Camera numero centotré -
di Blacket

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/13, ore 11:06

Questa ff è molto carina e si legge volentieri.... Ma mi chiedo perche tu non l'abbia piu continuata :(

17/02/13, ore 00:08

Wow, mio Dio. Ho letto questi sei brevi capitoli molto velocemente ed ESIGO la continua. Amo questa storia! E' come Song 2 dei Blur: spero non finisca mai! Buona fortuna per la continuazione di questa e delle altre storie. Purtroppo EFP mi permette di mettere come valutazione della storia solo come positiva, è FOTTUTAMENTE positiva. Complimenti per la storia (originale anche la cosa del dividere la storia in due diversi punti di vista).

02/10/12, ore 21:11

Che carino questo capitolo! E che carina la fic in sÈ, davvero un concentrato di fluff ben studiato; un crescendo della coppia che noi conosciamo e che effettivamente vediamo anche in questa fic sotto tantissime sfaccettature.

Mi piace sempre come riesci a renderli, adoro il modo in cui riesci, in oche righe, a descrivere alla perfezione un rapporto che va ben oltre allo stereotipo di GerIta; perchÈ tu ci crei addosso cosÌ tante cose da denotare che mozzano il fiato, anche in capitoli cosÌ corti, e non È una cosa da tutti.
Ti faccio quindi i miei complimenti!
Baci, e alla prossima!

02/10/12, ore 19:35

Ah, oddio, Feliciano.
La sua semplicitÀ mi ha fatto morire, così come l'asciugamano che lento scivola via per lasciare posto ad un imbarazzo che quasi posso sentire addosso, di un Feliciano ingenuo o meglio distratto e Ludwig che deve a forza subire tutte le sue strane manie!
Complimenti, aggiorna presto, mi raccomando!

20/08/12, ore 12:03

Che raccolta molto carina! Me la metto nei preferiti va!
è ...tenera ecco. E condivido i pensieri del povero Lud xDDD dev'essere dura pensare di poter semplicemente e tranquillamente studiare e poi ritrovarsi come coinquilino Feliciano. Dura, davvero dura. *-* non vedo l'ora di leggere il rossimo capitolo! è così carina! Baci RuKiA

20/08/12, ore 10:38

Eh, già, il bisogno di nudità di Feliciano non è assolutamente compatibile con la rigida etica morale di Ludwig xD
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Mi piace soprattutto il fatto che metti a confronto il serio tedesco con Italia, decisamente molto più aperto e vivace di lui e, come al solito, lo fai con uno stile e con un modo di scrivere che invoglia la lettura.
All'ultima parte, immagino già la reazione che avrà avuto Lud nel vedere che l'unica cosa che aveva addosso Feliciano è caduta per terra xD
Complimenti come al solito :D
A presto
Cosmopolita

16/08/12, ore 15:31

Continua il martirio del povero Ludlud, a quanto sembra X°D quell'uomo rischia da un momento all'altro lo scoppio di una crisi isterica con i fiocchi, te lo dico io X°D **lei intanto muore all'immagine che l'idea le propone**
Che poi, intendiamoci, ma quel /bagnato/ a me ha ispirato praticamente da subito cose poco consone X°D sono io la pervertita? è assai probabile X°DD
Mi sa che a furia di lamentarsi di tutto quel che concerne Feliciano alla fin fine Ludlud lo amerà senza condizioni proprio per ogni suo difetto ù.ù o almeno io lo spero e immagino XD
Al prossimo capitolo :)

27/07/12, ore 12:28

Oddio, ma quanto sono belli e carini assieme; lo sai solamente tu.
Cioè.
Hanno tutta questa...strana dinamica, anche se si devono conoscere, e Feliciano è così Feliciano (Non mi stancherò mai di ripeterlo, per le tue storie), mentre Ludwig elenca i suoi pensieri in modo metodico, e poi Divaga perchè Feliciano occupa tutta la sua attenzione, e ha paura quasi di non riuscire a finire un discorso.

Poi c'è questa osservazione sul suo vestirsi, sul caldo in generale; oh, insomma.
Li rendi benissimo, da Dio. Sono la tua coppia, non riusciresti a non farli così bene, nemmeno volendo. Complimenti, davvero :)

Aspetto il prossimo capitolo! Baci!!

26/07/12, ore 21:28

Ohwow. Ho scoperto il pairing da pochi giorni tramite una fan art su tumblr (LOL!) e sono soddisfatta di aver scoperto questa storia! *modalità bimbetta esaltata ON*
E' scritta parecchio bene, il loro essere diversi è simpatico e, nel leggere i capitoli precedenti, ho trovato parecchio divertente il momento in cui Ludwig imitava il gesticolare di Fel xD Sìsì, è simpatica e scorrevole e mi ha catturata parecchio :) Spero di leggere altro, nel frattempo complimenti!

