Your smile stole my heart.
di xDaretoDream_

07/08/12, ore 20:04

Questa storia è originale! E' scritta correttamente, i personaggi e le vicende sono descritti con cura.
I protagonisti sono realistici e il lettore si immedesima in loro!
Viene aggiornata regolarmente e l'autrice è attiva nel sito, rispondendo a tutte le recensioni e accettando critiche e complimenti.
Ritornando alla storia è scritta in modo che nel lettore susciti suspance, voglia di andare a vedere come finiscono le vicende dei personaggi.
E' una bellissima fanfiction, per tutti questi motivi, e io la segnalo per le scelte, perchè essendo poco seguita, merita di più! Merita che più gente la legga!

24/07/12, ore 10:08

giuro su i miei poster di harry styles (ci tengo :)) che se non finisci ti spedirò in alaska x lavorare ahahahah!!! scherzo dai non sarei capace ma posso ropensarci se non continui pz!!!!!!!!!!!

15/07/12, ore 13:40

Aww troppo bella questo capitolo,devi continuare è AWAJHABW **
E brava Mary, xD
Continuaaa :DD

13/07/12, ore 14:11

Ehi, ciao bella!
Comincio col dirti che la tua storia è davvero, davvero bella! Mi piace com'è sviluppata e i personaggi sono descritti lineariamente. E' un gran bell'inizio e spero in un continuo.

Cass, xx

13/07/12, ore 14:11

Ora tu se non vuoi che io ti assilli, dovresti continuare immediatamente subito(?)!
E' davvero molto bello!
Baci!
-Lò!

08/07/12, ore 15:19

ciao sono serena malik zuffanti quella di ieri sulla pagina di fb questa storia è fantastica ti prego continua perchè l' adoro <3 <3 <3

08/07/12, ore 14:28

Oh mio dio *o* ma e' bellissima questa serie,povera Grace...alla fine si e' ritrovato Zayn dietro
ed avra' sicuamente ascoltato tutto hihihi. Questa storia va tra i preferitiii ^^
Continuaaa :DDD

08/07/12, ore 10:17

wow,è fantastico, semplicemente mitico.... mi sentivo un po' come Mary mentre leggevo, saltavo sulla sedia e sorridevo come una bambina appena entrata in un negoziodi bambole!!! continua presto! un bacione... XD

08/07/12, ore 00:34

Ciaoo io sono una tua nuova "Lettrice-Fan" ho letto tutti e due i tuoi capitoli e di questa storia posso solo dire una cosa: ghewgfywifvbkgbwvd....Capito no? ho detto chiaramente:
Bellaaaa! mi piacee! continua non vedo l'ora di vedere che cosa succederà! Zayn è doolciosissimo *-------*
Baci xx
Iry_Horan