Il decimo bacio
di mistyemily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/12, ore 17:14

Guarda, ti dirò, la storia, in base ai primi due capitoli (che hai detto che sono più che altro un'introduzione) promette veramente bene così ho deciso di seguirla.
Baci

25/06/12, ore 15:19

Che carini Pai,Lory,Kish e Straw *-*
Sei molto brava,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ;)

25/06/12, ore 15:13

Emy!!! Che bello risentirti! Mi sei mancata in questi giorni che non abbiamo chiacchierato ç____ç
Strawberry: Ma se sei TU che non hai risposto al suo messaggio!
Ser: E' che non trovavo più niente da dire ^^'' E comunque non parlare, tu che non ti fai i compiti delle vancaze e poi esci con il cetriolo!
Strawberry: E questo che c'entra? O___o
Ser: Non lo so o.o Volevo solo rinfacciarti qualcosa XD
Detto questo... io la volevo mettere da subito la storia fra le preferite, per prima cosa!!!!!.... Ma mi sono dimenticata! *tutti fanno anime fall* Però l'ho messa due giorni dopo ^^''
E adesso, finalmente, dirai tu, passiamo a recensire il capitolo. Ma io non farò una recensione piccolina come hai detto tu all'inizio del capitolo... muhahahaha!
Lory: Non sta bene...
Mina: Ma per niente...
Ser: Zitte vuoi due ù_____ù
Che belli Lory e Pai che ballano!!!! ^0^ Sinceramente lei mi sempre IC, in fondo nell'episodio... 3? O___o? E poi quello finale, boh, non ricordo, non sembra così timida timida come sempre, quindi va benone ^^
E PAI CHE SORRIDE!!!!!!! XD Noooooo, sono morta in quella scena! "fece una cosa che non faceva da mesi e mesi", oddio, è proprio vero!!!!! XD No, sul serio, non l'ho mai visto sorridere O.O Mi pare che lo faccia in una delle ultime tavole del manga, ma non nell'anime O.O
Pai: Non è vero, io ho sorriso un paio di volte >_____>
Ser: Guarda che ghigni e sghignazzi non valgono ù____ù
Pai: Ah... Allora fai finta che non abbia detto niente...
Ser: Ecco, appunto ^^
E MARK!!!!!!! *prende il bazooka* Cioè non solo è un cetriolo A PRESCINDERE, fa pure il cetriolino sottaceto con le altre ragazze!
BRAVO!!!! *applaude*
Tutti: O.O
Kish: Scusa e perché ora sarebbe bravo!?
Ser: Perché così ci prova con le altre ragazze e Strawberry si può mettere con te ù____ù
Kish: E' vero!
Ser: Com'è intelligente il mio Kish *_____* *sbava*
Kish: O.O
"Sembrava che l'avesse morsa una tarantola, rossa com'era" XD XD XD Sono mortaaaaaaa! XD
Strawberry: Uffa ç___ç
Ser: Zitta tu ù____ù
Kish *____* Ti è venuto troppo IC, lui. E' facile fare IC Kish, basta farlo che prende in giro la fragola lessa, che fa un pò il... mi hai capito ^/////^ ed eccolo qua!
Kish: Mi stai dicendo che sono troppo semplice ò____ò
Ser: Non lo farei mai *_____* *ri-sbava*
E quindi ora Strawberry datti una mossa e lascia perdere quel cetriolo/cavaliere stinto/bassa marea blu
E detto questo, concludo la mia chilometrica recensione XDD
Un bacione, bravissima, non vedo l'ora di vedere il prossimo cap!!!!
Ser <3 <3 <3

molto bello , ma come mai il racconto è corto? mi è piaciuto quando Paddy ha trascinato il povero Tart nella pista da ballo ^^ .
Sperro ke tu la prolungherai ciao k.

ahahahahah l'ultima parte quella che dice"E, ignorando le proteste dell'amico, lo trascinò al centro della pista da ballo per iniziare una danza sfrenata con lui" mi ha fatto troppo ridere ahahahah

L'HAI PUBBLICATA!!!! L'HAI PUBBLICATA!!!!!!
*Ser inizia a correre come una pazza sclerotica per tutta la stanza finché qualcuno non la ferma*
Gary: Allora, ascoltami bene...
Ser: NO, ascoltami bene tu! Questa è la sezione Mew Mew, e quindi tu non puoi sclerare! >.<
Gary: Mi... Stai... Scaricando!? ç____ç
Ser: Per ora si! *caccia via Gary e trascina dentro MewMew e Alieni*
Strawberry: Io non ho capito molto di questa faccenda...
Ser: Non avevo dubbi -.-
Ok, lasciamo perdere questa fase di sclero XD E passiamo a quello che è l'inizio di una storia che si prospetta mitica *____*
I personaggi mi sembrano ICcosissimi! (<--- ?)... Solo Pam... oddio, ha detto più di tre parole di fila!!! O.O E' sconvolgente!!!!! XD
Pam: Mi prendi in giro? -.-
Ser: Bhe, non è che tu sia proprio la più eloquente delle Mew Mew...
Pam: *la fissa*
Ser: *si fa piccola piccola*
Ma NOOOOO il mio Kish senza le sue orecchie ç___ç Ho capito che c'era bisogno di quegli anelli per... ecco... mimetizzarsi, però speriamo che se li levino in fretta, Kish con le orecchie umane non ce lo vedo proprio!
Kish: Guarda il lato positivo, mi sono rimasti gli occhi dorati! ^^
Ser: E' proprio vero... *fissa incantata*
Mash: *indica Ser* Alieno! Alieno!
Ser: Non sono un alieno! Sono una terrestre di un'altra dimensione!
Mash: *guarda* Alieno! Alieno!
Ser: Va bhe -.-
Com'è dolce Paddy alla fineeeeee! ^0^ Taru-Taru, non è troppo dolce da sé questo nomignolo?? Povero Tart, lui che non voleva farsi notare, adesso finisce al centro della pista XD Mi sa che Pai non sarà entusiasta!
Ma allora metti anche le altre coppie? Cioè anche la Paddy/Tart e la Pai/Lory? *le scintillano gli occhi*
Strawberry: Io ho un pò paura di stare con questa qui... è un pò matta!
Ser: *continua a farsi sbrilluccicare gli occhi*
Kish: Non posso darti torto...
Comunque... davvero, mi piace tantissimo!! Non sto scherzando! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, quando lo pubblichi?? *____* Sarà una fic bellissima!!!!
Un bacione!!!!!!!!!!!
Ser <3
P.S. Scusa la recensione stracolma di scleri, ma dovevo rodare i personaggi ù____ù

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]