Può una chat cambiarti la vita?
di thislongdistancekillingme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
28/03/14, ore 14:55

E' una delle FF più belle che io abbia mai letto!

01/04/13, ore 21:53

Bello.....ma chi è abbie??? Intendi debbie ryan???? Xke io me la immagino così...:D

30/12/12, ore 21:33

Oookay,ho appena finito di leggere questa storia, scusa se non ho recensito prima,ma considerando che non ho mai dovuto aspettare per il capitolo dopo,sono sempre corsa a leggerlo lol!
Devo dirti che è veramente una bella storia,diversa dalle solite! E mi è proprio piaciuta,devo farti i miei complimenti:)
Ti ho seguita su twittah, io sono @_Giorgia_PxS e appena ho un attimo leggerò la ff su Horan :3 mi ispira parecchio!
Un bacione bella! <3
Ps Ti sto amando per i tuoi spazio autrice,non sono chilometrici anche se scrivi tutto quello che c'è da scrivere! ahaha :))

28/11/12, ore 17:13

è veramente stupenda questa fan fiction! ! è una delle più belle che ho letto da quando sono su efp! e poi Labbie è una bellissima coppia! mi ha fatto troppo ridere louis cheinsultava danielle veramente stavo rotolando giù per le scale!!!
mi piace molto in modo in cui scrivi perchè è molto simpatico e romantico!
ciao a presto, Altea

11/10/12, ore 16:39

Ehi ;)
secondo me ci sta una seconda parte per la tua fan fiction perchè è semplicemente stupenda! *-*
Perchè deve finire porca carota ç____________ç
C o n t i n u a l a <3

Emma xx

03/09/12, ore 13:43

Mi sono ritrovata questa storia dopo avere letto e amato(?) la tua ff di Niall, il finto fidanzato.
 Quella è una bellissima ff e, mi piace un mucchio! :)
 Che dire, girovagavo tra le tue storie e mi sono trovata questa.
Ogni giorno leggevo qualche capitolo, e mi piaceva un sacco.
Ora l'ho finita. Non ho parole! Come desriverlo?
Mi è piaciuta troppo. Devo ammetterlo, sei un genio!
Era qualcosa di troppo emozionante! :')
La fine è spettacolare!
Ma sopratutto l'intera storia, quell'amore impossibile(?) ..
Come farò ora senza i miei ' Labbie' ? D:
Spero di affezionarmi così anche alle altre storie :'3
Un bacio.
Margarita.

31/08/12, ore 14:17

MA È UNA STORIA STUPENDA. IO IERI NON VOLEVO ADDORMENTARMI PER CONTINUARLAAA *-*
amo il tuo modo di scrivere ma soprattutto amo questa storia! *-*
ODDIO UNA FF STUPENDA. È DA TANTO CHE NON NE LEGGEVO UNA COME QUESTA, UNA CHE MI COINVOLGEVA COSÌ TANTO!

28/08/12, ore 03:00

To giuro ce stato un momento k ho detto.“ cazzo fai liam torna indietro vengo io li e ti prendo a calci in culo“ lol bellissima storia giuro!!!

25/08/12, ore 12:57

ed ora come farò senza leggere la tua ff? come? io mi ero talmente scocciata di venire su efp,
non avevo più voglia di leggere sempre le stesse storie. ma tra le seguite avevo la tua,
una ff che all'inizio mi interessava, perchè l'idea di una chat mi aveva subito colpito.
ogni giorno che passava mi rendevo conto di quanto fosse meravigliosa la tua storia,
ogni giorno non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo.
poi, tu scrivi benissimo e appunto hai scritto una storia ksdhdhkdfdh.
sei stata una stronza perchè nel corso della ff, le cose belle che succedevano a abbie e liam
le facevi durare poco, e subito dopo succedevano quelle di impiccio. tipo il coso biondo e danielle.
comunque sono contenta che alla fine tutto va per il meglio. ho amato quest'ultimo capitolo.
e sì, gotta be you li rappresenta, anche se in realtà la colpa va tutta a danielle. '--'
forse potresti fare un prologo? no che dico. ormai l'hai finita il 17. ewe
meravigliosa storia, non voglio lasciarti. mi ero troppo affezionata. sia alla storia.. che a te. çç
mi mancherà troppo questa bellezza di storia, e nessuna sarà mai come questa. uu
io.. ti voglio bene (?) cwc
*piange*

