A new life in London
di EyeStorm

18/01/13, ore 22:32

Ma perché ? Perché un finale cosí triste ? Però bellissimo, sono sicura che ci sarò anche nella prossima FF.
Sono anuecora triste perché é finita per cui sono depressa per il finale e perché siamo alla fine ... Ufff..
Subconscio : sei una noia ....
Alice(io) : anche tu ....
Subconscio : l' ho detto prima io !
Alice : sarà ma ora andiamo ...
With love by Alice

17/01/13, ore 14:57

È cominciata bene ma poi si è persa nei capitoli, mi dispiace :-(

02/01/13, ore 17:06

Io lo sho u.u è il ragazzo della gelateria dove porta il fratello e cn cui esce e liam la "salva"? Spero di si... Se no nn so a chi altro pensare.....cmq la storia è stupenda *-*

02/01/13, ore 11:10

Lei deve stare cno Niall e non con Harry u.u :D Comunque bel capitolo!

02/01/13, ore 01:24

Ci sono molti motivi per il cui lascio una critica anziche' una recensione positiva.
L'idea di Lia che si trasferisce a Londra e' carina,ma ormai e' molto molto molto comune ammettiamolo,ma se
tu l'avessi scritta in un modo piu' scorrevole e con piu' descrizioni del luogo in cui e',delle emozioni
che prova ecc. mi sarebbe piaciuta di piu'.
I dialoghi. Ti ricordo che per fare un dialogo ci sono i due punti e la lineetta a capo,ma tu mettevi l'iniziale
del nome di chi parlava e la sua frase. Ammetto anche io che questo non e' molto importante,ma ci tenevo a dirlo
perche non mi e' piaciuto molto.
Non credo che la storia sia scritta molto bene,per tutto diciamo
Spero di non esserti sembrata antipatica con questa recensione,ma volevo dirtelo,
spero che tu migliori  nello scrivere,

30/12/12, ore 16:46

bello pure questo capitolo! Mi spiace per Harry, ma per me ha fatto la scelta giusta...hai deciso di continuare la storia? Pensavo fosse finita...se continua ti prego ( sottolineando la parola "ti prego") aggiorna!

27/12/12, ore 14:26

conti nuaaaaaaa... sono in pensiero... U_U .... <3 scherzo bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!
Ele xx

23/12/12, ore 12:35

noooooooo :( lei è più carina cno Niall :( :( :'( Buon Natale anche a te :D

09/12/12, ore 15:17

non ho mai commentato questa storia anche se la seguo da quando è stata postata per la prima volta...sono contenta che per Lia ed Harry sia finita bene, mi dispiace solo che questa storia abbia avuto una fine...sarebbe fantastico vedere come si svilupperà nel tempo la coppia...comunque complimenti! è una storia bellissima e sopratutto scritta benissimo :)

09/12/12, ore 03:17

Ciao autrice senza nome! Va bhe, come ti posso chiamare? Non lo so. So solo che vado a leggere il primo capitolo. Come presentazione mi è piaciuta molto.
Debby

03/12/12, ore 21:02

Te le scordi che la storia finisce qua!! Devi mettere tanti tantissimi altri capitolio!! :D

24/11/12, ore 14:39

Bellissima!! Continua è meravigliosa <3 <3
Se non continui guai a tem ti rapisco e ti faccio continuare u.u
Scherzo! Peró continua, alla prossima

19/11/12, ore 16:07

Ma è corto!!!!!!!!!!!!!!! >.<
Continua o ti ammazzo :D
Lei deve tornare cno Niall!! _D

18/11/12, ore 13:44

Alice(io) :-Gli occhi che non dimenticherai mai sono i miei, Niall !!!! Non sono azzurri ma verdi, li predilige verdi Niall !! L' ho scoperto da poco e dato che Niall è molto carino e io ho gli occhi verdi.....
Subconscio :- EHHH, secondo te a puoi piacere a Niall ? Ma fammi il piacere !!
*Intanti Niall passa vicino a me *
Niall :- Mhh ... che occhi favolosi che hai !!
* Arrossisco* Alice :- Grazie mille !!!
* Se ne va dopo aver fatto una foto con me *
Alice :- C'è qualc' uno che deve ricredersi !! EH ?
Subconscio :- Ok, ok, come vuoi ....

Ultimo filmino mentale che trovavo perfetto per questo capitolo !
Volo !!!!

04/11/12, ore 16:41

NOOOOOOOOOOO!! Ma perchè sei ne va?? Io credevo che lei restasse con Niall :( :( :( :( :( :( :( :(