Hey, hey, you, you, I don't like your boyfriend.
di Proud GleekSmiler

02/09/12, ore 20:04

Awwww, addirittura nei ringraziamenti? Ah, no, non ti voglio bene nemmeno io allora (?).
Ma ammettilo che all'inizio mi odiavi per quelle recensioni cattive cattivone.
Vabbè, apparte me che sclero, CI CREDI CHE HO PIANTO? A "il primo di molti". Cioè, our first christmas together, the first of many, i love it, i love you.
Non puoi infilarci la Scene Box e pensare che io rimanga sana di mente. No no, hai contribuito e rendere ancora più stupido il criceto in prognosi riservata che ho al posto del cervello.
E la vuoi sapere una cosa? Che te ne frega se hanno letto in pochi, quelli che hanno letto hanno apprezzato e quello è l'importante, riuscire ad entrare nella mente anche di una sola persona. Nel tuo caso, la persona sono io, ma sono sicura che ce ne sono di più. Chiunque abbia recensito, chiunque abbia letto. Loro hanno amato te e la tua storia.
Okay, sono passata dan fangirl sclerosa a fanwriter troppo seria. Sto male, decisamente.
Via basta, sto parlando a vuoto.
Alla prossima Vaaaaaale!

30/08/12, ore 22:18

Maccheccazz....?!
Okay, non ho capito un beneamato cazzo della cosa di Sebastian. C'ha l'amore parigino e fin qui ci sono arrivata, ma perchè diavolo va a New York? E cosa caspiolo (?) c'entra Kevin? Ti giuro, mi sto perdendo...
E poi... CHE CAZZO FAI FINIRE LA STORIA COSI'?! GIURO CHE SE NELL'EPILOGO BLAINE NON SI RISVEGLIA E LUI E KURT SI AMANO TANTO, SI SPOSANO E FANNO TANTI BAMBINI GIURO CHE TROVO DOVUNQUE TU STIA E TI VENGO A CASA CON TANTO DI ACCETTA.
Okay... sfogo finito!
Pensavi che la tua bisbetica se ne andasse, vero? E invece io sto qua fino alla fine!

28/08/12, ore 00:25

Mi sono sciolta al 'Ricordati, Allie credeva di averlo dimenticato e di essersi innamorata di un altro, eppure alla fine ritorna da Noah.' . Ti giuro, è bellissima: la frase, la FF, tutto. Non vedo l'ora di vedere come finisce **

26/08/12, ore 12:50

Brutta *bip* di *bip* che non sei altro!
E ringrazia che mi sia autocensurata, sennò ci rimanevi male!
Blaine all'ospedale? MA SEI MATTA?! Ma che è successo? Ma perchè? Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Sì tanto alla fine Kurt lo vede all'ospedale lo perdona, si baciano, si amano e sti cazzi e si rimettono insieme. (Scusa lo sfogo, ormai lo sai che sono una Seblainer accanita.)
Pfff, oddio, voglio sapere che è successo al mio Blainuccio!
Okay, sto sclerando e non sto dicendo niente di concreto quindi mi rintano nel mio angolino e ci sentiamo al prossimo capitolo! Adieu!

24/08/12, ore 19:56

Cattivaaaaa! Volevo la cena di Blaine e Sebastian! Anche perchè probabilmente la cena sarebbe stata servita sul corpo nudo di Blaine e Sebastian l'avrebbe mangiata direttamente con la bocca, ma questi sono particolari...
Cioè, AHGDWHGDYWFGHJSHUKWDY. Questo è tutto ciò che ho da dire stavolta, davvero.
Ma c'è una cosa che non ho capito, anche Blaine aveva gli occhi lucidi? E perchè lascia la mano di Sebastian? Scusa, sono un po' impedita!
Okay, sta già finendo? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D:
Vabbè, leggerò anche la prossima!

