Per la Vita che Verrà
di hexleviosa

06/01/13, ore 02:06

Rieccomi carissima :)
Tranquilla, eviterò di lasciarti mille recensioni da leggere e a cui rispondere ma questo capitolo merita un applauso :D
E' bellissimo, molto intenso e commuovente: cominciando dalla descrizione iniziale di Harry che mi è piaciuta molto, alla faccenda di Dobby, che è adorabile e che con la sua morte ha unito ancora di più. Inoltre Hermione che se pur sfinita tenta di salvargli la vita è stato un momento toccante.
Come anche la scritta sul braccio: veramente una scena forte quella.
Insomma complimenti, hai reso, se pur con momenti non di certo allegri, bellissimo, importante e originale questo capitolo. Brava :)
vado a leggere gli altri :)
xox

06/01/13, ore 01:24

Ciao cara :)
scusami tanto per il ritardo ma sono stata molto presa dallo studio (e poco dall'ispirazione) quindi ora, dopo aver postato, sono qui a recensire i capitoletti che mi mancano :)
Allora innanzitutto mi è piaciuta questa scelta di mettere alla prova Draco non solo perchè era interessante vederlo alle prese con una recita a tutti gli effetti, mischiando il suo lato umano che si vede durante il colloquio con i suoi amici e il suo lato di mangiamorte in erba, ma anche perchè in quel momento di pathos anche Ron ragiona ed è un toccasana per tutti perchè comincia a capire che ruolo ha Draco nella vita di Hermione e che in fondo è un ragazzo buono.
Inoltre mi è piaciuta Narcissa, perchè è molto buona e fragile, un bellissimo personaggio veramente.
Ed infine apprezzo molto il piccolo spoiler, non solo per la mia curiosità, ma perchè significa che tieni alle tue lettrici e che le coccoli un pò ;)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo
xox

25/12/12, ore 17:13

Ciao bella, buon Natale anche a te.
Capitolo molto bello e tenero. Non ho mai immaginato un Draco così dolce, ma l'immagine gli si addice molto. E in più ha ragione dicendo che Hermione fa tutto quello ceh Harry le dice, ma infondo bisogna capirala.. è il suo migliore amico. L'avrebbe aiutato comunque, si sa.
Mi piace molto il modo in cui si svolgono le discussioni, mi sento parte della storia. Comincio a fare smorfie perché sono in disaccordo o cose simili.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione e buon 2013.

25/12/12, ore 17:09

ciao sono completamente d'accordo con dra , basta che harry apra bocca e subito herm o lo spalleggia o gli risolve il problema seguendolo come un cagnolino, cosa che va benissimo per quel poco di cervello di ron , ma non certo per la mente cosi brillante di herm
 La cosa unita alla gelosia che comunque dra entirà sempre per il profondo legame ch lega la sua ragazza allo sfregiato
 la situazione porta i  2 piccioncni a litigare e a far si che herm lo chiami ancora malfoy co lo stessso tono che aveva prima che stassero insieme , la cosa fa male al biondo che manda al diavolo l'rgoglio  e la raggiunge , le trova addromentata in lacrime mentre sta avendo un incubo
 e che inubo perdere la persona che si ama

16/12/12, ore 17:17

harry ha ragione a sperare che vada tutto bene l'ira di dra sarebbe tremenda se le accadesse qualcosa , sarebbe molto meglio se ron se ne restasse a casa è troppo impacciato ed è anche l'anello debole della catena , perfortuna cè dra con la sua freddezza a tenere tutto sotto controllo
 Salvi per il rottolo della cuffia

16/12/12, ore 09:26

Finalmente hai continuato, che bello!!!! Devo dire che però ne è valsa la pena capitolo stupendo e non solo per la storia, ma anche per la scorrevolezza e non hai fattonessun errore di scrittura, sai che comunque può scappare, e tu invece no!!Perfetto, sai ho letto anche il capitolo che hai scritto "Confidenze" davvero bellissimo, sono molto carini.... da foto ricordo hihihih!!! no, va bò scherzavo.... anche se ci sei andata vicino, anyway, tornando alla storia, adesso sono curiosa per il prossimo capitolo, spero che continuerai presto, o che comunque ti farai sentire ogni tanto e non scomparirai nel nulla.
Buona fortuna Lapin

15/12/12, ore 21:24

Non ho quasi sentito questo ritardo sai! Non so perché.. comunque sei perdonata!
Il capitolo è identico alla vicenda "originale" e mi è piaciuto molto questo fatto perché si aggiunge solo Draco :)
Harry mi piace molto molt molto, ovviamente non tanto come Draco, però.. :)
Aspetto il prossimo con ansia, voglio sapere cosa succede! Ormai siamo entrati nei Doni dela Morte parte II ahaha
Un bacione.

