Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fivecarrot    10/09/2012    2 recensioni
SONO UNA RAGAZZA DI 17 ANNI CON L'INCUBO PER LOUIS TOMLINSON E ALLA FINE MI RITROVO AD AIUTARLO! .-.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atciù….. atciù… (dovrebbero essere starnuti)


-        Hei Ga! Ti sei presa il raffreddore???

 

-        Tranquilla April, sto bene! Sarà la solita allergia!

-        Vado a prenderti il termometro!

-        Ma stai tranquilla! Sono sicura che non è niente!

-        Tieni, misurati la febbre! Cazzo Gaia, scotti! Sembri un termosifone!

-        Massì, prima o poi passa!

-        Chiamo la guardia medica!

-        Ma sei deficiente??? Sarà un po’ di influenza, tutto qui! Adesso mi rimetto a dormire e magicamente passa tutto!

-        Come vuoi, ma domani non esci di casa!

-        Ok mamma….

Ho la febbre a 39, probabilmente ho preso freddo oggi… domani resterò tutto il giorno a dormire!!! In effetti io amo dormire, ma non quando sono malata, perché quando sono malata comunque….STO MALE! E quindi dovrei starmene rinchiusa in casa nel mio letto a soffrire…..! che mondo crudele!
Mi alzo, come sempre alla buon ora, mi sento un po’ meglio, ma sento come un martello pneumatico che mi batte nella testa… scendo al piano di sotto per cercare April… sembravo un idiota!
Copertina di lana sulle spalle, pigiamone lungo di almeno 4 taglie piu grande, fazzolettini sotto il braccio e ciabatte a forma di castoro con i dentoni! Ero veramente pessima!

-        April? Sei tu?

-        Si Ga, sono io, sono tornata!

Aveva una busta della farmacia e dalle dimensioni si poteva dedurre che l’aveva letteralmente svaligiata!

-        Ma quanta roba hai comprato?

-        Medicine per il mal di testa, per il mal di pancia, per il mal di gola, antidolorifici, test di gravidan

-        Cosa cosa COSA? Test di gravidanza?

-        Bè…non si sa mai! Non mi pari mai di quello che fai, così ho pensato che sarebbe stato meglio prevenire, poi ieri con la tua frase “oggi è proprio il giorno dell’amore” mi hai
spaventata…!

-        Secondo te io mi metto a scopare con uno con una gamba rotta, in ospedale?

-        Conoscendoti avresti potuto farlo benissimo!

-        In effetti….MA NON CON LUI?

-        Per quale motivo?

-        Perché perché…. Non lo so! Ma comunque … no! Che mi fai pensare?

-        Vedi? Io lo sapevo che ti piaceva!

-        Sei una bastarda!

-        Mmm… e non ti piace nemmeno poco! Ahahahahah

-        Smettila!

-        Scusa se per una volta non sei tu a condurre il gioco!

-        Ah si? Adesso vuoi anche farmi fare il test?

-        No no, in realtà non l’ho nemmeno comprato … era solo per vedere che reazione avresti fatto…! Ahahahah

-        Sei un’infame!

-        Ho preso dalla migliore! ;)

-        Uff…. hai detto di aver preso anche della roba per il mal di testa vero?

-        Si!

-        Dammi qualcosa al piu presto che sto per svenire!

-        Capisco che stai male, ma non ti avevo mai vista conciata così! Ahahahah sei ridicola!

-        Aspetta che mi riprenda e ti ribalto! Giuro!

-        Ahahahah ok ok, ma inizia a prendere questo!

Ho l’impressione che mi abbia dato del sonnifero! Riesco a tenere gli occhi aperti ancora per poco! E crollo subito in un sonno profondo! Mi risveglio solamente la sera alle 7…!

-        April? Sei viva?

-        Certo Gaia!

La voce è familiare, ma non riesco a capire chi è! E comunque è qualcuno che si sta divertendo ad imitare la voce di April…

-        Hei dolcezza, tutto bene?

In un attimo mi appaiono d’avanti harry e liam…

-        Hei ragazzi! Come state?

-        Noi benissimo, ma tu non ci sembri messa molto bene! Ahahahahah comunque complimenti per le ciabatte! Ahahahahahah

-        Siete due infami! Una povera ragazza malata sdraiata su un divano e voi a giudicarla per le sue pantofole! Ahahahahah

-        Ahahahah oggi siamo andati noi in ospedale da lou! Gli abbiamo detto che non stavi bene. È stata April ad avvertirci! Probabilmente ti ha scritto qualcosa tramite messaggio…!

Prendo il telefono e vedo che in effetti c’è un messaggio di lou!

<< non mi sembra di averti dato il permesso di stare male! Appena riesci fatti sentire, sono molto preoccupato e mi dispiace non poterti essere d’aiuto…>>

Che dolceeeeeeee! **

La mia faccia da ebete non si fece attendere molto….

-        Ga? Ti senti bene?

-        Hei gaia! Gaia! Che succede?

-        Lasciatela perdere ragazzi….probabilmente ha letto il messaggio di lou….

-        LOU NON MI PIACE!

-        Nessuno ha mai detto che lou ti piace…!

-        Oh merda….

Mi sono appena fregata da sola! Sono veramente un’idiota…. Ora lo sanno tutti!

-        Bè April, io e harry torniamo a casa… ci vediamo!

-        ciao ga!

-        Ciao hazza!

-        Riprenditi dolcezza!

Liam si china e mi da un bacio sulla fronte. è  tenerosissimo e pucciosissimo quel ragazzo! Ovviamente il saluto tra Harry e April è un po’ diverso dal nostro, ma sono così tener che io e Liam rimaniamo imbambolati a fissarli! Dopo poco comunque escono dalla porta e tornano a casa!
Stranamente non ho fame, quindi faccio compagnia a April mentre mangia, ma poi vado subito in camera mia e chiamo lou…

-        GAIA SEI VIVA?

-        Ahahah viva e vegeta! Tu come stai?

-        Bene, ma che ti succede?

-        Nulla di grave, i sono solo presa una leggera influenza, non ti preoccupare!

-        Ma dovevi proprio ammalarti ora?

-        Cosa vuoi dire con questo lou?

-        Proprio ora che io non posso esserti d’aiuto! Tu hai fatto molto per me, ma io non riesco a fare nulla per te, mi sento inutile!

-        In realtà non è vero che non hai fatto nulla per me! Quando mi hai baciata mi hai fatta sentire per la prima volta amata veramente da qualcuno… ti ringrazio lou!

Pausa imbarazzante….

-        Domani vieni?

-        Non penso, ma ci sentiamo ok?

-        Ok, buona notte piccola! Riprenditi!

-        Notte lou!


DEVO DIRE CHE MI SONO STUFATA DI QUESTI CAPITOLI NOIOSI....! VI PROMETTO CHE IL PROSSIMO SARA' PIU...PIU... FRIZZANTE??? DIVERTENTE??? EMOZIONANTE???? BOH... SI VEDRA'! GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE CONTINUANO A SEGUIRE LA STORIA! (FOCACCIA TI AMO <3) E GRAZIE A QUELLE CHE ANCHE SE HANNO APPENA INIZIATO A LEGGERLE LA STANNO SEGUENDO! VI AMO! BACI! <3


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fivecarrot