25/08/12, ore 12:44

a lalala amando sto capitolo. asdkgjs.
i sensi di colpa su danielle, oh yeeeeeh.
finamente quel coso ha detto tutto ad abbie! e sicuro liam ha scoperto tutto.
yeyeyeyeyeyeye. vaffaancuuulo danielle.
comunque alla fine il coso è stato bravo. ddai. ha fatto bene a dire tutto. uu

25/08/12, ore 12:40

cche teneri harry e abbie. adkgj.
ahahahahah io amo TROPPO louis. akdgf.
ceh, in questa storia è un mito. uu
mi ha fatto morire quando dice quel coso del ciclo e delle ovaie ahahah
go louis,go.
comunque, boh.. dylan fa tutto ciò perchè ama abbie, ma.. se veramente la ama,
dovrebbe lasciarla andare con liam.uu

25/08/12, ore 12:35

sono ritornata. e.e'
e anche di tre giorni in anticipo,ye.
comunque ho visto che hai finito la ff.. *piange*
allora, te sei una stronza. lol io lo sapevo che quei 'tagli' erano finti.
mamma mia, sta storia è troppo complicata ahahah
louis è un grande uu
eli

21/08/12, ore 22:48

Ehm,eccomi.
Lo so,sono arrivata tardi,nel mio stile. Ma so anche che sei molto comprensiva con quelle come me,un po' pazze sclerate di mente.
Inanzitutto volevo rigraziare Liam,Louis,Zayn, Niall e Hazza di esistere e di essere gli One Direction.
Poi volevo ringraziare i gemelli Sprouse ( Dylan e Cole) e Mel e Abbie.
Poi,ovviamente volevo ringraziare te,ragazza, perchè ogni volta con i tuoi capitoli mi hai fatto sognare.
Prima i due nascosti dietro un computer,Danielle perfida(anche se in realtà non lo è,povera Dani),i ragazzi che fanno gli scemi, Mel un'amica formidabile.
Poi, da quando si sono incontrata sono diventata un po' schizzofrenica.
prima ti amavo,poi mi incazzavo,poi ti adoravo di nuovo,poi mi rincazzavo e via dicendo..
Credimi quando ti dico che sei veramente bravissima, si ok non sarò una critica ma io di libri ne leggo davvero tanti e posso dire che qualcosina l'ho imparata.
Non sarò una grande scrittrice,ma so riconscere la bravura.
Mi fai immaginare la scena proprio realmente,come se fosse un film davanti ai miei occhi, e poche ff  e libri mi hanno fatto quest'effetto finora.
Volevo solo dirti questo, e poi,se mai dovessi scrivere un libro da grande, chissà, fammelo sapere.
Sarei la tua fan #1. Ahahahahaha.
Ok. il mio obiettivo è stato compiuto,volevo solo farti sapere quanto sei brava e l'impegno che metti nelle tue storie viene ampiamente ripagato a dovere( forse addirittura non abbastanza).
Non è nemmeno venuto tanto lungo, ma forse è meglio così.
SOSTEGNO PER : #TEAMLABBIE, #TEAMZEGAN,#TEAMNIM.
Ti voglio bene dolcezza,
baci xx
ps. mi hai fatto anche piangere OKAY? Ma d'altronde io l'ho sempre detto che sei stronza x.

21/08/12, ore 17:36

Ma sei malata la lettera mi ha fatto piangere per 2 ora come fai a dire che è brutta?

21/08/12, ore 14:53

già mi piace questa storia c: sai io mi immedesimo molto in Abbie :D (ok non ti interessa >.<) comunque brava mi piace molto c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]