Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fearlessly    08/09/2012    8 recensioni
Ronnie, tipica diciasett’enne di Londra, non era mai stata una romanticona. Ma un giorno, mentre ascoltava una canzone, guardò un ragazzo negli occhi e potè giurare di volare in quegli occhi azzurro cielo. Ma c’era un problema, quel ragazzo era il suo migliore amico.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INNAMORATA GRAZIE AD UNA CANZONE
 

 

EPILOGUE
 


Erano ormai passati dieci anni dalla dichiarazione di Niall e noi eravamo felicemente sposati. Mi ricordo ancora il giorno in cui mi aveva chiesto di sposarlo, era stata una situazione molto… buffa.


 
Flashback
 
Ero tranquillamente sul letto a leggere un libro quando sentii Niall che mi stava chiamando da fuori. Chiusi il libro e mi diressi verso la finestra incuriosita, la aprii e mi sporsi notando un lenzuolo bianco con delle scritte sul manto d’erba.
“Leggi” disse Niall e così lessi la scritta:

Ronnie “Starrie” Powell, vuoi concedermi l’onore di essere tuo marito e sopportarmi per il resto della tua vita?

Mi misi una mano sulla bocca per la sorpresa e iniziai a sentire gli occhi pizzicare per le lacrime di gioia. Ero sorpresa ed intontita, non sentivo quelle sensazioni da quel giorno al concerto.
Stavo per rispondere quando un vento forte prese il lenzuolo che si sollevò volando via ma Niall lo prese in tempo. Soffiava ancora vento e tra una cosa e l’altra il biondo si era attorcigliato nel lenzuolo e non riusciva ad uscire.
Mi precipitai di sotto e poi fuori fino a raggiungerlo. Scostai un po’ la coperta fino a trovare il suo viso. Risi un po’ vedendolo tutto rosso e i capelli scompigliati, poi lo accarezzai dissi:
“Si, voglio essere tua moglie” e lo baciai

Fine flashback



Quel ragazzo sapeva sempre come stupirmi e dopo tutti questi anni lo faceva ancora.
Mentre mi stavo facendo trasportare dai ricordi seduta sul dondolo fuori in giardino, vidi sbucare fuori dalla porta della casa mia e di Niall una bambina dai capelli marroni e gli occhi azzurri che venne verso di me tutta contenta.
“Ciao mamma, che fai?” mi chiese
“Niente amore, stavo solo pensando” dissi abbracciandola
Elizabeth, Liz per tutti, era una dolce bambina di ormai cinque anni ed era figlia mia e di Niall. Aveva preso i capelli da entrambi e gli occhi da lui, anche se ovviamente non si potevano comparare.
Oltre a me anche gli altri si erano messi apposto con la loro vita.
Electra e Zayn si erano sposati due anni fa e avevano anche loro una bambina di tre anni e mezzo.
Harry era fidanzato da quattro anni con Julie, una ragazza americana che aveva conosciuto durante il tour. Mi stava molto simpatica ed era perfetta per lui.
Louis ed Eleonor erano sposati e avevano un bambino di cinque anni e un altro che stava arrivando.
Liam e Danielle invece non erano ancora sposati ma lo avrebbero fatto il mese prossimo, hanno tardato tanto perché avevano un bambino di sette anni e tra una cosa e l’altra non avevano mai trovato il tempo.
Non ringrazierò mai abbastanza quel giorno di dieci anni fa quando mi accorsi di amarlo. Anche se sembra uno scherzo del destino o una stupidata, quella canzone mi aveva salvato in un certo senso. E nonostante tutto quel tempo ogni tanto me la ascolto e mi immergo nei ricordi. Il viso di lui quando aveva sollevato la testa dopo un mio richiamo, il suo sorriso, i suoi occhi azzurri come il cielo, le sue labbra carnose, il suo corpo scolpito… Ricordo ancora tutte le sensazioni che ho provato in questi anni: sorpresa, rabbia, tristezza, amarezza, gelosia, amore. Tanto tanto amore.
Alla fine tutto era andato per il meglio e si, dopo tante notti insonni passate da bambina a pensare come sarebbe stata la mia vita, posso finalmente dire:
E vissero tutti felici e contenti.


THE END










 

GIRL WHO IS READING SAY WHAT?! (?)

Oddio *piange* e giunta la fine di questa storia *si dispera e piange come un isterica*
E' stata la mia prima fanfiction di tutta la mia vita, non pensavo che avrei avuto tutto questo successo :')
Mamma mia che aventura ragazze...
GRAZIE DI TUTTO, GRAZIE PER ESSERCI STATE.
Meglio se me ne vado o allago la mia camera e rompo il computer ahahaha :'D
Pppppoi... Basta, tenete sempre d'occhio il canale e che riusciate a superare il primo giorno di scuola (?)
Vi voglio bene ragazza, davvero :')
Se vi va passate dalla mia OS sulla cara Stefanie :)
Questo è sempre il mio account twittah: 
@xcyrusbabe
Ciao ciao :3
Alessia.



Ps: questa è la mia nuova FF se vi va di passare: we'll always find each other somehow.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fearlessly