Il decimo bacio
di mistyemily

O.O Oddio,non so come descrivere questo cap !!
Tart e Paddy sono puciosissimi ^^
E Kish e Straw... *-* *-* *-*
RYAN:Sì,ma io sono il meglio vero ;) ??
ME:NO >.< !!!! Te sei il peggiore di tutti!!!
RYAN:Ma... ç_______________ç
Bè,per quanto riguarda il rating...bho O.o
E il continuo del cap... E' Strawberry quella che ha urlato fermo??
Penso di sì,difende Kish e sconfigge Ryan...
Bè,aggiorna presto ^^
Baci,pampa

23/07/12, ore 01:20

woooow un cap meraviglioso, dolcissimo e carico di sentimento! bellissimo il dettaglio delle lacrime dorate! complimenti mi è piaciuto davvero molto, come tutta la FF del resto =)
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 01:20 am)
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 01:20 am)

21/07/12, ore 13:03

Ma che bellino che è questo capitoloooooo!! <3
O mamma mia..ma quanto stanno diventando carucci quei due piccioncini insieme?? Besta mi sono ufficialmente cariata questa mattina..^.^

Ma Ryan..che cosa si è messo in testa quel pazzo furioso di un folle?? e poi mi mette anche ansia per come lo hai descritto trasformato..nn me lo vorrei mai ritrovare di fronte >.<

21/07/12, ore 11:44

Perché arrivo sempre in ritardooooooooo!? TT^TT *va in un angolino a piangere*
Kish: *pat pat*
Ser: *abbraccia*
Kish: *cerca di allontanarla*
Allora, dicevo... Come avevo preannunciato su skype ieri, è un capitolo mitico! ^^ Si, perché è uno di quei capitoli con un mix meraviglioso, cioè che prima ridi e poi ti commuovi! *_____*
La prima parte, cioè l'arrivo di Kish, è troppo bella XDDD
"Ora pagherai per quello che hai fatto!" "Ma se non ho fatto niente!" hahahahaha XDDDD
Strawberry: Che c'è da ridere -.- E' forza dell'abitudine!
Ser: Ah, fra parentesi: sai che nell'anime avrei voluto ucciderti ogni volta che dicevi "Angeli protettori della terra custodi"!?
Strawberry: E perché? O.O
Ser: Perché lo ripeti sempre, è stressante! >o< Ed è anche una grossa cretinata! Ci stava meglio "Animali protettori", che c'entrano gli angeli!?? >___>
Ok, sono andata del tutto fuori tema con il mio sclero XD Dicevo. E poi, la seconda parte, dove piange anche Kish... Ci credi che mi sono immaginata la scena e mi stavo commovendo anche io!??? *______*
E' troppotroppotroppotroppotroppo dolce!
Ser: Altra parentesi: Kish è come Misty, accidenti, pure lui ha solo i fratelli e non si capisce che fine hanno fatto i suoi genitori!!!! O.O
Kish: E questo le interessa perché...?
Ser: Boh! ^^''
Kish: *anime fall*
Davvero un capitolo meraviglioso! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione!
Ser <3
P.S. Buone vacanze! ^w^ Ieri me ne sono andata in fretta da Skype e non te l'ho detto, scusa! ^^''
P.P.S. Ho messo il CAP sulla cartolina... Spero solo che sia quello giusto O.O''

20/07/12, ore 22:02

:o ghish che piange non si era mai visto wow bravissima Kiss kiss Yuki :)

20/07/12, ore 21:09

Wow Emily, questa storia e belllissima...aggiorna presto *-/////*
un bacio Eleonora 999

20/07/12, ore 20:52

WOW!!! *O*
Le lacrime degli alieni sono dello stesso colore dei loro occhi, questo particolare mi piace moltissimo!! *.*
Anche questo chappie è stato molto bello, sei davvero brava ^.^
Aspetterò il prossimo :)

15/07/12, ore 12:42

Emy!!!! Scusa, non sono in ritardo a recensire, sono in ritardissimo! Perdonami TT-TT
Ho anche poco tempo per scrivere, saro´ breve stavolta XD
Allora, WOW! Ryan e´ andato fuori di testa completamente! Vuole diventare un´aquila!? O__o Anche io vorrei, ma mi sto al posto mio...
Mark ha lasciato Strawberry, era ora!! >XD SI!!! Cosi´ lei si puo´mettere con Kish! XD#
Ora devo scappare! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ser <3
P.S. Ho poco tempo per scrivere perche´sono a Capri... L´albergo e´ bellissimo!!!!! ^0^ Poi ti mando una cartolina! Un bacio! <3 <3

14/07/12, ore 23:11

E' assolutamente stupenda questa storia...E finalmente abbiamo tolto dai piedi quello scocciatore di Mark! Era ora!
Dunque, ora fuori Mark, dentro Ghish!!
Continua presto, PER FAVORE!!

