Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

06/01/13, ore 14:26

Per fortuna alla fine grazie ad Elise, Bonnie ha potuto ritornare in vita. Per Damon sarebbe stato un duro colpo riuscire ad accettare che la sua streghetta fosse morta, si vedeva quanto fosse distrutto e morto dentro, tanto che nemmeno Stefan riusciva a riconoscerlo. Anche se all'inizio il capitolo era molto molto triste mi è piaciuto molto, specialmente quando Bonnie è diventata una vampira.

29/06/12, ore 21:21

Scusami tantissimo se non ho recensito lo scorso capitolo! Volevo aspettare la fine di questa settimana di esami per essere più tranquilla e ho esultato quando ho visto che domenica avevi pubblicato anche il capitolo 24!
Bene, ti dico subito che non mi sarei mai aspettata che il cattivo fosse Sage. Mi hai davvero colta di sorpesa. Mi ha sempre dato l'impressione di essere un personaggio innocuo e invece ...brava per aver mantenuto il mistero fino all'ultimo.
Non ho mai sopportato Trevor, ma per assurdo ora mi dispiace che sia morto: si meritava comunque una chance per stare con sua sorella; spero che ora possano ritrovarsi nell'aldilà e stare insieme per sempre. Comunque la sua presenza non mi mancherà, ecco!
Che ci volesse quella serpe infida del kitsune per far capire a Damon i suoi sentimenti, è proprio il colmo -_-. Seriamente Damon, hai cinque cento anni, presumo anche un bel po' di esperienza...ti sei fatto battere da un mezza volpe giapponese! Vergognati e chiedi perdono a quell'angelo dai capelli rossi che ha sopportato i tuoi sbalzi di umore fino adesso.
Bonnie. Sapevo non sarebbe morta del tutto ma ho sofferto per lei. E' sempre la più dolce e altruista ed è quella che deve sopportare più dolore. Sono contenta che anche da vampira sia rimasta la solita ragazzina adorabile che arrosisce sotto gli sguardi di Damon. E' la Bonnie che lui ama e che pure noi amiamo.
La reazione di Damon alla sua morte è stata molto IC. Non è uno che mostra troppo i suoi sentimenti, non ce lo vedevo ad urlare o a strapparsi i capelli; anche nella dichiarazione non perde il suo solito charme. E' questo che ci piace di lui.
Ora che Bonnie è vampira hanno tutta l'eternità per recuperare il tempo perso ed auguro a questi due di non uscire dalla camera di Damon per un bel po' e di divertirsi fino allo sfinimento! Se lo sono guadagnati.
Aspetterò l'epilogo =(. Mi dispiace che sia finita! Durante l'estate pensa a qualche idea per settembre, mi raccomando. Questo fandom non può stare senza di te a lungo!
Baci,
Fran;)

28/06/12, ore 16:17

Ok, facciamo tutti un’ola per Elise: che questa ragazza sia benedetta. Ha cercato di aiutare Bonnie in tutti i capitoli della fiction e infine ha sacrificato la sua vita per lei, merita davvero un grosso ringraziamento.
Bonnie è in fase di transizione…fatele bere del sangue!!!!!!! Non voglio brutte sorprese, capito!
Mi è piaciuta tanto la scena Donnie. E anche il “Ti amo”, non è stato affatto scontato: brava!
Sono molto curiosa di vedere come sono andate le cose tra di loro. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio, ciao!

26/06/12, ore 16:26

Ciao! Ooooohh! Che dulcis! Bravissima, questo capitolo mi ha sciolta! Complimenti! Innanzitutto, Damon è stato così carino!
La reazione di Bonnie è stata sensata, anche io avrei reagiito all'inizio così. Comunque sia, la dichiarazione di Damon, intendo quando le ha detto "ti amo", è stata fantastica!
Bello, bello! Mi spiace solamente che il prossimo capitolo sia l'epilogo perchè sono parecchio affezionata a questa long e mi dispiace!
Comunque sia, spero che ne scriverai un'altra;)
Al prossimo cappy:D

gaga96

25/06/12, ore 00:32

Bello bello bello!
Non ci credo che siamo quasi alla fine!
Ho quasi pianto con questo capitolo, d'altronde, tutta la storia mi ha emozionata fin dall'inizio.
Spero che dopo "Ti serva un concorrente?" tu continui a scrivere, sei brava, mi piace il tuo stile.
bene, alla prossima settimana, allora.
baci baci, Little Redbird

24/06/12, ore 11:59

Non capisco il motivo del perché tu dica che questo capitolo non ti piaccia.
Io l'ho trovato davvero bello, soprattutto i pensieri di Stefan quando si sofferma sul fratello.
È difficile immaginarsi un Damon in quello stato, così lontano dal mondo e "spento".
Sapevo che non avresti lasciato morire definitivamente Bonnie.
Damon nella scena conclusiva è stato davvero magnifico, per non dire dolce!
Ah quanto mi piacerebbe vedere una scena del genere tra i due nei libri, ma anche nello show...

Mi sembra quasi difficile credere che questo sia il penultimo capitolo di questa FF e che settimana prossima si chiuderà. :(
È stata davvero e bella e tu bravissima, complimenti!

Lilydh

24/06/12, ore 09:47

Blonnie vampira? Evivva, evivva, evviva!! Finalmente una conclusione veramente felice
Non c'è proprio nulla di egoistico nel personaggio di Damon: se hai l'eternità a disposizione che male c'è a volerla passare con chi ami?
Semmai è il personaggio di Stefan ad essere triste e, diciamola tutta, anche un pò noioso ed eccessivamente moralista. Nessuno sano di mente dovrebbe lamentarsi per poter vivere per sempre giovane e forte. E non facciamone un problema di alimentazione!... E neppure un prolema di emozioni ed affetti; in tutti i racconti che ho letto - ufficiali e non - sono proprio i vampiri ad essersi dimostrati quelli più espressivi in questo senso. Perciò mi chiedo; perchè gli autori designano quasi sempre, come triste ed indesiderabile la condizione di questi personaggi? Temono per lo share? Torvo cher si contraddicano non poco
Comunque, filippica a parte, voglio complimentarmi con te per questo altro bel capitolo che mi ha lasciata intenerita molto, molto contenta.
Continua a scrivere