Innamorata grazie ad una canzone.
di fearlessly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/09/13, ore 14:00

E' fantastica ti giuro l'ho letta in 2 gorni amo le FF ahah <3 ciaoo

18/10/12, ore 16:54

Sono triste che sia finita, mi ha fatto vivere davvero un sacco di emozioni :') Complimenti a te, sei bravissima e, anche se il personaggio di Stefanie è un po' scontato mi è piaciuta molto la storia :) solo una cosa che ho notato: secondo me hai saltato un capitolo, perché dopo che Ronnie smaschera la facocera e lo dice a Niall, non parli di come lo scopre lei, tipo rientra a casa pronta a tirare fuori altre scuse e si trova le valigie in strada.. Secondo me manca un passaggio xD Ma complimenti ancora!! Xxx Vivy

15/09/12, ore 01:12

Ho avuto il piacere di leggere questa FF soltanto adesso, ti giuro è bellissima! Mi sono anche messa a piangere, davvero molto brava! complimenti davvero <3

10/09/12, ore 01:35

io  veramente dopo aver letto "girl who is ready say what?!", penso "what?!".. non lo dico ma lo penso.. va bene comunqueXD??

08/09/12, ore 22:08

Ci credi se ti dico che ho i brividi?
MAMMA MIA!
Scrivi benissimo.*-*
Mi mancheranno i tuoi capitoli!D:
Un bacione,alla prossima Fanfiction!:33

08/09/12, ore 19:39

nooo è finita! :( non ci credo!Adesso piango!È stata una storia bellissima..Davvero!Dovresti continuare a scrivere perchè sei davvero brava!

08/09/12, ore 17:54

Oddio, stavo per mettermi a piangere. D: Mi mancherà molto questa FF, era meravigliosa:'3 Un bacio, Alyx. c:

08/09/12, ore 17:18

Mi sono commossa, è stato stupendo leggere la fine.
Devo ammettere che mi mancherà questa tua FF perché me ne ero tanto affezionata.
Aspetto con ansia la tua prossima long, appena la posterai la leggerò subitissimo, giuro.
E' la milionesima volta che te lo ripeto: scrivi stupendamente, dico davvero.
Ora vado bellezza, ciao. c:

08/09/12, ore 16:49

Ahdkksd ma non mi puoi fare prendere questi colpi!
Su twitter pemsavo che fosse tornata stefanie! D:
Lol che fine faiga :') ok me l'aspettavo uù
E vedri che lo passi l'esame di tedeso :3 I BELIEVE IN YOU, BABE!
Aaaah appena scrivi la long passo in un millinanosecondo (ma è scontato uu)
Cià stella, ci risentiremo (è una promessa) <3
Ali :)

07/09/12, ore 15:18

ù.ù ho letto tutta la ff in un fiato!! è gjijgoijdigsdbav bellissima veramente!!!  scrivi molto molto bene e hai saputo fare intrecci su intrecci =D !!
è una delle storie più belle che ho letto fin'ora e lo dico con tutta la mia sincerità. non ho mai recensito perchè volevo subito leggere i capitoli seguenti =)  mi sono commossa a leggere il finale..veramete.. sono contenta che si siano messi insieme ma no che sia finita la ff =( spero che un giorno la continuerai.. non sò, per esempio scrivendo che stanno insieme, stefani si farà risentire, poi si sposano, avranno, figli diventeranno vecchiett ahah!! *pensierosa*
vabè.. poi ti dico che questa è la recensione più lunga che ho fatto =P comunque se hai voglia passa da me =) grazie se lo farai ciaoo!!
baci sara<3

07/09/12, ore 13:36

Non ci credo che sia finita :( e mò che leggo?
Comunque sono felice che ci sia stato l'happy ending *-* Almeno quello!
FF stupenda :) Ma questo lo sai :)

06/09/12, ore 00:46

Ommiodioooo *-* e finita ;( Giuro mi sono messa a piangere :') Davvero mi hai regalato emozioni bellissime ;) Credo k questa sia stata una delle migliori FF k abbia letto :) e vero!! u.u Comuuuunque aspetto l ' epilogo :D Notte notte ( dato k e l'una :D) Bacioni ** Elena

05/09/12, ore 23:29

ommioddio questo capitolo è stupendooo!No è finita anche questa storia :( sono triste!Dai aspetto l'epilogo!Ciaoo <3

05/09/12, ore 21:48

Beh, lo ammetto. Ho pianto.
Mi sono emozionata. Mi sono affezionata alla storia ed ecco il risultato. lol
Questa storia è stata stupenda, davvero. Non ho le parole per descriverla.
Il finale è stato bellissimo, quando Niall si è dichiarato sono scoppiata in lacrime, giuro.
Aspetterò per l'ultimo capitolo, ciao. c:

05/09/12, ore 20:59

Ma..ma... -sembro balbuziente- ma è bellissimo*-*
Trovatemi un ragazzo che mi faccia una dichiarazione del genere,adesso.
ANYWAAY
No,non può essere finita,non così!
Nel senso,tu devi continuaaaare perchè questa storia è stra bella,davvero <3
Mi dispiace tantissimo che sia finita :<
Aspetto l'epilogo con impazienta eeh! C:
Un bacio <3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]