Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fearlessly    05/09/2012    9 recensioni
Ronnie, tipica diciasett’enne di Londra, non era mai stata una romanticona. Ma un giorno, mentre ascoltava una canzone, guardò un ragazzo negli occhi e potè giurare di volare in quegli occhi azzurro cielo. Ma c’era un problema, quel ragazzo era il suo migliore amico.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INNAMORATA GRAZIE AD UNA CANZONE
 

 

CHARAPTER 19

 


Era ormai la vigilia di Natale e per le strade di Mullingar si poteva sentire il clima natalizio ovunque. I lampioni delle strade erano pieni di addobbi, c’erano alberi che avevano palline colorate e luci di vari colori, persone che entravano e uscivano dai negozi per regali dimenticati o foto da appendere sopra il caminetto della propria casa. Tutto era perfetto, sembrava un tipico paesaggio da film. Ma io non ci vedevo niente di cui essere felice. Cioè, ero contenta, ma non completamente. Mi mancava qualcosa, qualcosa che mi completasse il quartetto, che mi completasse il puzzle della mia vita e sapevo esattamente cosa. Niall. Com’era messa la situazione? Niente di complicato, semplicemente non ci sentivamo. Sapevo solo che ogni tanto chiedeva di me, ma niente di che. Con gli altri il rapporto era rimasto saldo. Ci sentivamo circa tutti i giorni, e continuavo a confidarmi con Electra di quello che mi capitava nel mio cuore. Già, per quanto io abbia cercato di dimenticarlo, sono ancora innamorata di lui ed anzi, credo di esserlo ancora di più. Ho anche provato a frequentare un ragazzo, Jackson, ma niente, non mi è scoccata la scintilla. Certo, era carino ed anche dolce. Il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero avere, ma niente. Anche quando ci siamo baciati non mi sono venute le farfalle allo stomaco, o i brividi ogni volta che mi accarezzava o abbracciava, o il rossore quando mi sorrideva. Inizio ad odiarlo quel biondo irlandese. Mi ha impedito praticamente di avere una relazione con qualunque altro. Uffa. Ma è anche vero che non è colpa sua. Non posso dare la colpa a nessuno caspita. E’ stressante questa cosa. Per fortuna c’è Electra che mi distrae un po’. Ah si, non l’avevo detto. E’ ritornata per Natale e starà qua per due-tre giorni per farmi compagnia. Le cosa tra lei e Zayn vanno alla grande, nei primi di dicembre lui ha detto durante un’intervista che è fidanzato ed Electra era felicissima. Sono veramente contenta per lei, non poteva trovare ragazzo migliore con cui stare.
Ma tornando a noi… Non impazzivo dalla felicità che arrivasse domani. Il natale mi ricorda troppo Niall. Lo abbiamo sempre passato insieme. La sera della vigilia la passava da me a dormire e stavamo svegli tutta la notte, la mattina aprivamo i regali e nel pomeriggio andavamo in giro fuori città, tra i prati innevati a giocare e parlare. Ora direte, fallo con Electra queste cose. Ma non posso. E’ una tradizione che facevo con lui, non riesco a farla con qualcun altro. Uffa, perché non posso essere un po’ più menefreghista ogni tanto? Maledetta a me e al mio carattere.
Ero in camera mia a fissare il soffitto aspettando il ritorno della mia amica. Era andata in salotto a parlare al telefono con Zayn, non l’ho seguita perché volevo lasciarle un po’ di privacy con il suo ragazzo. Però è da quasi un’ora che è via, non credevo che avessero così tanto di cui parlare.
Dopo qualche minuto la vidi ritornare con un sorriso stampato in faccia.
“Cos’è successo che hai quel sorriso?” chiesi
“Come?” disse risvegliandosi da chissà quale pensiero “ah no niente di importante”
“Tu mi nascondi qualcosa” dissi dubbiosa
“Non è vero”
“Okay, farò finta di niente… Comunque mi annoio, che si fa?”
“Shopping?”
“Preferisco annoiarmi”
“No, ora tu vieni con me. Domani è natale e non staremo tutto il giorno a casa quindi ci serve qualcosa di bello da indossare, forza” disse prendendomi per il braccio cercando di alzarmi
“Non ce la farai a farmi alzare” dissi
Lei ancora mi tirava per il braccio, facendomi così cadere per terra. Ma ancora non davo cenno di muovermi, non ho voglia di andare per negozi.
“Daaaai” disse trascinandomi
“No”
“Se mi vuoi bene vieni”
“No”
“Non mi vuoi bene?” disse facendomi una faccia da cucciolo
“Okay okay, vengo” dissi esasperata
“Si” rispose contenta


