Fix
di rainjoyswriting

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/12, ore 11:34

Wow, cioè, wow!
Non so nemmeno che dire *O*
Spulcio da giorni il sito FanFiction.net e non ho mai beccato questa storia?! (ok, ho visto che è presa da un LJ XD)
Non so se resisterò ad aspettare gli aggiornamenti in italiano ç___ç
Ma comunque grazie di averla iniziata a tradurre e per avermela fatta conoscere!

25/06/12, ore 08:11

Oh mio Dio santissimo benedetto! Sei fantastica! Adoro come scrivi, non mi fai mai annoiare ed è sempre tutto così intrigante, non aggiungi particolare superflui, ecco cosa. Storia originale e non il solito trito e ritrito, complimenti. Kurt è fantastico, ma già si sapeva. Questo tipo di Blaine bad guy è semplicemente... Aaseryujhdgssghj. *-* Fantastico, ho reso l'idea?!  xD E la storia di Dave rende il tutto più intrigante..Cosa succederà?! Mhh..Sono così curiosa!
E sono felice che aggiornerai così spesso..Non potrei sopportare oltre! xD Ti verrò a fare da stalker per il seguito se non aggiorni! è.é
No ok..Non esageriamo. v.v
Cooomunque..Adoro i tuoi capitoli lunghi. Sono capitoli, non brani ed esigo che siano lunghi! Altimenti non c'è gusto..Rimani sempre con l'amaro in bocca! Anche se con storie così belle l'amaro ti rimane comunque quando finisci il capitolo perché vuoi il seguito! Comunque approvo la cosa di dividere in due ogni capitolo. Forse sarebbero stati troppo lunghi e forse sarebbe finita troppo in fretta. Così possiamo gustarcela meglio!
Non ti ho detto bene tutti i complimenti che ti volevo fare ma..A ogni capitolo potrei aggiungere qualcosa!
Alla prossima, ormai-tua-fedele-lettrice-e-recensore. :3

25/06/12, ore 04:08

mi piace.. mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace! =D
ah ah Kurt è un palo per pipì XDXDXD

24/06/12, ore 23:54

bene, adesso la parte 2. Grazie! ..No, eh? Aspetterò!
Questo capitolo mi piace e volevo proprio fare quello che ha fatto Blaine a Dave, W Blaine Piromane! Yep.
Aspetto aggiornamento, Asia.

24/06/12, ore 23:20

Questo Blaine è il mio nuovo idolo!  *____*
E Kurt a inizio capitolo è esilarante! (Rechel dovrebbe cambiare il fornitore di maglioni U.U)
E credo di odiare Karofsky al momento!
Mi piace un sacco tutta la scena in aula canto, si scoprono sempre un po' di più!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/06/12, ore 17:15

Bella e interessante. Mi fa venire voglia di leggere il prossimo capitolo.
Grazie per aver deciso di tradurla :)

22/06/12, ore 02:35

ok..bhè devo dire che come inizio mi piace davvero davvero tanto.. e Oddio Blaine è una forza, mi piace troppo come lo descrivi.. è davvero forte. Kurt che spacca una chitarra in testa a Karofsky?? Preferisco questa versione che quella di Glee ahaha e comunque si la metto nelle seguite.. mi piace davvero. Spero solo che non abbandonerai a scrivere(visto che sembra andare di moda) e che gli aggiornamenti non siano lenti.. ahha.. Voglio vedere cosa ci riservi per questa long.. davvero bella e brava anche perchè mi piace come scrivi. Bea :D

21/06/12, ore 17:00

Ahahahaahhah! Sta sclerando! Che bel primo capitolo! *-*
Se sono tutti così...... Ahhh! :Q__ Comunque:
questa storia mi intriga un sacco e c'è questo problema di capire se: B. è violento o no? A me sembra proprio di no.. O almeno solo se serve e su questo sono perfettamente d'accordo! Oddio adesso la Dalton mi è stata rovinata! ç_ç
Kurt è bellissimo e poi mi piace un sacco.. un monte.. davvero TANTO!
Aspetto aggiornamento, Asia.
Ahahhaha La Fine! MuaahMuaah.

21/06/12, ore 15:07

Questa storia mi incuriosisce...e già da questo primo capitolo sembra promettere bene!!!
Mi piace molto questo Blaine un po' badboy certo ma allo stesso tempo dolce...almeno con Kurt!!! XD
La metto nelle seguite!
Complimenti per la traduzione!!!
Un bacio!
Aurinella