Per la Vita che Verrà
di hexleviosa

14/11/12, ore 18:27

D-domenica??Devo aspettare fino a domenica per un'altro capitolo???Fino a domenica per capire perchè Hermione ha la nausea??Cioè no ma stiamo scherzando??Spero di si!

01/11/12, ore 18:23

dra è preoccupato e vorrebbe agire subito ma è fermato dalla madre edai 2 amici che lo tengono fermo , lei gli dice che ha capito e che per lei i pregiudizzi non contano lo aiuterà a salvare la ragaza che ama . harry ron e dra non possono nulla e la stessa narisa è addolorata suo figlio ha pregato di lascialo andare .
dobby viene mandato nelle segrete per portare tutti al sicuro epoi tornare , ma i 2 grifoni non vogliono lasciare herm  narcisa e dra convinconi i 2 ragazzi ad andare per non essree coinvolti  madre e figlio inscenano un falso duello con i grifon  per poi smaterializzarsi in salvo tutti insieme
spero che anche cissi sia fuggita ,mi piace è cosi materna ,ma anche le 2 serpi sono veri amici per dra

29/10/12, ore 16:52

Ciao! Il capitolo è veramente fantastico ! L'ho adorato :)
Draco lo amo, ormai è parte fondamentale della mia vita e so che anche lui mi ama.. ahw... ok basta.
Amo la descizione che hai dato di Narcissa, la adoro.

-O no, uccidere mai. Solo mutilare o ferire gravemente. -

Mi vuoi far piangere per caso? ... Dobby :'(

COmunque devo capire cosa farà ora Dracuccio mio ... :(
Si vedraà nel prossimo capitolo

29/10/12, ore 16:30

Che bello!!!!! Ma dimmi adesso come farà Draco che ha fatto saltare la sua copertura????? comunque mi è piaciuto il pezzo con Draco disperato, e mi piace come hai scritto Narcissa, Blaise e Theo.
A Presto Lapin

19/10/12, ore 22:39

i veri guai iniziano adesso! Povero dra appena arriva i 2 amici vogliono sapere ogni cosa ,ma la sfortuna ha deciso di mostrarsi al manor. Narcisa avvisa il figlio di una pessima notizia sa che in gioco non cè solo la vita dei ragazzi di sotto ma amche quella del figlio , a cui rivela che ci sono 3 ospiti il trio magico dra è peroccupato terrorizzato ma perfortun a i 2 amici accanto che riescono a farlo tornare in se urge che ritorni il malfoy sprezzante , viscido di sempre lui non dovrà metteri in mezzo fino al momento della fuga dra maledice potter e lo spirito d'ero tipico dei grifoni
ron è sorpreso dal fatto che dra non riveli chi sono forse è cambiato davvero e ama herm  e lui riuscira a seperarsi da lei
nercisa non vuole perdere anche il figlio ha gia perso tutta la sua famiglia, bella trattiene herm
non so come dra potrà sopportare tuuto questo e quello che avverrà senz a tradirsi

19/10/12, ore 21:48

Sinceramente per tutto il tempo che ho aspettato, speravo in un capitolo più lungo e intenso. PErò non posso dire che non mi piace!!
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/10/12, ore 23:58

Ciao gioia :)
scusami tanto per il ritardo con il quale recensisco ma sono stata un pò presa, comunque soprattutto quest ultimo capitolo mi è piaciuto molto, cominciando dalla gelosia di Draco assolutamente deliziosa *.* alla citazione de "La vita è bella" che anch'io adoro ;) Inoltre l'hai fatto molto lungo quindi è veramente un piacere leggerlo :D
Comunque la proposta di matrimonio avverrà fra molto? Ma quando gli è venuta l'idea? Hai in mente di dirlo o dovrei chiederti di farlo? xD Secondo me sarebbe molto interessante :)
Sinceramente Ron un pò lo capisco, sebbene sia una fan delle dramione: si sente escluso come amico e come futuro fidanzato non dev'essere di certo piacevole...ma non potresti farlo calmare e magari farlo innamorare di una che non sia Hermione?
ci sentiamo presto, ad un tuo o mio capitolo ;)
xox

30/09/12, ore 20:23

finalmente gli innamorati possono dormire sereni abbracciati , dra in quei mesi era stao in ansia per lei e le fonti d'informazione non erano sempre attendibili , herm temeva ch fosse tutto un sogno di non essere la fidanzata della bella serpe addormentata, ron li guarda arrabbiato e geloso  dra è geloso del rapporto ormai fraterno tra herm e ron lo stesso harry stenta a credere che dra ami herm e che sia geloso e iperprotettivo , lo sfregiato dice che è presto non sono mica sposati, ma dra ribatte che su quel punto ci sta lavorando
per sicurezzza dra assisterà al colloqui con il padre di luna sotto il mantello , il biodo da brava serpe ed ex mangiamorte si accorge che cè qualcosa di strano solo grazie a lui i 3 riescono a fuggire indenni , dra resta proteggere la loro fuga
si sono appena ritrovati e già devono dividersi chissa per quanto che tristezza

29/09/12, ore 19:30

Ma proprio perché ho letto i libri e visto i film che mi preoccupo! In più mi dici Malfoy Manor!