26/07/12, ore 16:18

Bel capitolo.
Adoro il fluff, soprattutto se per protagonisti ci sono Italia e Germania (la coppia a mio avviso più fluff della serie)
Adoro come scrivi.

26/07/12, ore 15:25

Mi sono scordata di recensire lo scorso capitolo >_<
Va beh, rimedio subito, recensendo questo capitolo.
Sarò pure ripetitiva, lo so, ma mi piace troppo come rendi questi due insieme, perchè sono l'uno il contario dell'altro. Li adoro e tu li rendi davvero molto bene.
Non so decidere chi mi fa più ridere: Ludwig che annota sconsolato tutte le stranezze del suo coinquilino o Feliciano che è libero e ingenuo come al soito!
Complimenti davvero ^^
A presto
Cosmopolita

26/07/12, ore 09:40

Perchè non avevo notato questa splendida Fic scritta da te?
Allora.
Ricapitolando.
L'avevo letta tempo fa, ma solamente ora ho voluto recensirla. Perchè? Non lo so, sono un essere misterioso.

Comunque---insomma.
E' molto da..te. Da Blacket. Una fic perfetta per il tuo stile, un'idea che ti si addice tantissimo! Inoltre, ho adorato la Fluffosità di questi capitoli, a dir poco disarmante.
Questo Ludwig...così Ludwig, che non esce troppo dagli schemi, ed il tuo solito perfettissimo Feliciano che io adoro; tu lo rendi un persnaggio che amerei sempre.
Mi piace il fatto che il tutto inizi piano, senza che si forzino troppo le cose, quando ancora i due devono conoscersi.
Sono conscia che la recensione è abbastanza corta, ma capiscimi, è mattina per tutti.
Complimenti ancora, non vedo l'ora di vedere cosa scriverai nel prossimo capitolo!!

Baci! :)

01/07/12, ore 23:48

Le parole di Ludwig non ci hanno portato fortuna, alla fine. Ma tanté, la Spagna se l'è meritata la vittoria, non possiamo farci nulla *rotola via piangendo*
Ma parliamo del capitolo, che è decisamente meglio... è proprio da Feliciano non andare a festeggiare perchè c'è un crucco a caso da consolare. Anche se non lo conosce ancora bene. Anche se la partita era così importante che meritava un gran festeggiamento! Ma è Feliciano, e ci tiene troppo al -non ancora- suo Ludwig per poterlo lasciare solo ed arrabbiato! Spero che Ludwig il secondo abbraccio l'abbia accettato senza troppe ritrosie u.u
Oh, ma l'altra idea che avevi per questo argomento la vedremo mai scritta? No perchè, mi hai un pò incuriosità *3*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

01/07/12, ore 22:58

Abbiamo perso.
Il Karma era contro di noi.
Ludwig sarà incavolato a morte con Feli perché abbiamo PERSO. E io sto piangendo dalla delusione: la partita è appena finita, a 4 a 0. QUATTRO A ZERO!!!!!! Come cacchio abbiamo fatto a perdere 4 a 0?!?!?!?!?
Speravo con tutto il cuore in una rimonta miracolosa, poi Motta infortunato, e ODDIO ABBIAMO PERSO!
Non riesco ad accettarlo.

In ogni caso.
Questa fic è stupenderrima ** Insomma, è riuscita a rimettermi più o meno di buonumore. Certo, se avessimo vinto con quegli spagnoli -io l'anno prossimo mi cambio di classe e faccio tedesco, ho deciso- sarei tutta un AWWWW.
Ma sono mezza-depressa, indi per cui..spero che Antonio sia felice. Pff. >.<
Sappi che mi è piaciuta un sacchissimo (oddio la Spagna sta alzando la coppa..mi sono commossa -.- Non sto bene
Lud che si deprime pian piano ma che non demorde è veramente adorabile. E Feli che lo vuole abbracciare è stra-dolce. Confido che sia Lud, ora, a consolarlo stringendolo tra le sue calde braccia da crucco. Deve, perché Feli sarà nelle mie condizioni, che piange disperato. *sì, sto piangendo disperata*
[Gigi, sappi che ti amo. Rimani il portiere migliore del mondo, e il capitano più fantastico di tutti]
E' ora che vada a deprimermi nella mia stanza.
Partita persa e il mio preziosissimo PC rotto -sto scrivendo con quello comune. Più di così, non posso essere affranta.

FIERA DI ESSERE ITALIANA! Forza Azzurri, con dignità!

...Abbiamo perso :'(

01/07/12, ore 21:39

Awwww patatosi anche quando sono contro *-*....mi sono immaginata luddo tutto bardato con la bandiera e....e....X°°°°°3 che amore!
E feli che se lo vuole spupazzare *.*.........speriamo che l'ammonimento di ludwig sia di buon auspicio davvero..ne abbiamo bisogno XD

Attendendo lo svoglimento degli eventi...un beso *3*

Mambozza :3