Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thislongdistancekillingme    17/08/2012    18 recensioni
Liam Payne si ritrova ad iscriversi ad una chat.
Abbie Williams riceve una richiesta di amicizia.
Si confidano tutto o forse...non proprio.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Non toccarmi, Danielle» gridò Liam.
La riccia era in lacrime. «Perdonami, io..»
«Tu cosa? Mi hai fatto perdere tempo, i ragazzi avevano ragione» gridò esasperato.
«Io ti amo..» sussurrò.
«Ami me o la mia fama?»
Danielle abbassò lo sguardo. «Mi ero messa con te per successo, ma alla fine mi sono..»
Liam la interruppe. «Non dirlo! Sei una sporca bugiarda, Danielle. Mi fai schifo»
«Ho commesso sbagli, lo so ma..»
«Niente ma. L'ho persa, non posso più tornare indietro, capisci?»
Danielle si asciugò le lacrime che le rigavano il volto, annuendo. «Non ne essere convinto»
Il ragazzo inarcò un sopracciglio. «Che vuoi dire?»
«Ti ama, ti perdonerebbe» disse alzandosi dal letto.
Si avvicinò alla porta di camera, per poi salutarlo con un gesto veloce.

 

«Grazie per averlo fatto» disse una voce alle spalle di Danielle.
La ragazza si voltò, mostrando il suo volto ormai in lacrime. Era Niall.
Si stropicciò gli occhi, cercando di sorridere. «Cosa ho fatto?»
«Potevi continuare a mentire ma non l'hai fatto. Non ti senti meglio?»
La riccia scosse il capo.
Niall sbuffò. «So che c'è un po' di cuore l'ha dentro, Danielle»
«Lo amavo..»
«E lui amava te, ma non lo meriti» disse il biondo.
«Oh, non mi interessa non mi mancherà nessuno, specialmente quello sgorbio di Louis» gridò Danielle.
«Mi sbagliavo, non hai nemmeno anima» disse Niall sorridendo.
Danielle lo fulminò con lo sguardo, odiava quel posto ancora di più.
Dal salotto sbucò Louis, che la guardava con un sorrisino stampato in volto.
«Game over» disse il ragazzo.
«Fottetevi tutti, la fama l'ho ottenuta» gridò.
«Bene, ora torna nella tua tana a mandarci maledizioni» disse Louis sbattendola fuori casa.

 

«Dove diavolo è quella specie di essere?» gridò Harry.
Abbie lo zittì. «Va tutto bene, non è colpa sua»
«Devi smetterla di essere gentile con tutti, si approfitteranno di te» sospirò Harry.
«E' la vita, Harry» disse sforzandosi di sorridere.
Il riccio le prese le mani, guardandola serio negli occhi. «Non dovrai starci male, okay?»
Abbie abbassò lo sguardo. Come poteva?
«Guardami, Ab» le disse alzandole il viso.
Abbie si inumidì le labbra annuendo, Harry era uno dei pochi che sarebbe rimasto. Se lo sentiva.


«Liam, dove stai andando?» chiese Zayn.
Liam si voltò sorridendo. «A riprendermi ciò che mi appartiene»
«Con questo intendi..?»
Lo bloccò. «Sì»
Zayn sorrise dolcemente. «Buona fortuna, amico»


Dipendeva da Abbie, solo da lei.
Doveva decidere se perdonarlo o meno, e se lo avesse fatto si sarebbe sentito bene, finalmente.
Si sedette su uno dei gradini rivolto verso la casa, aveva preso la chitarra a Niall di nascosto, lasciandoli solo un biglietto.
“Ne avevo bisogno, scusa”
Ne aveva davvero bisogno, doveva farlo. Tolse la chitarra dalla custodia, accordandola per poi cominciare a stuzzicarla.
Solo quando vide il volto di Abbie sulla terrazza cominciò a cantare, guardandola.
«Girl i see it in your eyes, you're disappointed, cause i'm the foolish one that you anointed with your heart, i tore it apart. And girl, what a mess i made upon your innocence, and no woman in the world deserves this, but here i'm, asking you for one more chance. Can we fall, one more time? Stop the tape, and rewind. Oh, and if you walk away, i know, i'll fade cause there's nobody else. It's gotta be you..» si bloccò di colpo non vedendola più in terrazza.
Era un rifiuto? Era tutto finito davvero?
Tutti i pensieri svanirono quando Abbie spuntò dalla porta, correndo verso di lui e gettando le proprie braccia dietro il suo collo, aveva gli occhi lucidi e non faceva altro che torturarsi il labbro inferiore.
«Sarò qui al tuo fianco, niente più paure, niente più lacrime» le sussurrò lui, accarezzandole il volto.
«Sei tornato?» chiese lei incredula.
Liam annuì. «Tornato per restare» le sussurrò prima di far incontrare le loro labbra, dopo molto tempo.
La felicità dura un attimo, ma in quell'attimo erano sicuri che lo sarebbero stati, per sempre.


ECCOCI ALLA FINE çç
è deludente, lo so a ho cercato di farla finire nei migliori dei modi, e..non ci sono riuscita.
Ho scelto 'Gotta Be You' perché pensa sia la canzone che più li rappresenta, dalla prima all'ultima parola, soprattutto la frase: 'Possiamo innamorarci di nuovo?'
Quella canzone mi fa piangere, più delle altre, non lo so..
Oddio, è l'ultimo capitolo è tutto finito, questa storia non è come Beautiful che dura trent'anni.
Però sarebbe stato figo lasciare morire Danielle e poi farla resuscitare, yep e.e
AHAHAH, no, prendiamola sul ridere, dai.
Mi mancherete tutte, e sinceramente spero di sentirvi nelle mie prossime ff.
Su twittah sono: @Tommoseyes_
lo sapete, ormai.
Vi ringrazio una ad una per il supporto che mi avete dato, vi auguro tutto il bene che ci sia, siete delle persone fantastiche, davvero.
Mi sento filosofa (?) No, dai un bacio e spero a presto (?)
ODDIO, STO PIANGENDO NON LASCIATEMI SOLAAA.
keep calm, devo essere forte.
SCIAO BELE çç
 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thislongdistancekillingme