Ronaldo mi fa morire dalle risate così come Draco! Harry e Hermione li adoro.. Lovegood.. vabbè ama sua figlia!
Comuque mi raccomando aggiurna presto :)

17/09/12, ore 14:16

oddio.. adoro la scena in cui draco crede che sia morto il gatto... sono scoppiata a ridere e non riuscivo più a smettere... tantè che ci ho messo mezz'ora a leggere questo capitolo... ma è stata la mezz'ora più divertente della giornata... (forse, dipende se dopo vinco la partita di pallavolo)... la tua storia mi piace sempre di più.... al prossimo capitolo
fede17

17/09/12, ore 10:53

ma quel cretino pauroso non poteva starsene da mammina invece di tornare a rompre e intaccare l'equilibrio e l'amicizia che si è creata tra dra e harry  la prima cosa che il biondo fà è mettere i puntini sulle i insomma lo intima di stere lontano  dalla riccia o saranno guai il rooso chiede perche e viene accontentato la serpe afferma di essere il fidanzato della ragazza una dichiarazione semplice ,ma chiara cio che è suo non si tocca  ed harry afferma che non è una bugia
solo allora il tonto si accorge che i 2 un tempo acerrinimi nemici non si stanno insultando, schiantando o altro ma anzi al contrario stanno scherzando tra loro come se lo avessereo fatto da una vita
herm sfoga tutta la sua rabbia con ron e ribadisce che la vita privata è sua  herm rivela a dra del bacio tra lei e ron ,ma stranamente la serpe non sembra infuriato
ma il deficente è proprio necessario

16/09/12, ore 18:44

Ciao Cara!
Ho scoperto oggi questa tua fiction e mi piace molto ! In più sei molto simpatica!
Ronald deve andre viiiiiaa !! Harry è tenerissimo così come i piccioncini !
Non vedo l'ora di leggere il seguito

P.s. Qui la scuola è iniziata Venerdì scorso, sono di Napoli !! :D

13/09/12, ore 19:27

Holaaaa!
allora la storia mi ha appasionato moltissimo e vorrei leggere subito il prossimo ma dal tuo profilo ho letto che fai il Classico (O.O) e visto che da poco è iniziata la scuola sono sicura che non aggiornerai certo in pochi giorni per ovvie ragioni (VEDI: Valanghe di compiti assegnati da professori che nutrono timore che noi potremmo annoiarci e quindi... vedi valanghe di pagine da studiare date dagli stessi simpatici soggetti)
la storia la metto nelle seguite e quando la concluderai nelle preferite.
è bellissima, la grammatica non la commento perchè è perfetta, la trama è spettacolare, molto OCC ma dovevamo aspettarcelo data già la trama che ci hai messo all'inizio.
bellissima questa amicizia così dolce tra Blaise, Theodore e Draco.
La trama è strutturata bene e coinvolge il lettore.
apprezzo molto il personaggio di Narcissa Black.
nelle varie notizie che sono susseguite poi nel tempo si è risaputo che Draco era un legilimens naturale dote ereditata dalla parte Black e così suppongo che la tua idea di una Narcissa anch'essa Legilimens è davvero ottima perchè caratterizza la sua casata e dà un'idea di ciò che si parla comunque perchè noto che citi spesso la Legilimanzia in questa storia.

TI SEGUOO (NON SONO UNA STOLKER)!!

A presto.
un bacio,
Lily Topa

12/09/12, ore 22:41

Ciao bella :)
il capitolo è molto carino: mi sono piaciute tantissimo le parole di Draco nonchè la sua reazione e anche come hai caratterizzato la figura di Narcissa, è una mamma e si vede :) L'unica pecca che mi sento proprio di dirti è che, e credo te ne sia anche accorta, hai trattato non benissimo l'emozione di Hermione circa i suoi genitori: avrei preferito un bel monologo interiore o una reazione di rabbia violenta anche a parole con Draco perchè secondo me hai molto sottinteso ed è un peccato perchè sai caratterizzare bene i personaggi e infatti hai voluto mettere questa parte di Hermione molto sentita.
aspetto con andia il prossimo capitolo :) ci sentiamo presto per una tua storia o una mia storia
xox

11/09/12, ore 18:27

grande narcisa è riuscita ad incastrare per benino bla e teo ed ha con loro una strana conversazione, la donna ha intuito qualcosa leggendo la mente del figlio ossia che sia andato alla ricerca della ricia , ma le 2 serpi riescono apparentemente a convincere la donna di come la ragazza sia solo il tramite per giungere allo sfregiato e si congratula con il figlio per avere 2 amici cosi leali .
herm è triste e spiegaa dra che ha obliato i suoi e spediti in australia per sicurezza e che gli mancano, lui le prometteche l'aiutera a trovarli alla fine
e si l'amicizia che lega dra a bla e teo è simile a quella che legava il trio e in questo momento sembra ancora piu solida della loro,
e si alcuni  black sono strani, hanno un cuore , sanno amare e narcisa lo dimostra nella preoccupazione per il figlio che avrebbe veramente voluto chiamare sirius come l'amato cugino