Fix
di rainjoyswriting

03/07/12, ore 18:57

E' davvero bella questa storia!
Blaine dovrebbe fidarsi di più di Kurt...
"Tutto molto complicato" in realtà non vogliono ammettere il loro amore ;)
Flickknife Johnny chi è?
Attendo impaziente il prossimo mezzo capitolo
Ciao, Eleonora

03/07/12, ore 16:16

io credo di morire con questa FF... mi sto gasando troppo, davvero! Adesso comincio il conto alla rovescia per venerdì!
Blaine *-* mi sembra quello con più problemi! Ahaha Oddio la scena con Emma è stupenda!
Kurt che si fa imboccare.. imboccare e che va a casa sua.. a casa sua e si baciano.. si baciano! *-*
Alla prossima, Asia.

03/07/12, ore 13:00

Buondì!
Questo capitolo contiene anche la mia scena preferita *____*
Il mio cuore si è letteralmente sciolto quanto Blaine si è messo ad imboccarlo con la pasta, l'ho riletto tipo, 300 volte!
Come sempre la tua traduzione è impeccabile! E' davvero un piacere rileggere questa storia in italiano!
A venerdì!

01/07/12, ore 19:04

Ahhhh e dopo un bellissimo week-end al mare mi leggo questa meraviglia..... Ahhhhhhh
Kurt non è tanto deciso e a me mi girano quanto a Blaine! Kurt, ti vuoi muovere, e che cazzo!
Blaine è sempre più tenero, l'ho mai detto che lo amo! E troppo bello e poi la scena con Dave Kurfoshdo (e che cavolo, non so come si scrive e, visto che mi sta anche sul culo, non lo imparo. ù.ù) è stata fenomenale! Blaine fa il protettivo, Kudofeou FOTTITI!
Ripeto, Kurt è un idiota.. se fossi al posto suo adesso.. Muaah!
Alla prossima, Asia.

30/06/12, ore 21:15

Ho inserito questa storia nelle seguite già dal primo capitolo ma non ho mai recensito. Beh, a noi.
Questo BadBoy!Blaine mi sembra molto diverso da come lo descrivono di solito. Certo, ha questi "impulsi sessuali" e cambia scuola continuamente, ma non so, per me è molto diverso dagli altri e questo mi incuriosisce.
Ringrazio te per averla tradotta e ti faccio anche i complimenti perchè te la cavi a tradurre, molto.
Direi al prossimo aggiornamento perchè ormai mi prende sempre di più!

30/06/12, ore 20:31

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto...
Se solo quei due si mettessero assieme...!!!
Blaine alcune volte è propio incomprensibile..un momento è dolce e dopo è uno stronzo!!!
Povero Kurt...mi fa un po' pena...
Al prossimo capitolo!
Un bacione!

30/06/12, ore 19:32

Ciao! Capitolo bellissimo ovviamente *-* anche se penso che la parte dopo sia la mia preferita! L'unica cosa che non mi "piace" è l'espressione "uscire dall'armadio" è più un fare coming out! Ci sentiamo al prossimo capitolo!

28/06/12, ore 10:53

Eccomi qui! :D
Avevo letto il capitolo ieri sera ma poi mi è saltata la connessione e non sono riuscita a scrivere nemmeno una misera recensioncina! è.é
However.. Non vedo l'ora che arrivi sabato! Che succederà, cosa cosa cosa? :3
Ho amato la prima scena con Azimio.. AHAHAHAHAH No vabbè.. Fantastico. Finn mi fa tanta tenerezza..Sempre a fare tutto quello che dice quella squinternata della sua ragazza coi maglioncini coi gattini! u.ù Ma io dico..Membri del Glee Club..Possibile che non vi accorgete di tutti i problemi di Kurt?! Quelli veri, non Blaine. Che è l'unico ad aver capito tutto e... *-* Ok, stop. Mi eclisso. A Sabato! :D

27/06/12, ore 21:25

Anche se l'ho già finita di leggere in italiano è sempre un piacere!
La traduzione è perfetta, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A Sabato! ;)

27/06/12, ore 20:21

*w* BELLO! Sabato-sabato-sabato-sabato! Uffa.. non ce la faccio ad aspettare!
Ho realmente amato questo capitolo, con Blaine che finalmente fa capire che sa cantare e devo ammettere che, secondo me, Blaine non ha torto sul Bello & Fico, è differente, ovvia!
E poi.. Oh, finalmente Kurt capisce di volerlo, e l'era l'ora! XD
Aspetto sabato, Asia.
Se vuoi aggiornare prima io sono d'accordo, ecco! Ahahaha

27/06/12, ore 19:21

Smzaiwfmzawfsxf.
Bene, si è capito? Spero di sì.
Cucciolo Blaine. Lui è sempre un cucciolo.
E Finn è così stupido che gli infilerei il mouse giù per la gola, così la smette di dire cazzate.
Come Rachel, dopotutto.
M'immagino la sua espressione possessiva quando Blaine canta, e Kurt che è geloso. Awwwww *-*
Bene, Blaine sotto casa è il mio sogno erotico da mesi, quindi me ne vado in cucina, prendo una vaschetta di gelato alla nocciola, metto su il cd di Adele e comincio ad interrogarmi sul dannato motivo per il quale non trovo un ragazzo fantastico come lui.
Nel frattempo, ti faccio i complimenti per questa fantastica ff e ti mando un bacio.
Gay Bye!

GunpowderSmell.

27/06/12, ore 19:13

Questa FF...mi piace è intrigante...e so che te l'ho gia detto negli altri capitoli ma non posso fare a meno di ripeterlo!!! XD
Comunque la traduzione è sempre ottima e perfetta!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto!
Un bacione!

25/06/12, ore 18:30

Questo badboy Blaine mi affascina un sacco... è un mix di sentimenti ed emozioni, che spaziano dalla strafottenza alla dolcezza. Per non parlare della parte in cui si confidano, è fantastica!*.* Comunque complimenti per il tuo lavoro di traduttrice, stai andando alla grande, fidati!:D

25/06/12, ore 17:01

Anche questo capitolo l'ho trovato bellissimo anche se mi sono mancati i baci tra Kurt e Blaine...XD Spero di rivederli presto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto!!!
Ah...complimenti per la traduzione...IMPECCABILE!!!
Un bacione enorme!

25/06/12, ore 13:03

Ho adorato anche il secondo capito *-*
Mi sto già leggendo il continuo, ma continuerò a seguirla anche qui tradotta!
E' giusto invogliare le traduttrici!