Due occhi blu nascosti dietro dei Raiban.
di Horansmile_xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/12, ore 16:09

bella :) scusa il ritardo ma non ho avuto tempo di recensire :( mi piace tanto tanto x10000.... Nonostante io non sia pazza di cody simpson. bacii
-Ale.

10/07/12, ore 15:54

Povera Katy!
Io avrei prima picchiato mia sorella per non avermelo presentato, poi magari sarei svenuta!
Va be', comunque il capitolo è molto ben scritto, mi piacciono da morire i dialoghi in grassetto, anche se preferivo l'impostazione di "Da oggi in poi...".
Molto più scoppiettante, questa, non c'è che dire, ma è stupenda lo stesso!
Sei bravvissima (come dice una mia amica: non guardarmi così, lo scrive apposta con due V. Gulp.)!
NyKy

P.s. ehi, ho appena creato una fanPage sui One Direction, vedi Facebook.
Ci dai una sbirciata? La trovi nella mia pagina!

10/07/12, ore 15:21

BELLO! *.*
Come vedi, anche se in ritardo, sono riuscita a dare una sbirciata alla tua Fic.
Ne è valsa la pena!
Bella la parte dei RayBan, che però si scrive con la "Y", ma chissenefrega!
Mi inviti al matrimonio? Voglio portare le fedi io però!
XoXoXo
NyKy

09/07/12, ore 19:46

fortunata la ragazza...
comunque è molto bella questa storia e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo
strawberry :)

09/07/12, ore 19:37

in effetti le sorelle maggiori sono un po' impiccione quando si parla di ragazzi.
strawberry :)

09/07/12, ore 14:36

Allora,devo dire che io nonsono proprio una fan di Cody Simpson però la storia mi piace molto.
Scrivi bene senza nessun errore di grammatica.
Mi raccomando continua così.
Comunque ti devo dire che al prologo quando hai detto RICORDAMI DI ASCOLTARE UN CERTO CODY SIMPONME LO HA CONSIGLIATO CODY sono scoppiata  aridere!
:D
Baci Vale.XX
Se ti va passa dalla mia FF Nothing's impossible..♥,vorrei sapere che cosa ne pensi!

09/07/12, ore 14:09

bhé.. premetto che non mi piace Cody Simpson però come inizio mi piace.

aspetto il continuo mi raccomando c:

09/07/12, ore 14:09

È bellissimo il capitolo complimenti yeah escono insieme escono insieme okey la smetto ti prego continua :)

09/07/12, ore 13:58

Bellissima storia già mi piace è iniziata proprio bene brava continua :)

09/07/12, ore 13:00

Non è male :3
Mi piace anzi :)
Forse è perchè non è sui 1D e non sono fan di Cody, ma comunque scrivi molto bene e la trama mi piace.
Un bacione :3

04/07/12, ore 15:31

non credo a ciò che sto leggendo... finalmente una ff su Cody!!!! ci voleva proprio, oh! cooooomuuuunque.. è B.E.L.L.I.S.S.I.M.A! Spero continuerai presto!! Baci

30/06/12, ore 20:45

Wow!
Anche io adoro Cody Simpson è questa è laa prima FanFiction che trovo su di lui!!
Non vedo l'ora che continui così magari me la leggerò tutta, io lo adoro, quindi ragazza... non mi deludere <3
"Cody! Mi passi i miei raiban, per favore?" *sogna ad occhi aperti di incontrarlo un giorno e fargli questa domanda*
Ebbene sì, i suoi occhi sono La Perfezione.
Aggiorna e continua <3
.Vale

27/06/12, ore 00:31

ahahaha ui ancora non lo sa ma noi due ci sposeremo, ahahah
coomunque è la prima FF che leggo su Cody Simpson e già mi piace
Ricordami che devo ascoltare un verto Cody Simpson, me l'ha consigliato Cody...
Cody non vale farsi pubblicità da solo sai??
Anche io ho una FF in corso su Jaden Smith L'ho pubblicata ieri, è solo il prologo, se ti va passa e dimmi che ne pensi
Benny :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]