24/11/12, ore 19:45

dra si risveglia abbracciato a lei ed è felice di quel tipo di risveglio.
Purtroppo lo spirito coraggioso dei grifoni fa si che herm sia favorevole al piano folle di harry e non ci sono lamentele di dra che tengano
 narcisa fa avere loro la bacchetta di herm e la sua indispensabile borsetta e la riccia ammette che narcisa potrebbe piacerle ( credo che queste parole rendano felice dra che è molto legato alla mader )

24/11/12, ore 18:39

Credevo di dover aspettare ancora un pò di tempo prima di trovare il capitolo. Ovviamente sono molto contenta di averlo trovato prima di quello che credevo. Credo che ormai sia superficiale dirti quanto mi piace questa storia, quanto la trovo affascinante e coinvolgente. Però è sempre meglio sottolinearlo! :)
Eh hai ragione di cosa può aver paura il nostro "Golden Trio" ? Come hai detto tu, dopo cani a tre teste, un basilisco e cose varie non credo che ci si possa apettare altro.
Hermione e Draco sono di una tenerezza a dir poco incredibile. Hermione è anche una testardona però, cosa che rende più vivace, a parer mio, la relazione. Draco è adorabile, iperprotettivo! E non sai quante risate mi sono fatta quando ha avuto la conversazione "pacifica" con Ron! Stavo morendo! :)
Un'altra cosa che mi ha fatto ridere è Harry che entra in camera di Hermione e dice "Cucù", in quel momento chiunque mi avresse vista mi avrebbe presa per una pazza rincitrullita!
Spero di ritrovare il prima possibile il seguente capitolo.
Un bacione.

22/11/12, ore 15:09

Ogni volta che leggo questa storia.. mi vengono gli occhi a cuoricini! E' incredibile come fai diventare Draco così dolce, ma non tanto, così arrogante, ma non tanto! Tutto ma non tanto!
Ci sono quei momenti in cui mi metto a ridere come un ebete sul letto e comincio a saltellare e mi faccio i film mentali!
Mi piace tantissimo
Brava brava brava!
Un bacio

19/11/12, ore 12:59

Come già detto amo questa fan fiction e spero tu la continuerai prima di subito, dato che non vedo l'ora di leggerla *-* Detto questo, un piccolissimo consiglio: Harry lo fai sembrare troppo...idiota secondo me, quando invece è un ragazzo intelligente e furbo. Forse dovresti metterlo sotto un'altra luce. Ovviamente il mio è solo un consiglio, sei tu la scrittrice ;)
Anche io scrivo fan fic su HP, spero passerai :)
Spero a prestissimissimo!

18/11/12, ore 20:05

Allora AMO QUESTA FAN FICTION *-* E'... non ho parole D: Amo come vai parallelamente al libro però adattando la storia alla tua. Solo una cosa: la reazione di Ron è stata troppo esagerata, non molto da lui ecco. Sembrava quasi uno stupro XD Comunque sia bravissima, è stupenda :)

18/11/12, ore 19:10

concordo completamente e a pieno con tutto quello che dra ha detto, senza herm harry sarebbe morto gia al primo anno, il prescelto è lui, poi va bene che si siano uniti per aiutarlo, ma questo mi sembra pretendere troppo, ma si sa che herm è troppo buona e aiuterà harry nonostante dra non sia d'accordo.
per una volta sono d'accordo anche con ron , è certo che lei vorrra dire la sua
 é vero in un rapporto il dialogo è fondamentale , posso capire che herm voglia lascirlo liberoo, ma la famiglia di dra è da buttare l'unica che si salva come ha detto il biondo è la madre che per la sua felicità ha gia accettato la sua scelta , si la famiglia da salvare è quella con il sangue black .
Dra dichiara che non la lascerà mai e che non vuole dover aver bisogno di potter come portavoce o consulente di coppia

16/11/12, ore 16:08

Saaaaalve!
Questo capitolo non è il migliore, ma mi è piaciuto molto. I sentimenti di Harry, la paura di Hermione e la lacrimuccia e la preoccupazione di Draco, mi hanno commossa!
Dobby... beh lui doveva morire ma io non lo voglio accettare.. Per me vive ancora in una piccola casetta nascosta a Hogwarts con tutti i calzini e cappelli fatti da Hermione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione

14/11/12, ore 19:06

che capitolo triste, mi dispiace per dobby mi era molto simpatico: è bello pero che tutti draco compreso voglano seppellirlo come si seppelisce un uomo un amico libero.
Herm è convinta che dra non debba stare con lei e che puo avere di meglioe non vuole che le curi il braccio, e si confida con harrry che la rassicura sul fatto che a dra il sangue non importi nulla, poco dopo parla con il biono rivelandogli le parole di herm che lo feriscono molto pensava che lei fosse avesse capito che a lui delle sue origino non interessa nulla e che lei è la sua famiglia (Cissy infondo ha dato il suo assenso , luc è un caso perso, quindi dra la madre non la perderà mai e in piu i suoi amici e "fratelli"bla e teo saranno con lui)
, viene spinto da potter a raggiungerla