Unforgettable.
di WretchedAndDivine

Ed eccomi, di nuovo, qui XD ad un orario indecente, ancora una volta XD
Quanto è coccolo Logan! *-* Mi piace troppo, è stato amore a prima...lettura LOL
Bè, è carino anche Dakota, che si sfoza di imparare la letteratura...e che si eccita solo avendo Logan accanto LOL
Logan sembra una di quelle persone che sono timide, indifese, ma che poi sono le più porche XD

Bè, che altro dire? Il capitolo mi è piaciuto molto, aggiorna il più presto possibile, mi raccomando :D
Alla prossima :*

e una storia veramente carina...non scontata ne banale..logan e veramente un'amore e dakota e uno spasso ...non gli piace la letteratura ma in compenso e un campione di basket...continua cosi mi piace molto il modo in cui fai apparire i personaggi..come parlano e dialogano e veramente simpatico contunua cosi speriamo che il prossimo capitolo arrivi presto un grande in bocca al lupo

Ho aperto perchè mi incuriosiva la trama, di solito leggo più gli het, questa è tra le prime storie yahoi che leggo.
Prima di tutto solo un consiglio: ingrandisci un po' di più la grandezza del testo, ho fatto fatica a leggere ^^
Come inizio mi intriga parecchio, il ragazzo grande e grosso (anche se quando ho letto la definizione che dava inizialmente il protagonista di se' l'avrei strangolato con infinito piacere) e il piccolino intelligente. Per ora ti metto nelle seguite, continuo a leggere quando ne avrò tempo^^
Pyra

L'ho letta stanotte, dopo averti risposto alla recensione, ma mentre stavo per scriverti la mia recensione....... mi sono addormentata ç_ç
Coooomunque xD sembra promettere bene, il capitolo mi è piaciuto abbastanza da incuriosirmi, quindi aggiorna il più presto possibile u.u
Minchia, quanto è alto XD 1,98, minchia XD
Quanto è stato cucciolo quando ha pianto *-* e coccolo Logan che l'ha consolato, nonostante lo stattava male insieme ai sui compari xD
Aggiorna al più presto, eh! :*