_Moon_
di Fairy_Whisper

09/07/13, ore 20:06

Davvero una bella storia! :)) Ho visto peró un "Nn" é un errore di battitura giusto? E forse ci sono un po' troppi "eh eh" é un parere personale perché puó piacere oppure no :D Oltre a questo la storia é ottima! Appena avró un attimo di tempo leggeró e recensiró i vari capitoli! Se ti va ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia storia? Ciel__

08/07/13, ore 16:31

Che bello! Per fortuna che hai ripreso a pubblicare, sono felice perchè questa storia è stata la prima che ho letto da quando mi sono iscritta qui su Efp, mi è piaciuta subito e quando ho visto che non pubblicavi più ho pensato che l'avessi abbandonata :(, invece adesso che ho letto questo nuovo capitolo sono davvero contenta!!! :D
Questo capitolo è davvero ben fatto secondo me, la mia curiosità è a mille perche non vedo l'ora di poter leggere capitoli nuovi *0*

06/10/12, ore 23:01

Non ho scritto una recensione per ogni capitolo perché avrei scritto più o meno le stesse cose: BRAVA!!! Mi piace molto come scrivi (infatti ho inserito la tua storia tra le mie preferite) e il racconto si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito soprattutto per vedere come prosegue la storia tra Moon e Belthil :-)
Spero che questa mia recensione ti abbia fatto piacere

06/10/12, ore 22:23

Wow! Complimenti! La tua storia sta diventando interessantissima! La sto leggendo tutta d'un fiato!!! Anche se non ricevi molte recensioni non vuol dire che tu debba smettere di scrivere, sei bravissima continua così mi raccomando! Moon e Belthil sono la mia "coppia" preferita, adoro le storie in cui la protagonista buona si innamori del nemico nella storia!
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 11:10 pm)

17/09/12, ore 16:24

ciao! io sono baykikokikka! :) devo dire che questa storia non è assolutamnte male, anzi, mi ha incuriosito moltissimo! mi piace la famiglia della protagonista, la madre strafottente, il padre invisibile e la sorella bella... sisi mi piace molto. adoro il fatto che scrivi i pensieri di moon, poi in corsivo ancora meglio che si capisce di più! purtroppo ci sono qualche imprecision qua e là, soprattutto nei verbi tipo "sentii" in cui hai scritto "sentì" (alla terza persona) ma per il resto la storia è scritta correttamente.

18/08/12, ore 15:33

Ormai non ho più tanto da dire su questa storia. Mi piace e tu lo sai bene.
Quindi potevo anche risparmiarmi questa recensione XD!
Vb, detto questo il capitolo mi piace moltissimo.
alla prossima (spero presto). Baci.
xxx

16/08/12, ore 21:56

BRAVAAAAA!!! Q.Q___ Splendida, bravissima, fantastica! Bellissimo capitolo, sono TANTO TANTO TANTO curiosa del seguitooo!! <3<3
VAI MOON!!!! *O* Je t'adore!! Belthil è solo tuo, tesoro! ;D.... ma avrai delle rivali, no? ù.ù xD auguri ^^
Domada: ma Belthil fuori dallo specchio che le porgeva la mano era un'illusione o era la verità?? Sarà lui a toglierle il vetro dalla schiena???? *\\\* CURIOSAAAAA!!!!!!! xD
Sono taaaaaaanto curiosa quindi attenderò con pazienza il seguitooo!!!!! *O*
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

10/08/12, ore 11:12

Innanzitutto scusa per il ritardo a recensire, comunque il capitolo mi è piacito molto, soprattutto la parte finale. Sono contenta che Atenvar e Will si siano dichiarati ^_^ aspetto il prossimo e spero nn ci siano morti garvi ;)
A presto

09/08/12, ore 11:25

Buh.
Sono in esilio a Copenaghen e sono sul cellulare, per cui sarò breve *inforca occhialini da professoressa*
Yesss, così va decisamente meglio, ? Parte quel 'beata a lei' che invece è 'beata lei' e il passato in prima persona dei verbi in 'ire' (udii, sentii etc vogliono due 'i'), sei stata molto brava *applausi*
migliore anche la resa dei sentimenti, che nonostante la mia avversione per il romanticismo sono riuscita ad apprezzare uwu *si sente coraggiosa*
passo e chiudo
Ange

05/08/12, ore 12:15

Odio la velocità sovraumana che ho nel leggere i tuoi capitoli.
Seriamente.
Siccome tra poco devo andare in piscina, questa sarà una recensione abbastanza stupida e scontata xD
Dunque, Willwarnee cambia umore abbastanza velocemente.. Il che mi ricorda me stessa...
L'amore tra Willwarnee e Atanvar ha qualcosa che non mi piace, non so nemmeno io dire cosa..
Cioè, sono carini ma nulla di più, o almeno questa è il mio parere :)
E' un'amore quasi.. "lieve", molto dolce.
Quasi in contrasto con quello di Moon per Belthil, che sembra più una "guerra tra sentimenti e doveri".
Lo so, non si capisce niente di quello che sto dicendo, ma non saprei come spiegarmi meglio XD
In conclusione direi che le parti più malinconiche sono state due:
1 Fanny. Fanny ç______ç . E' adorabile. Tranne quando si sdoppia D:
2 Willwarnee e il finto Atanvar, scena toccante.
Le mie frasi preferite sono state certamente =
"E' proprio vero che l'amore vero non si ferma davanti a niente. Abbassai la testa. Il mio si era fermato."
Ergo.. adesso scappo.

Buona giornata,
CassyMoon.

04/08/12, ore 13:05

Mi è sempre piaciuto At, e stava così bene con Moon... vb, me ne farò una ragione :-D
detto questo, il capitolo è veramente molto bello. mi è piaciuto da MORIRE il finale, lo ho trovato cmmovente, quasi poetico. continua la storia, continuala se vuoi sopravvivere alla mia furia infernale!

03/08/12, ore 21:23

Altre morti?! O.O CHI??.... NO! Anzi, non dirmelo! Mi voglio godere come si deve la storia ^v^
Che bellooo, Will e At si sono dichiaratiii!!!! YEAAH!! :D Attendo con pazienza e curiosità il seguitoo!! Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

03/08/12, ore 15:50

Vorrei segnalare questa storia, perchè trovo sia scritta correttamente. trovo che sia un racconto molto coinvolgente e che i personaggi protagonisti siano delineati piuttosto bene.

02/08/12, ore 00:41

Ho letto il primo capitolo della storia, complimenti! E' davvero scritta bene e mi interessa molto :-)

30/07/12, ore 14:25

Che dire...
la storia mi ha preso e mi ha trascinato con se :). E' stupenda! meravigliosa, continuala e non abbandonarla, mi raccomando, non commettermi questo torto -.-".
Adoro Moon. un po' mi riconosco in lei.
Che dire...
MI PIACE!!!