Eccoci qua! Bene bene, come prima cosa ci tengo a dire che sono perfettamente d'accordo con Gaara: Sasuke è bastardissimo!! >.< C'è da dire che Naruto potrebbe reagire, ribellarsi, fargli capire che non è un oggetto, un giocattolo che si può usare solo quando se ne ha voglia...però chissà, magari nei prossimi capitoli si sveglierà e deciderà di smettere di soffrire così tanto u.u (o almeno glielo auguro XD).
Trovo che la figura di Gaara sia molto importante, o almeno questa è la mia prima impressione ;) perchè comunque mi sembra un ottimo supporto morale per il nostro protagonista. Se deciderà di dare una bella lezione a Sasuke sappi che sarò pronta a dargli una mano e aiutarlo in qualsiasi modo possibile u.u ahahaha! A parte queste mie considerazioni trovo che questo capitolo sia scritto veramente bene e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia! Quindi alla prossima! ;)

31/03/13, ore 20:32

Ciao Rorori!
Devo farti i complimenti perchè già in poche righe sei riuscita a dare un'idea della storia, ora non resta che iniziare la lettura vera e propria e vedere come proseguirà la tua fanfiction =) Un po' mi spiace per Naruto però...poverino, sempre tutte a lui capitano! XD Premetto già che il personaggio di Sasuke non mi va a genio (puoi immaginare il perchè XD) spero solo che alla fine si renda conto del nostro biondino u.u e con ciò ti saluto e passo al prossimo capitolo!! ;)

20/12/12, ore 22:05

Penso che questa storia incarni perfettamente il detto: ti accorgi di tenere veramebte a una cosa solo quando ormai l'hai persa.
Io non sarei mai riuscita a stare con una persona che non mi amava, ma si sa l'animo umano é un mistero........adoro la fineche hai dato all storia e penso che Naruto si sia proprio meritato un vit felice dopo tutto quello che ha dovuto passare!!!!Di Sasuke penso che sia una grandissima testa di *beeeeep* Kai un egoista assoluto, mentre di Gaara penso che sia un amico fantastoco e che lui e Itachi insieme formino una coppia stupenda....Vorrei averlo io un amico cosí!! Ahahahahah mi é piaciuta molto come fic

29/10/12, ore 09:57

ciao, ho appena finito di leggere tutto d'un fiato *la notte invece di dormire legge* e mi è piaciuta molto tranne un particolare... gusti miei comunque tranquilla
la storia fin dall'inizio mi ha preso subito, questo sasuke che pareva completamente str***o nei confrontti di naruto, e lui chhe soffre perchè lo ama da morire, talmente tanto da non riuscire a liberarsene, mi è piaciuto perchè devo dirti che le storie  romantiche mi piacciono se c'è solo qualche momento,  se sono sdolcinate no.
Quindi all'inizio sono rimastta attaccata al monitor *-* povero naru-chan mi dispiace che abbia sofferto così tanto ç.ç (ma se hai detto che ti è piaciuto vedermi soffrire ndNaru, Si ma poi ti è andata bene u.u ndLayla)
Anche Gaara che si preoccupa per Naaru <3 sono contenta che ala fine abbia capito cosa provava davvero, lasciarlo solo a penare sarebbe stato  troppo triste ç.ç e poi nella storia c'è anche Itachi *occhi a cuoricino* che tra le altre cose che non c'entrano nulla è il mio preferito u.u in generale lo amo, anche se è più affascinante e misterioso nella parte di storia in cui si pensava fosse un assassino senza pietà *è andata*
tornando alla storia, e che cavolo Sasu-chan (come mi hai chiamato? nd Sasu-CHAN che viiene ignorato) anche tu ti accorgi di Naru solo quando ti sei messoo con tuo fratello? e il dobe poi sarebbe solo lui? Comunque questa storia la adorerò sempre vista la sua immensa tristezzza, con Naruto che non potrà mai stare con Sasuke ma che lo insegue riuscendo a distaccarsi da lui solo dopo troppo tempo, e Sasuke che pensa che non gliene freghi niente di Naru, e alla fine scopre che l'amore che aveva sempre sognato non era quello che voleva davvero, ormai si era innamorato del ragazzo che ignorava e sfruttava oddio T.T *prende fazzolettino* sto divagando all'infinito ma a scrivere recensioni noon sono per niente brava  <.<
comunque, l'unico particolare che non mi è piaciuto è il finale, cioè, mi spiego meglio. Che Naruto sia riuscito a liberarsi dalle catene che lo legavano ad un amore autodistruttivo mi è piaciuto, è solo l'introduzione di un OC a fine storia che compare solo all'ultimo capitolo che non mi è piaciuto. Ovviamente è solo per un fatto di mio gusto personale, forse avrei preferito l'introduzione di un personagio che non era comparso nella fic ma che comunque esisteva nel mondo di Naruto. Anche se in effetti non saprei chi *idee confuse* visto che Naru io ce lo vedo solo con Sasu alla fine di tutti i  conti.
Concludo dicendoti: complimenti ^^ ho passato un un po di tempo *numero da uno a non si sa di ore* piacevolmente u.u
baci, Layla :* *che si scusa per le cavolate dette (scritte)*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]