Il decimo bacio
di mistyemily

ma quanto sono carini berry e ghis! secondo sn fantastici e finalmente ghis non è OOC perchè matinene la maliziosità che tanto adoro in lui! complimenti ;)

AHAHAAHAH adoro la parte in Kisshu dice“Beh – disse lui con fare noncurante – mi è venuto automatico...” ahahahah come automatico.
Lory qua mia piace è molto come dire...si è molto audace.
“Tu volevi, non è così?” Lory a mio parere quello che dici vale più per te sennò non lo scaraventavi per terra ^^"
A quando il prossimo ?? mi piace molto l tua ff

Che carini Kish e Strawberry, speriamo chei si accorga di lui e che mandi a quel paese l'ameba. Mi piace proprio tanto questa storia, complimentoni

Ciao :) bellissimo capitolo :) come inizio è davvero convincente :D non vedo l'ora di leggere cosa succede tra Kish e Strawberry :3 ma anche la coppia Tart-Paddy la ho sempre adorata ;) quei due bambini li amo, soprattutto nella puntata in cui restano da soli, sono talmente dolci *-* comunque scrivi molto bene e la trama mi piace :)
baci
XxDUBHExX

ps: fra quanto fai uscire Marc di scena?? non mi sta molto simpatico :D

Anche questo capitolo mi è piaciuto ^^ Wow, non avrei mai immaginato che Lory potesse fare così O.o Ad ogni modo, brava ;) Aspetto il prossimo capitolo

Oh,Strawberry ti sei svegliata u.u!!
E anche Mina e Lory(soprattutto Lory) non sono da meno xD!!
Cmq bellissimo cap,aspetto con ansia il prossimo *-*
Baci,pampa

Emy!!! ^0^ Allora tuo padre ti ha permesso di stare al computer, oggi? Meno male, se no mi sentivo in colpa ç_____ç I tuoi genitori devono odiarmi, probabilmente.
Va bhe, ma questo non c'entra niente con il capitolo! Quindi parliamo di lui, di egli, di questo, di esso.
Pai: Tu non stai bene -.-
Ser: E tu non sorridi mai XP
Allora, Kish è troppo dolce *_____* E' coccolosooooooo ^0^ Il che di solito non è da Kish, Kish è più da sbav... CIOE' da preoccuparsi, si si, preoccuparsi ^^''
Kish: O____o??
E Lory... bhe, si, in effetti Lory è un pò OOC... però se non erro mi pare che Lory bacia Ryan in un episodio dell'anime, mentre quello è svenuto sott'acqua... non ricordo bene... ma se succede, bhe, allora si vede che l'iniziativa ce l'ha, quindi non è poi così OOC.
Strawberry: L'importante è avere le idee chiare -.-
Ser: DA CHE PULPITO!!!! >.<
Strawberry: *si ritira nell'angolo*
Ma... Ma... KISH, DOVE TE NE VAI!??? Non abbandonarci!!!!! Kiiiiiiiish!!!
Ser: *frigna disperata e afferra Kish per la caviglia impedendogli di andarsene*
Kish: O____o??
Strawberry: Teoricamente dovrei essere io quella che urla a Kish di non andarsene...
Kish: Allora mi vuoi bene, gattina ^w^
Strawberry: Ho detto teoricamente -.-
Kish: TT^TT
Ser: CATTIVA STRAWBERRY!!!! >.< Hai fatto piangere Kish!!! Vieni che ti consolo io ^w^
Kish: No no, grazie, sto benone O.O
Ok, dopo questo momento di sclero totale ti saluto XD
Un bacione!
Ser <3
Kish: *fugge*
Ser: *lo insegue* Kiiiiiiish!!!! *w*
Kish: Fermate quella pazza!!!! çOç

30/06/12, ore 15:23

bellissimo mi piace tanto la parte con paddy e tart sono i miei preferiti e dopo vengano ichigo e kisshu sono i migliori =) a quando il prossimo capitolo ??