***
 

Ma chi me l’aveva fatto fare? Ero stanca di andare da un negozio all’altro. Ogni volta che Electra entrava in un negozio ne uscivamo a mani vuote perché quello “non era il vestito giusto” ed io ogni volta non capivo. Dobbiamo andare in qualche posto importante domani? No e allora? E allora niente visto che in queste cose lei è più cocciuta di me. Stavamo camminando quando ad un certo punto la bionda si fermò attirata da qualcosa dall’altra parte della strada.
“Vieni” disse tirandomi
Attraversammo la strada e arrivammo davanti ad un negozio. Entrò nel negozio e mi disse di aspettare fuori. Nonostante la strana richiesta acconsentì e l’aspettai. Uscì poco dopo con un sacchetto e dopo la mia occhiata dubbiosa mi rispose con un “domani vedrai”. Ritornammo a casa, cenammo ed andammo in camera a dormire.
Ero sempre più sicura che mi stesse nascondendo qualcosa, e credo che l’avrei scoperto il giorno seguente.
Mi misi di lato per cercare di addormentarmi e vidi lo spazio vuoto che c’era nel letto. Mi scese una lacrima, cavolo quanto mi mancava. Che lo dovessi perdonare? Non so, non è che se lo meriterebbe così tanto… E poi non sembra che gli importi così tanto di me. Da quanto mi ha detto Electra, Niall chiede solo come sto ogni tanto quando chiamo ma basta. Bho, vedremo in futuro se riuscirò a perdonarlo, non serve che ci penso per forza adesso.


***
 

La mattina seguente era la solita monotonia. Auguri, baci e abbracci, regali, canti, pranzo. Tutto normale insomma, fino al tardo pomeriggio.
Ero in camera mia quando entrò Electra come una furia che mi prese per il braccio e mi portò fuori casa facendomi poi entrare nella macchina dei miei genitori con loro davanti.
“Che succede?” dissi
“Dopo lo scoprirai, intanto mettiti questo e questo” disse Electra mettendomi delle cuffie e una benda. Dove mi stavano portando? Inizio a preoccuparmi.
L’unica cosa che capii era che il viaggio era lungo, poi siamo scesi dalla macchina, abbiamo camminato e camminato e finalmente Electra mi tolse benda e cuffie. Vidi che eravamo in una stanza con un divano, degli specchi per truccarsi e un bagno. Assomigliava ai camerini che c’erano ai teatri o nel backstage dei concerti.
“Il vestito è lì sul divano. Indossalo, poi ti verrò a truccare e vedrai la sorpresa” disse uscendo dalla stanza.
Okay, non ho idea di dove siamo quindi mi tocca per forza fare quello che mi dice lei. Però non capisco perché devo mettermi un vestito, e poi cos’è questa sorpresa? Indossai il vestito e mi guardai allo specchio, era davvero bello.
Dopo due minuti arrivò Electra che mi truccò e mi pettinò i capelli.
“Bene, ora dobbiamo andare in un’altra stanza” mi disse prendendomi per il polso
Uscimmo dalla camera e ci ritrovammo a percorrere un corridoio. Entrammo in un’altra stanza ma quest’ultima era vuota eccetto per un televisore e una sedia davanti ad esso.
“Ora aspetta qua okay?” disse la mia amica ed io annuì
Qualcuno ci sta capendo qualcosa? No perché io mi sono persa. Perché cavolo mi ha vestita e truccato in questo modo? Oddio che nervoso.
Dopo minuti, ore o quel che è, la televisione si accese da sola e vidi una grande folla urlante. C’erano alcune persone che tenevano cartelloni riguardanti i one direction. Aspetta, i one direction? E’ un loro concerto quello quindi? Non sapevo che avrebbero fatto un concerto a natale.
Ad un certo punto la telecamera si spostò sul palco inquadrando i ragazzi che la guardarono ed iniziarono a parlare.
“Ciao Starrie, come stai?” disse Harry
No aspetta, cosa? Come fa a sapere che li sto guardando?
“Ora ti chiederai dove sei e come facciamo a sapere” disse Louis
“Sei ad un concerto a Mullingar e sei in una stanza dietro alle quinte del palco, sorpresa” continuò Liam
Mi strozzai con la mia saliva. O mio Dio. Perché cavolo sono qua?
“E c’è una persona che ti vorrebbe parlare” disse Zayn
La telecamera si posizionò al centro del palco guardando verso il muro illuminato e poi apparve Niall. Che cazzo vuole fare?
“Ciao Ronnie” disse nervoso
Il ciao te lo infilo nel culo voglio andarmene a casa. Chiamerò la polizia appena è finito tutto, questo è rapimento. E i miei genitori lo sapevano. Appena li vedo io…
“Lo so che non vorresti essere qua, che non vorresti parlarmi ecc ma ti prego di ascoltarmi attentamente” disse ancora Niall
“Non sono bravo con le parole quindi vado al punto: ti amo”
Feeeeeeermi tutti, che ha detto? Lui. Niall James Horan. Il mio ex migliore amico. La persona di cui sono innamorata. Ha appena detto. Davanti al mondo intero. Che è innamorato di me? Oh cazzo. Perché me lo dice ora? Perché ad un tratto dice di amarmi?
“Sono sempre stato innamorato di te, ma sono un codardo e non volevo rovinare la nostra amicizia. Ma te lo dico ora perché ormai non ho più niente da perdere. Ora ti chiederai: perché ti sei messo con Stefanie? Io l’ho fatto per dimenticarmi di te. Lo so che mi usava, l’ho sempre saputo da come si comportava. Ma non mi importava perché dovevo disinnamorarmi di te e avrei fatto di tutto. Poi è arrivato quel giorno del litigio. Non so perché ho scelto lei, forse perché così avresti scoperto i miei sentimenti e ti avrei perso lo stesso. Non lo so. So solo che sono stato un idiota, un cretino, uno stupido e chi ne ha più ne metta. Anche quando ho scoperto che eri innamorata di me ho deciso che era meglio che non stessimo insieme perché io in confronto a te non so niente. Sono timido, impacciato, mangio molto, non sono bello quanto te, sono un codardo ed egoista. Ma nonostante io sappia che non ti merito continuo ad amarti. Amo la tua risata, amo quando fai battuta stupide, amo quando arrossisci, amo la tua dolcezza, la tua spontaneità, la tua voglia di vivere, la tua determinazione, amo tutto di te sia pregi che difetti. Ora, davanti a tutte le persone che mi stanno guardando vorrei chiederti di perdonarmi, che se mi ami ancora di venire qua e non farmi fare la figura dello stupido, vorrei chiederti se tu, Ronnie ‘Starrie’ Powell, vuoi essere la mia ragazza e sopportarmi per il resto della nostra vita perché non ti lascerò mai. Ti aspetto” disse Niall
Quel ragazzo mi ha fatto piangere ancora, ma stavolta è di gioia. Ma che faccio? Dovrei veramente perdonarlo?
“Starrie” disse Electra entrando dalla porta
“Per raggiungere il palco basta che vai dritta per questo corridoio, sai anche tu che puoi e vuoi perdonarlo. Forza corri” disse ancora e non me lo feci ripete una seconda volta.
La superai ed inizia a correre. Niente mi avrebbe fermato, lo amo ed anche tanto. Mi ritrovai sopra il palco davanti a centinai di persona ma non mi importava, vedevo solo lui. Corsi verso di lui e lo abbracciai.
“Sei uno stupido, un cretino, non sai neanche quanto mi hai fatto soffrire, quanto mi sono sentita da schifo in queste settimane” dissi ancora piangendo
“Ma…?” disse lui sorridendomi
“Ma ti amo, ti amo da impazzire e non riuscirei a stare un altro giorno senza di te quindi si, voglio essere la tua ragazza” dissi e ci baciammo.
Ero felice. Per la prima volta dopo tanto tempo ero veramente felice. Non so se saremo stati per sempre insieme, non credo al concetto del ‘per sempre’ ma ci speravo. Ci speravo con tutto il mio cuore.