SEBLAINE SEBLAINE SEBLAINE SEBLAINE SEBLAINE SEBLAINE SEBLAINE.
IO TI AMO DONNA.
Il mio Seb così doooooolce, oddio. Tanto lo so anche alla fine Blaine sceglie Kurt, ma un momento tutto Seblainoso ci voleva. Cioè, non so se ci voleva, ma di sicuro ha fatto bene al mio cuoricino. E' così bello leggere di loro due, sono così ABDHJSFGYSDG. E io li amo tanto. E amo tanto questo capitolo. E amo tanto te che mi hai dedicato questo capitolo LOL
Vabbene, ho sclerato abbastanza... Lo sai che la Seblaine mi da alla testaaa!
Alla prossimaaaa!

14/08/12, ore 21:59

oddio non vedo l'ora che posti un'altro capitolo *ç* xD

09/08/12, ore 23:15

HFHDHBDDIBRGGRVS.JFDKSF. Ommioddio. Io nelle cose drammatiche ci sguazzo, nonostante poi sia un continuo ridacchiare e fare battute sceme. Questa FF mi ha portato alle lacrime già al secondo capitolo. Complimenti, e aggiorna presto.
-serena.

09/08/12, ore 18:55

Ed eccomi qui, ormai lo sai che la mia recensione è d'obbligo.
Blaine e Sebastian che "stanno insieme solo di notte" non mi va a genio, ma io parlo da Seblainer covinta quindi non far caso a questa affermazione. Secondo me Sebubu è carino e coccoloso, solo che non vuole darlo a vedere.
Vabbè, apparte i miei scleri da fangirl che devo dire? Voglio vedere come finisce fra Blaine e Kurt, ovvio. Però Rachel dovrebbe farsi un po' i fatti suoi e soprattutto dovrebbe stare dalla parte di Kurt, non da quella di Blaine!
Okay, ho finito di dare di matto. Alla prossimaaa!

19/07/12, ore 19:34

Yeeeeeeeeeeeee! Nuovo capitolooooo! Lo aspettavo in gloria!
Blaine che torna alla Dalton? In camera con Sebastian? Si prevede un anno davveeeeero emozionante! Ora sono curiosa di vedere tutte le avances che il mio amato Sebubu farà a Blainers e più che altro vedere come lui reagirà! Dio, e con Kurt si mette male! E dio, VOGLIO VEDERE COME CONTINUAAAAAA!
...Ok, ho finito di sclerare... Alla prossima!

09/07/12, ore 13:10

eddai! >.< non mi puoi lasciare così, eh D: xD quuuuuuale decisiooone? ora ti lascio anch'io con un finale così, allora. D:
che sono caaattiva!
mooolto bello, comunque, anche se mi sto per tagliare le vene e sto per andare in america per uccidere sebastian per aver creato tutto questo caos. kurt e blaine devono stare insieme, puntoo D: lool

08/07/12, ore 22:08

Oddio oddio oddio, questo capitolo mi piace un mucchio soprattutto per le canzoni che ci hai inserito! E ovviamente, non poteva mancare un po' di Katy Perry per il nostro amatissimo Blaine! E poi, Before the Storm... Quasi mi metto a piangere! Dio, non potevi scriverlo meglio questo capitolo, davvero!
E io non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooooo!

01/07/12, ore 12:34

Ok, ci siamo. Definitivamente!
Questo capitolo è scritto benissimo e il fatto che sia breve non significa che non sia buono. "L'importante non è la quantitià, ma la qualità", giusto? E qui di qualità ce n'è tanta! Quindi complimenti, sei migliorata alla svelta e sento che è anche un po' merito mio :')
E la storia, beh, WOW! Hai ricreato il primo incontro... TI GIURO CHE STAVO PER PIANGERE!
Alla prossima ;)

30/06/12, ore 16:42

Bho, io non ho più parole. È bellissima :'D
Come fai a essere così brava? D:
Così mi fai morire dalla curiosità, però!

30/06/12, ore 16:37

Ma, ma, l'hai scritto tuu? È..È bellissimo! D: mi sento come se fra 20 anni sarai famosa e io potrò dire: "Lei mi segue su twitter! D:"