Il grande muro
di _wizard_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/12, ore 15:27

dunque un capitolo prevalentemente descrittivo. devo dire che le idee sono state espresse bene, le descrizione sono molto dettagliate, e non ti preoccupare se questo capitolo possa annoiare i lettori perchè credo che una parte quasi del tutto descrittiva ci voglia, come ci vuole fare una breve pausa prima di entrare nell'azione. appena ho letto delle scale mi è venuto in mente harry potter....

10/09/12, ore 15:22

ahahaha mi dispiace per il re e per le ragazze... dovranno mangiare schifezze!!!  ù.ù secondo me qualcosa stra succcedendo, com'è possibile che un re non abbia cuochi nel palazzo??? mi ha incuriosito moltissimo quando le scale portano claire davanti quella porrta misteriosa e si sente toccare da uno spirito!!!

10/09/12, ore 15:17

...questo giardino mette una tristezza incredibile! sembrava che claire fose stata catapultata in un altra dimensione... poi il nome non è dei migliori! e lo stesso vale per il passato di questo praticello.... credo che la regina diventi una specie di punto di riferimento per il seguito della storia... dunque anche la descrizione del giardino mi è molto piaciuta, hai scritto bene le emozioni che claire ha provato vedendo i fiori morti.

10/09/12, ore 15:07

molto "fantastica" l'idea delle porte in aria che, dalle recensioni, non è piaciuta solamente a me!! la storia mi incuriosisce sempre di più! mi è piacuta anche la reazione di jennie, mi ha fatto scoppiare dal ridere!!! anche l'idea dei desisplendi è molto bella, dei fiori dorati che profumano di dove vorresti essere o di ciò che vorresti avere. :)

30/08/12, ore 20:36

sono stata completamente catapultata dall'altra parte del muro e sono contenta che Claire (si chiama così, nn me lo scorderò) e jennie siano arrivate dall'altra parte. xò il titolo del capitolo... Ral... quando invece lui appare alla fine... mi ha fatto una brutta impressione quando ho finito di leggere questo pezzo. comunque scrivi mooolto bene :)

30/08/12, ore 20:34

per un momento ho pensato che jennie non ce l'avesse fatta! mi è piaciuto come si è comportata la protagonista (che al momento nn ricordo come si chiama), ha avuto molta forza! poteva lasciar morire la sua amica,( perchè credo sia abbastanza pesante) xò invece di pensare a se stessa e al suo grande sogno ha preferito dedicarsi a lei. di carattere mi piace tantissimo, è un personaggio che adoro!!!

26/08/12, ore 16:51

ciao, io sono babykikokikka e seguo la tua storia fin dal primo capitolo! per un periodo non ho potuto collegarmi su EFP, ma comunque sono riuscita a leggere la storia, ma non ho potuto recensire. Dunque, il racconto è scritto molto bene e incuriosisce anche! e poi la questione della collana, l'arrivo improvviso di Ral e Jennie e il capitolo che si ferma in quel modo mi hanno lasciata in uno stato di ansia, quindi attendo il prossimo capitolo con impazienza!

24/08/12, ore 01:56

Cioè, tu pubblichi altri capitoli e non mi dici niente?? Quale oltraggio!!! Comunque è fantastico come al solito, non saprei che altro aggiungere. Dirò solo che dato che la storia mano a mano si fa sempre più interessante, sono proprio curiosa di sapere come continuerà!! :D un bacione, Holly xx

20/08/12, ore 18:54

Quanta suspense sopratutto nell'interruzione 'e le mostrai la collana' ... non hai detto troppo e nemmeno troppo poco ma il giusto per far si che vi sia curiosità e al prossimo capitolo si legga con felicità.
Mi sono uscite così queste parole perchè dirti solamente bella mi sembrava riduttivo.

DreamNini

18/08/12, ore 17:47

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!La storia si sta facendo sempre piú fitta e non vedo l'ora del continuo:chissà se le domande di Claire avranno finalmente una risposta. Mi sono stupita nel vedere Ral e Jennie apparire cosí di punto in bianco, ma sono stati comunque furbi a farlo cosí da non insospettire il re. E poi la collana...Quanta curiosità mi ha suscitato!Aspetto il prossimo capitoolooo! Sempre bravissima, un bacio Jo xx

18/08/12, ore 16:58

beh la trama mi piace, e anche molto! questo fatto della suddivisione... maghi e non maghi... bello bello!
la lettura poi, è scorrevole! il fatto che la storia sia ambientata in un futuro post-apocalittico, è proprio figo! *batte le mani*
mi fiondo a leggere gli altri capitoli, sono troppo curiosa (sono sicura che recensirò anche quelli, sta tranquilla ^_^) . aggiungo la storia alle seguite, nel caso dovessi aggiornarla u.u
ciao e.....
alllllllllll prossimo capitolo ;)

P.S.= ricordati di spiegare più approfonditamente la guerra, quello che è accaduto dopo etc !

13/08/12, ore 13:39

Il nome 'giardino delle anime in pena' mi fa venire tanta tristzza.
Però per come tu hai descritto quel luogo ti confermo che è il nome giusto, il piu azzeccato che tu potessi scegliere.
Perr me è importante scegliere il nome giusto per persone e cose sapessi quanto tempo impiego per scegliee il nome anche dei miei protagonisti e finhè non trovo quello giusto posso aver anche la trama in mente ma non scrivo.
Dietto da scrittore!

Un bacio

DreamNini

12/08/12, ore 17:56

Fermi tutti: ci sono degli spiriti lì? Oddio povera Claire! Io sarei morta di paura...MI è piaciuta molto la scena dell'albero, sopratutto delle gocce rosse che cadono. Scritto molto bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi è piaciuto veramente tanto! Continua così Cherry! Un bacio Joxx

11/08/12, ore 15:53

Quest'ultimo capitolo è sicuramente il più interessante. Segna un distacco con i precedenti sia per le consapevolezze raggiunte dalla protagonista, sia per l'assenza di quell'aurea di ingenuità e incoscienza che avvolgeva le due ragazze. Adesso qualcosa sembra cambiato e così come la personalità di Claire diviene sempre più chiara, allo stesso modo quella di Jennie diventa più misteriosa e cupa. L'inserimento di una nuova figura, quella della regina, ha reso la  storia più ricca e movimentata. Spero che pubblicherai presto gli altri capitoli

11/08/12, ore 15:39

Capitolo molto coinvolgente e interessante. Come già constatato, quando si tratta di narrare te la cavi egregiamente. Nella parte finale ho potuto notare con piacere che le emozioni della protagonista si sono finalmente impossessate della storia, la quale non sembra più una descrizione oggettiva e distaccata dei fatti come in alcuni punti accade. E' strano però che la protagonista, nonostante si trovi in un modo sconosciuto nel quale ha sempre desiderato di recarsi, si faccia vincere da un banale senso di nausea e desista dal progetto di ricevere risposte dal re. Curioso il personaggio di Jennie, che sembra saperne qualcosa di più. Ovviamente continuo e ovviamente complimenti, nonostante queste mie piccole osservazioni.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]