Due occhi blu nascosti dietro dei Raiban.
di Horansmile_xx

11/09/12, ore 13:59

No okay la tua fan fiction è bellissima! Voglio essere la ragazza di Horan, punto! HAHAHAHA continua presto! <3

07/09/12, ore 18:37

Ti pregoooo continuaaaa!!!!
Mi sono appassionata troppo a questa storia *--*
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 01:05 pm)

30/08/12, ore 00:29

Ma ma ma questa storia è eghiwlfirokvcj *--*
Continua presto :D

28/08/12, ore 18:45

Ciao bella!La tua ff è bellissima non mi sto perdendo un capitolo,continua al più presto :*

26/08/12, ore 15:36

Ciao ciao ciao, la tuaaaaa storia è bellissima! dio che bella hiuhtgiuhgto*-*
Sei bravissima e Cody non è il solito puttaniere blablabla, anche se quelle storie son belle c: HAHAHAHHAHAHH, no okay.
La parte che mi è piaciuta di più è stata:
Mi girai sentendo una voce cantare la canzone. No, non poteva essere lui. "Oddio, mi hai fatto prendere un colpo!" - dissi alzandomi di colpo imbarazzata. "Hai una voce stupenda, davvero!" - disse avvicinandosi. "Grazie. Anche tu." - risposi sorridendo. "Hai capito chi sono, ora?" - mi chiese togliendosi i Raiban. Dio mio, era davvero stupendo. I suoi capelli li incorniciavano i capelli perfettamente, i suoi occhi erano del colore del mare e il suo sorriso.. mozzafiato. "Mmm..si. Mia sorella ti adora e io.. sono appena diventata una tua fan!" - dissi sorridendo. "Vuoi un autografo o una foto, allora?" - mi chiese gentilmente. "Certo!" - dissi entusiasta. Ci sedemmo su un lettino lì vicino e ci facemmo un paio di foto: dalle più belle alle più pazze. Poi, mi fece l'autografo sulla cover del mio I-pod. Lo osservai attentamente mentre parlavamo: non era uno di quei cantanti che pensano solo alla fama, era un normale ragazzo che ha realizzato il suo sogno. "Ti va di.. mm.. uscire?" - chiese grattandosi la testa. "E come farai con i paparazzi?" - chiesi un po' preoccupata. "Faremo finta di nulla.." - disse sorridendo. "In questo caso, allora.. mi farebbe molto piacere!" - dissi ricambiando il sorriso. Mi dette appuntamento domani mattina alle undici in gelateria e dopo avermi salutato con un bacio sulla guancia, se ne andò dalla mia vista. Ok, era ufficiale: mi piace davvero.

bvkuhbguhbguh, lalala usciranno insieme, lalallalala, *crisiisterica* lalalalala, Sto bene!
hbuhg, vò a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio annalisa c:

24/08/12, ore 03:44

Continua, per favore, voglio vedere che succede poi con il 'cuginetto' (nonché mio marito u.u)

*TOOMUCHLOVE*

21/08/12, ore 23:00

Cody ha baciato Summer due volte... *-*
Poi lei scopre che Cody è il cugino di Niall...
Mi piace davvero la tua storia
Baci, Strawberry

21/08/12, ore 14:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Allora anch'io sono una cugina di Cody Simpson, perché se lo è il mio fratellino Nialler...
Dio, amo la tua storia.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Pollici in alto per Summer-al-ristorante, e pollici in alto per IL ristorante.
Pollici in alto per Niall Horan (olèèèèèè, dopo questo colpo di scena ti amo e ti sposerò, LOL), il mio biondino irlandese.
Pollici in alto per TE, Horansmile_xx!
Sì, Summer, ti capisco, pure io sono rimasta scioccata u.u in modo positivo, beninteso.
Una famiglia di idoli, i miei (i NOSTRI) idoli c:
Mamma, Cody sei pucciosissimo :3 da sposare, giuro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un avviso a tutte le lettrici: se non fate almeno 4 recensioni, vi prendo tutte a calci :D
Ciao da
Irish xx (ma chi mi avrà ispirato questo nome? Mah.)

16/08/12, ore 11:32

tu.devi.continuare.all'istante.
mi piace, davvero!

un bacio.
giulia.

16/08/12, ore 11:26

è una meraviglia.
questo capitolo è una meraviglia.
davvero,non ho parola. bravissima. c':

Un bacio,
giulia.

30/07/12, ore 19:35

Puoi perdonarmi per non aver prontamente recensito questo HANDSOME capitolo?
È così WONDERFUL!
Especially Cody xD
Scusa l'inglese e se non ho recensito prima ma sono in Irlanda! Wow Dublino è strasupermegamitica e anche i paesaggi con l'erba strasupermegaverde!!
Coomunque ... il capitolo è moolto bello, scritto da Dio come al solito, però quando descrivi i pantaloni di Summer hai usato due volte l'aggettivo "corti".
Dopo questa strasupermegastupida recensione, buone vacanze e continua presto!
NyKy
P.s. come puoi ben vedere mi piace mettere "strasupermega" davanti agli aggettivi xDD

15/07/12, ore 10:09

Bellooooooooo ** Vai avanti ti prego :33 Sei brava a scrivere (:

12/07/12, ore 17:24

gjbhfbgnkrgfdnk figjfkfjngdkgtrnbgflddefmgrfl vfhngldnvfdlkgwrs (?) *--* ahahahahahaha
continua SISISISISISISISI (tipo solidi idioti a Sanremo (?) sono fissata ultimamente) SISISISISI AHAHAHHAHAAH

NO OK TORNIAMO SERI (?) (si fa' per dire) OGGI HO SCLERATO TROPPO A CAUSA DEI BIGLIETTI DEL CONCERTO DI BIEBER HAAHAH

COMUNQUE ASPETTO IL CONTINUO c: AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE, mi piace uu SISISISII AHAH

12/07/12, ore 15:04

*_*
Incredibile!!!
Bellissimo!!!
Si baciano!
Com'è tenero cody!
Però non pesni di aver affretttato un pò le cose?Insomma,già li fai baciare?
Comunque mi piace lo stesso!
Baci! XD

10/07/12, ore 16:14

ma che bella mi piace :) troppo troppo troppo. Forse l'ha rincontrato un po' troppo velocemente ma... dettagli ;) continua presto. non vedo l'ora. bacii -Ale.