Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fivecarrot    25/06/2012    2 recensioni
SONO UNA RAGAZZA DI 17 ANNI CON L'INCUBO PER LOUIS TOMLINSON E ALLA FINE MI RITROVO AD AIUTARLO! .-.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiamo parlando ormai da tempo e siamo talmente presi con i nostri discorsi che non la sentiamo nemmeno entrare. Stava ferma sullo stipite della porta e ci guardava sorridendo.

-Ti ricordi qualcosa di quello che è successo durante l’incidente?
-non mi ricordo nulla, zero totale...

-capisco, ora devo andare a casa, april mi starà aspettando, sono rimasta qui anche troppo...

-vai già via?

- si lou devo scappare, ci vediamo domani! Cerca di riposare!

Mi giro e vedo l’infermiera, esco dalla stanza e iniziamo a parlare.

-vi conoscete già?

-diciamo che non siamo mai stati buoni amici, anzi...lo odiavo! Ma ora che sono costretta a stare qui per le prossime 3 settimane potrebbe essere un buon modo per
riallacciare i rapporti...


-ottima idea! A domani signorina dikers.

-a domani.

Mentre mi dirigo verso casa mi passano molti pensieri per la testa... chissà cos’ha vissuto quell’idiota in tutti questi anni, e chissà perché si ricorda solo di me...mentre questi pensieri mi frullano in testa rischio quasi di farmi investire da una macchina, sono molto distratta in questo periodo, e senta aria di cambiamenti, la cosa è positiva!
Mentre svoltavo l’angolo per dirigermi verso la porta d’ingresso vidi april abbracciata ad un tipaccio, tutto piercing e tatuaggi e come se non bastasse un crestone verde! (mi stupisco di come la gente possa andare in giro). Sono terribilmente gelosa di april, nessuno deve toccarla e men che meno un tipaccio come quello e pi lei era sempre stata una così brava ragazza! Faccio finta di niente e aspetto che se ne vada e dopo qualche minuto entro in casa.
April sembra normale...non noto nulla di strano in lei, ma visto e considerato che mi ha sempre detto tutto ne deduco che c’è qualcosa che non va.
Questa sera è il mio turno di cucinare, non sono molto brava in cucina, ma sicuramente cucino meglio di april; una volta preparato cena la chiamo e ci sediamo a mangiare.

-come mai così silenziosa sta sera?

-niente, non ho nulla da dire.

-non hai nulla da dire nemmeno sul fatto che ti stai vedendo con un tipaccio che fa venire i brividi solo a guardarlo?

-è solo scena, in realtà è una brava persona, non farebbe mai del male a nessuno.

-io non ho mai detto che è una cattiva persona. Comunque vita tua, fai quello che vuoi...

-tranquilla, non ho bisogno della baby sitter.


non sono una molto brrava con le parole, e finisco sempre col passare per quella che non ci tiene alle persone quando alla fine non è così. Per molti sono solo un’egoista, ma ormai ci ho fatto l’abitudine. Ci alziamo sistemiamo e andiamo a svaccarci sul divano e iniziamo a parlare delle nostre giornate. April non aveva mai visto louis, ma si ricorda delle scenate che mi facevo da piccola... e lei ha iniziato a parlarmi di questa presunta brava persona di nome frenk.
Vado a dormire presto, sono molto stanca e mi addormento subito.

Bee bee beep bee bee beep

Di nuovo la sveglia, sono di buon umore perchè anche oggi rivedrò Louis! Ma che cazzo stai dicendo Gaia? Tu lo odi! LO ODI! Come sempre sono in ritardo, mi lancio nella docciae in pochi minuti sono prontissima per uscire!
-Gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Muoviti che è arrivato l’autobus!

Nella fretta mi scordo il mio block notes con i disegni...non vivo senza di lui! È l’unico modo che ho per passare le lezioni e non posso separarmene! Decido di tornare a casa e di saltare la prima ora...
Entro a scuola e naturalmente c’è il mio amico, il signor smith che mi aspetta!

-buongiorno!

Lo saluto calorosamente come non avevo mai fatto!

-buongiorno signorina dickers, la vedo in forma... forse perché ha dormito un’ora in piu rispetto  me e a tutti i suoi colleghi...?!

-no, avevo dimenticato a casa una cosa che mi serve per il paziente che sto aiutando all’ospedale!

-vedo che sta prendendo molto seriamente questo lavoro, le faccio i miei complimenti, ma ora vada di corsa in classe!

-corro signor smith! Corrooooooooooooo!

Ero riuscita a perdermi l’ora di letteratura, la piu brutta della giornata, ed ero arrivata in tempo per quella di educazione fisica! Adoravo quella materia, ed ero anche molto brava! Entro in palestra e come al solito, mi ritrovo appiccicato quel pidocchio del nuovo arrivato! -.- mi viene dietro dall’inizio dell’anno e non lo sopporto veramente piu! L’unica cosa buona è che mi puo fare da schiavetto e posso usarlo come voglio io! Muahahahah (risata malefica).


GAIA E' TORNATA!

ordunque popolo! in questo capitolo devo dire che non succedono molte cose, ma vi prometto  nei prossimi mi ipegnerò al massimo per renderli interessanti, ma soprattutto piacevoli da leggere...! ( i prossimi entrerà molto piu in scena Louis, non vi preoccupate, zia gaa sa cosa volete :3) mi raccomando recensite, soprattutto con critiche! mi servono per imparare a scrivere (nel vero senso della parola)! vi voglio bene bellezze! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fivecarrot