resti sempre un idiota...
di fivecarrot

06/03/13, ore 20:54

Allora bella o continui o continuii capitoooo??! Questa storia e bellissimaaaaaaa!!!!!!! XD continuaaa ed al piu presto x favoreeeee

10/09/12, ore 21:38

povera Gaia gli hai fatto venire l'influenza... sarà stato quando è 'cascata' sopra a Lou bagnato!! x3 continua a scrivere nuovi capitoli capito!! anche perche voglio sapere come si svolgeranno le nuovo love story... (non trovavo una traduzione a quella frase)!
baci baci
by Focaaa :3

10/09/12, ore 17:09

uaaaaahhh!! dio quanto aspettavo questo bacio!!! e finalmente abbiamo trovato un modo... un po drastico... per svegliare Lou.... secondo me è stato punto da una mosca tzetze... a parte gli scherzi non ti smentisci mai, i tuoi capitoli sono sempre fantastici e unici! mi è veramente piaciuto questo capitolo love (?) ahahahah
baci baci
by focaa :3

22/07/12, ore 22:38

Spiegami come si fa ad odiare Louis !!  Comunque MI PIACE L'IDEA DI UN LOUIS DISPETTOSO DA PICCOLO .
I'M AVOCADO

21/07/12, ore 11:28

Ciao sono nuova qui su EFP è la tua è stata una delle prime storie che ho letto!
Devo dire  che mi piace molto, il modo in cui scrivi è moderno, reale.  Fai in modo che le persone
che leggono la tua storia si divertono è questo è molto importante.
Un pò mi ritrovo in Gaia, il suo comportamento mi assomiglia molto ed è per questo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto.
Ora ti lascio in pace. u.u.
Un bacio.
LouisAnna.

21/07/12, ore 00:31

come avevo detto in precedenza i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro! uuuhh non vedo l'ora di vedere come va a finire la storia tra Gaia e Lou! per non parlare poi della coppietta nascente! che dire spero tanto che l'uscita dall'ospedale di Lou non comprometta l'amicizia/amore tra i due! insomma che non li faccia allontanare! il personaggio di Gaia stranamente mi ricorda una mia amica..... mha!
baci baci!!
by Focaa :3 Ti Amo e lo sai!

21/07/12, ore 00:13

AHAHAHAHAHAHA non ho smesso di ridere neanche per un minuto!! la scena della corsa disperata in carrozzella è stupenda! ahaahah x'D mi hai fatto quasi piangere T.T povero Lou!! Secondo me dovremmo istituire un comitato di aiuto per la povera Gaia!! oppure affidargli dei bodyguard per la storia delle vecchiette poco raccomandabili e magari qualche porta fortuna contro gli scarafaggi(?)!! xD
baci! ti amoooo!
by Focaaaa :3

20/07/12, ore 23:55

Povero Lou tre mesi in astinenza!!! quanto sei cattiva xD ahahahaha a parte gli scherzi come sempre è scritto molto bene! e fino ad ora non ho trovato una capitolo che non mi piacesse! sono tutti fantastici e originali!
baci!
by Focaaa :3

20/07/12, ore 23:07

woow mi sta incuriosendo sempre di più questa tua storia è scritta molto bene e scorre!! ogni volta che finisco un capitolo mi faccio 500 domande sul cuntinuo!! xDD posta il seguito al più presto!!!! e se te lo dice Foca che è bello credici ;D (mi sento molto critico d'arte u.u?) baci.. ti amoooooooooooo :D

19/07/12, ore 15:27

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come andrà a finire tra Harry e April! Spero lo aggiornerai presto,perchè non sto nella pelle! Baci.♥ xx

30/06/12, ore 00:20

Uuuuuuuuuuh, ragazza anitconformista all'opera! xD
Che bellini Gaia e Louiiiis e non vedo l'ora che arrivino anche Harry, Zayn, Niall e Liam ♥.♥
Ma Lou... checcazzo fai?? Adesso ti metti anche ad otturare i cessi? A volte non ti capisco ù.ù
Bellissimo, bellissimo come sempre! Continua al più prestoo :P

27/06/12, ore 22:42

Baaasta di farmi morireeeeee! xD una posizione compromettente, vero? :P
Bellissimo capitolo, come sempre mi fa piacere leggere una storia shpassosa(?) :DD
Non è che tra Louis e Gaia c'è del tenero? Aspetterò per vedere che succederà! ;)
STUPENDO, continua così, mi piace un bel pò questa storiaa! <3

25/06/12, ore 22:58

Ceeeeeh, ma io ti amoooo (?)
Ok, le storie con Louis sono quelle che mi affascinano di più e la tua sembra promettere molto bene! ;D
Immaginare il mio piccolo Tommo sul letto d'ospedale T_T mi è venuta voglia di entrare dentro il pc andare a coccolarlo :3
Complimenti, scrivi molto bene e la storia è molto fluida! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :DD

24/06/12, ore 23:57

Ho aggiunto questa storia tra i preferiti perchè mi incuriosisce molto. Mentre leggevo mi immaginavo i personaggi e gli ambienti, come se la storia fosse accompagnata da un film, e il che è fighissimo! Ahahahah :) Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo e nel caso non avessi nulla da fare mi farebbe piacere che tu leggessi la mia FF, anche per me è la prima che scrivo e gradirei molto una tua recensione. Comunque sia mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti.
un bacio xx