13/07/12, ore 17:34

Ho letto tutto il racconto , eh lo trovo molto bello ma non capisco il comportamento di Rayan , posso capire ke è geloso ma nn ke deve modificare il suo d.n.a. sai la parte ke mi ha fatto ridere è stato quando Paddy ha trascinato Tart in mezzo alla pista e la parte ke mi ha fatta sollevare quando Mark ha l'ha sciato Strawberry. Sperro ke in questo racconto ci sarrà il segiuito ^^ ciao k.

13/07/12, ore 14:47

Oh mamma O.o
Ryan mi fa quasi paura! O.o
A parte questo... XD Anche questo chappie mi è piaciuto molto :)
Aspetto il prossimo ;)

11/07/12, ore 21:07

WOW!!!*-* è troppo bella la scena in cui Tart e Paddy sono insieme*-* (Guarda che quando ci sono tart e paddy tu trovi sempre qualsiasi scena bellissima anche se stanno litigando n.d Miyu) (In effetti n.d me) (Secondo me gli piacciano anche se si sanno sgozzando n.d Kanata) (MA SEI PAZZO!!Come può piacermi una cosa simile n.d me) (Lasciamo stare la signorina francesca deve commentare la storia n.d BauMiao) (Ok n.d M,K) *tutto perché ho preso il bazzuca*
Come stavo dicendo ho trovato questo capitolo fantastico,mi piace tutto di questo capitolo e mi piace anche che Mark si sia tolto di culo FiNaLmEnTe *-* *-* *-* *-* *-*
=) adesso ti saluto un bacio

10/07/12, ore 11:34

Ti chiedo umilmente, straumilmente, emiliamente (TI PREGO! >.< n.d.Gary) (zitto tu, parlo io ù____ù) perdono per il ritardo, ma non avevo la più minima idea che tu l'avessi pubblicato! (*anime fall* n.d.tutti)
E comunque mi ricordavo che dovevi partire il 7, quindi dopo il primo momento di "perché Emy non mi scriveeeee? TT0TT" ho capito che dovevi essere partita XD
Bene, parlando del capitolo... MA CHE C***O VUOLE FARE RYAN!???
Strawberry: Notare il linguaggio elegante e delicato -.-
Ser: Notare la rompiscatole sostituta di Gary -.-
Ma chi è, una specie di mutante!? Prima si trasforma in gatto e ora si vuole trasformare in qualcos'altro? Ma chi è, un Barbapapà!?
Ser: HAHAHAHAHA Un Barbapapà XDDDD
Strawberry: E' deprimente ridere alle proprie battute, lo sai? -.-
Ser: E' vero ç_____ç
Come osa solo PENSARE di rovinare la meravigliosa fiaba fra Kish e Strawberry!? >.<
Kish: Ma infatti, come osa!?
*GLOMP! Placcato*
Emy: Amoruccio!!!! ^w^ Ti sono mancata dal nostro ultimo sclero!??
Kish: Veramente mi bastava O.O''
Ser: Emm... Emy, scusa... Posso continuare la recensione?
Emy: Oh, si, continua pure ^w^ *trascina via Kish*
Tart e Paddy sono trooooppo carini! "Pad" oh, ma che dolce ^w^ Tart è PUCCIOOOOOOOO! ^0^
Ser: Che poi, è mitico: "aguzzarono le orecchie"... Eh si, Tart le può aguzzare bene! XD Hahahahahaha! XDD
Tart: Questa è pure più squallida della precedente!
Ser: Uffa ç____ç
E ora parliamo della parte dove sfogherò tutti i miei sentimenti.
BRAVO, CETRIOLO! Hai fatto una cosa giusta nella vita, finalmente! ^0^ Molli Strawberry così lei si mette con Kish e tu vai a fare il cetriolino sottaceto insieme a quella Clara! YEAH!
Spero solo che non cambi idea e decida di diventare il cavaliere stinto per salvarla -.- Perché ho idea che Ryan la farà finire nei guai...
Va bene, detto questo mi dileguo. Non vedo l'ora di sentirti di nuovo!
Un bacione!
Ser <3 <3 <3
P.S. Io fra poco parto. La vuoi una cartolina da Capri? ^^
P.P.S. Ah, dimenticavo... Bhe, penso che se a questo punto Ryan si mette a rovinare la festa diventando una specie di Barbapapà robotico il genere avventura ci sta. Però magari possiamo aspettare il prossimo capitolo per vedere... non saprei XD Anche se penso di si... (allora sai! n.d.Strawberry) (so che devi andartene! n.d.io)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 11:41 am)

10/07/12, ore 08:42

Oh mamma, che bello questo capitolo *O*
Però, Ryan! Sono davvero curiosa in cosa si trasformerà.
Per quanto riguarda il genere, a me va bene qualsiasi cosa: puoi lasciarlo romantico oppure puoi aggiungerne altri, non c'è problema ;)

09/07/12, ore 23:10

Wow cap stupendo *-*
O.o oddio e Ryan che fa?? Diventa la sesta Mew Mew O.O???
Cmq,avevi detto se ti potevamo dare un consiglio su un altro genere giusto ??
Allora...forse avventura sarebbe carino,ma decidi tu ;)
Baci,pampa