Raccontami una storia!
di Lady Cheshire

23/06/12, ore 22:17

bello anche questo capitolo! L'ultimo pezzo è un pò ambiguo,ma molto esilarante :D Devi migliorare i finali,perchè non puoi lasciarmi così sulle spine! A prossimo capitolo!

23/06/12, ore 22:15

Il vestito di Amu è stupendooo, mi piace tantissimo e poi anche Ikuto sta molto bene con il vestito da cerimonia, anche se lui sta bene qualunque cosa indossi.
Al padre di Ikuto tra un po' sarebbe venuto un infarto, se lo merita è proprio antipatico.
Quanto è dolce alla fine Ikuto, ma chi sarà la persona che li osservava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Al prossimo aggiornamento
Blood_vampire <3

P.S.: non preoccuparti se non riesci ad aggiornare subito, non fa niente. Volevo avvisarti però che a luglio parto e dato che non ho internet non penso di riuscire a recensire se dovessi aggiornare. Ho preferito avvisarti perché altrimenti potevi pensare che nessuno seguiva la tua storia. Buone vacanze. <3

Carinissimo anche questo capitolo! Povera Amu! Propio con Rima e Yaya la doveva lasciare? Vabbè, la storia mi piace molto, ma tu non puoi mollarmi così sul più bello! Devi andare avanti perchè è molto bella!
See yaa!

23/06/12, ore 22:07

é-è DOLCISSIMA!!!! Complimenti! Ora,sl ora riesco a recensire, mi piace molto, continua così! Mi raccomando fai altri giri cn il cane! ;)
by Mysoulfly97!

23/06/12, ore 20:38

Salve!!
Anche questo capitolo è fantastico, non ho niente da aggiungere!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ciao!!

23/06/12, ore 18:02

Povera Amu che le sarà successo, fortuna che Ikuto l'ha trovata subito sulla spiaggia, anche se rimane il solito pervertito.
Al prossimo aggiornamento

23/06/12, ore 18:01

Ciao sono Blood_vampire.
Interessante come inizio, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo

23/06/12, ore 17:59

Wauuu, hai fatto presto ad aggiornare.
La madre di Ikuto è davvero simpatica e anche molto particolare come persona.
Nel prossimo capitolo Amu indosserà un vestito da principessa e ballerà con Ikuto e parteciperà ad un ballo, non vedo l'ora, spero che nessuno rovini la festa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è davvero molto bella e incredibilmente divertente.
Alla prossima
Blood_vampire  <3

P.S.: se ti arrivano adesso le recensioni dei primi capitoli sappi che il mio computer sta dando i numeri e ha mandato prima le ultime recensioni e poi le prime.
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 06:04 pm)

23/06/12, ore 17:56

Vedo che hai aggiustato i due capitoli uguali.
Il capitolo è molto bello e troppo divertente.
Ikuto è il solito maniaco pervertito e Amu la solita ingenua.
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima

Ciao sono _BlackAngel16_.
La storia mi piace molto ed è ben scritta.
Mi chiedo che cosa abbiano in mente quei 3...
Ciao!!

Ciao sono Blood_vampire.
Storia davvero carina e molto divertente.
Povera Amu che le avranno fatto per averla fatta spaventare in quel modo!!!! Quelle due fanno proprio paura mentre gli altri due sono davvero poco seri, ma chi ha scelto il personale?
Ikuto è il solito maniaco, anche se è proprio questo a renderlo bellissimo.
NOn vedo l'ora di leggere il seguito, chissà dove la porteranno quei tre?
Al prossimo capitolo
Blood_vampire <3

P.S.: Il terzo e il quarto capitolo sono uguali.
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 06:03 pm)