GIRL WHO IS READING SAY WHAT?! (?)

Ooooooddiooooo, non ci credo che la storia sia finita çç
Contente che è stato un 'happy ending' ? uu
Che tristezza, mi ero affezzionata ad ogni personaggio çç
Posso solo dirvi GRAZIE.
GRAZIE PER AVERMI SOPPORTATO E SUPPORTATO.
GRAZIE PER CHI HA MESSO LA STORIA TRA PREFERITI/SEGUITE/RICORDATE.
GRAZIE A CHI HA RECENSITO.
GRAZIE A CHI SEMPLICEMENTE HA LETTO QUESTA STORIA.
GRAZIE MILLE DI TUTTO RAGAZZE, SIETE GRANDIOSE E VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA.
Aaaaw, come sono sentimentale :')
Anyway (si, inzia a piacermi dirlo **) c'è ancora l'epilogo che posterò venerdì/sabato e poi si che è finita D:
Pppppoi, questo è il link della OS sulla nostra cara e dolce Stefanie:
Verde? Bleah, è un colore così fuori moda! (spero la leggiate :))
Basta credo, tenete sempre d'occhi il mio canale se magari posto una OS o una nuova fan fiction o se posto la LONG prima.
Oookay, ci vediamo venerdì/sabato ragazze per un ultimo saluto :)
Ciao ciao.

PS: Grazie a chi mi ha fatto gli auguri per l'esame di tedesco, non so se è andato bene ma spero di si :)
PPS: Questo è il mio account twittah per chi volesse seguirmi:
@xcyrusbabe
PPPS: Questa è una storia originale di una mia amica, passateci se vi va: Hey idiot, i love you.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fearlessly