30/06/12, ore 09:37

E' una storia davvero meravigliosa!! ^^ Fantastica! Aspetto il prossimo capitolo ;)

29/06/12, ore 23:04

uuuuuh ma quanto sono carini qsti due!!!!! bene bene sono molto ansiosa di leggere il cap successivo! mi raccomando ritrova presto l' ispirazione anche perchè le conseguenze del bacio di Mrk con Clara e di quello di Ghis e Berry potrebbero essere molteplici!! ad esempio Berry che si pente e Ghish che continua a tormentarla dandole baci clandestini ma questa è solo una mia fantasia malataaaaa!!! XD a presto!!! =D

29/06/12, ore 18:08

Seeeeee..è cotta a puntino lei!! Bella li zia!! E daiiiiii..a chi la vuoi dare a bere?!? Masaya?? Naaa..neanche lui può essere così cretino da non vedere..dai che qui facciamo un danno permanente!!

29/06/12, ore 16:58

Waaaa! Ciao Emy!!!! *____* Che bello vederti!
Strawberry: Ma non la stai vedendo...
Ser: Ok... Allora... Che bello sentirti!
Strawberry: Non la stai nemmeno sentendo...
Ser: Uffa! >.< Che bello essere qui a recensire la tua storia e a scriverti, va bene!?
Strawberry: Molto meglio ^w^
Ser: Bah -.-
Tart: Sembri Pai XDD
Pai: Bah -.-
Dicevamo... Anzi no! Prima di recensire... Fra un minuto corro a rispondere anche al tuo messaggio privato! Quindi.... calmiamoci... che faccio prima!? Ahhhhhhh!
Mina: Ora possiamo passare alla storia? -.-
Ser: Si, va bene, quante storie... HA HA! Capito? Storia, storie... XD
Pam: *fissa*
Ser: Va bene...
Allora, fra tutte le pare mentali che mi erano venute, QUESTA proprio non l'avevo pensata!
Paddy: Ovvio, questa è intelligente ^w^
Ser: Gary ha una pessima influenza su di te >____>
Che carini Paddy e Tart! *_____* E che odioso il cetriolo con la zucchina >.<
Clara: Scusa CHI sarebbe la zucchina!? ò____ò
Ser: Tu XP Ma chi te conosce, scusa!?
Mark: Io non sono un cetriolo, uffa ç_____ç
Ser: Ti ho già detto che lo sei e quindi finiscila di contestarmi!!!!! >.< Sei anche cavaliere stinto e bassa marea blu, se è per questo!
Mark: *va a fare cerchietti in un angolo*
Tornando a noi... E brava Strawberry! O.O Non me l'aspettavo così decisa! Eh, la gelosia ^w^ Tanto meglio per noi, no?
Kish: Soprattutto per me! ^^
Ser: Si, hai ragione :Q_____
Kish: I____I  <------ esisterà questa faccina? XD
Ah, ma adesso che cosa succederà!? Strawberry si deciderà!? O quel cetriolo di Mark interverrà!?
Strawberry: E quella deficiente di Ser si zittirà?
Ser: Posso essere molto pericolosa se voglio >____>
E detto questo, vado a rispondere al tuo messaggio privato! Non vedo l'ora di vedere il prossimo cap!
Un bacione immenso immenso immenso!
Ser <3 <3 <3

29/06/12, ore 00:36

l' inizio di questa storia mi piace moltissimo *.* finalmente qualcosa di originale che non sembra alterare molto la personalità maliziosa e sfacciata di Ghish! continua così =)

26/06/12, ore 18:22

WOW!! E' una storia bellissima, mi piace molto! ^^ Aggiornala presto ;)

26/06/12, ore 17:38

Ok..già qui qualcosa si sta smuovendo..ahahah..per mi piace questa Ichigo più vendicativa e matura che vuol fare ingelosire il suo Masaya..adesso però c'è da capire come reagirà lui..ma io temo sempre le reazioni imprevedibili di Kisshu..spero solo che non si prenda troppo bene..oppure che non ci rimanga troppo male..