Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EyeStorm    02/01/2013    2 recensioni
Poggio le mani sui fianchi e le do un bacio sulla giancia e senza staccarmi da lei metto la mia fronte contro la sua e fissandola negli occhi le mimo il sabbiala “Scusa” sul suo volto compare un piccolo sorriso e il mio cuore inizia ad accelerare sempre di più, tant’è che ho paura che lei lo senta, mi avvicino sempre di più verso le sue labbra, morbide e carnose colorate di un rosso acceso
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A New Life in London Extra'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NO, NON LUI, NON DI NUOVO!

 

Le valige sono pronte, ora sono in macchina diretta all’aeroporto a salutare i ragazzi, rileggo la conversazione tra me e Zayn, si è vero, se Harry vuole una cosa, non si fa scrupoli, la ottiene e basta, e a me mi aveva lasciata, aveva ragione lui, ero solo un capriccio. Questo è il pensiero che mi da la forza di tornare a londra, di tornare da loro.

Eccola la mia Principessa!- esclama Niall non appena mi vede, e mi corre inconto per abbracciarmi, mi stringe forte a se, come per consolarmi, e per un attimo sento le lacrime ch salgono quindi lascio l’abbraccio –dai ci sono i paparazzi- dico con un piccolo sorriso –e allora era solo un abbraccio!- dice con aria offesa. Ci avviciniamo i ragazzi e li saluto uno ad uno

-dai cuginetto mi ci vediamo presto- dico abbracciando Liam

- tu mi devi ancora raccontare di Eleanor, dopo chiamami okkey?- unn abbraccio a Louis.

Zayn, lo guardo per un nano secondo negli occhi, lui mi sorride e mi abbraccia –sono felice che tu stia meglio-

Ora, ora è il turno di Harry, mi avvicino a testa bassa verso di Lui, da quella volta in piazza Duomo non mi ha più rivolto parola, ora sono davanti a lui alzo piano la testa e mi ritrovo i suoi occhini verdi puntati addosso –beh, ci- ci vediamo a Londra allora- balbetto per poi sentire le sue braccia attorno al mio corpo, inaspettato, è stato decisamente inaspettato, ma anche piacevole ricambio l’abbraccio per poi tornare da Niall, lo guardo negli occhi,  in questo momento vorrei solo dargli un bacio e invece mi devo accontentare di un abbraccio –stai meglio oggi?- mi sussurra nell’orecchio senza mollar la presa –certo- si, stavo decisamente meglio.

L’aereo parte e io ritorno a casa  per finire le ultime cose per il viaggio, biglietto, passaporto borsa valige pianola, c’è tutto perfetto.

Driiiiiiiin driiiiiiiiin

*Louis Calling*

-ei Lou!

-Ciao rosha!

-Haha dai smettila di chiamarmi così, siete arrivati?

-Si si ma adesso devo riattaccare, ti ho chiamato solo per tenerti informata,

-Se no spendiamo tanto entrambi

-sisi cero ci sentiamo poi su skype allora ciao…… hei aspetta!

-cosa?

-Niall?

-dorme come un angioletto haha

-haha okey mandagli un bacio da parte mia quando si sveglia

-Lo farò ciao

-Ciao!

Io e Jo carichiamo tutto in macchina e torniamo all’aeroporto per la seconda volta nella giornata. Saluto Jo  e via si parte meta Londra, per la seconda volta, ma ora, son da sola, ma sono comunque felice.

Il viaggio è breve con la musica del mi ragazzo nelle orecchie, dio quanto suona bene..”il mio ragazzo” si  Niall Horan, è il mio Ragazzo.

L’aereo atterra, scendo e trovo subito Eleanor ad aspettarmi e mi saluta animatamente con la mano, io le corro incontro e l’abbraccio forte e lei fa lo stesso

-Finalmente sei arrivata! Mi sei mancata tanto! Ti devo raccontare un mucchio di cose! Andiamo!

Il viaggio fino a casa mia è pieno di pettegolezzi, e gossip vari e finalmente eccoci arrivati, porto tutti i bagagli in casa con l’aiuto di Eleonor e li lascio all’ingresso, riaccendo corrente acqua e cose varie e risistemala mia camera sempre con l’aiuto della mora, questa volta però è diversa da com’era prima, ora ci sono appese, si foto dei miei vecchi amici, ma è pieno soprattutto di foto con i ragazzi e le ragazze, adesso la stanza è tappezzata da foto e poster vari.

Una volta finito El si offre di ospitarmi a casa sua per la cena accetto e ci dirigiamo a casa sua

-allora, quindi tra te e Nialler- uno sguardo malizioso, oddio no, queste domande da lei non me le aspettavo proprio –No, non ti dirò nulla!- tra una risata e l’altra – eh dai! Tu sai tutto di me e Lou!- un una finta aria offesa -non è vero!-Ridacchio e lei insieme a me.

La serata passa tra battute e risate

-beh, si è fatto tardi, mi riaccompagni a casa?

-certo! Sicura che non ti vuoi fermare?-

-no no tranquilla, mi manca dormire nella mia vecchia casa-

- okkey allora andiamo- afferra le chiavi della macchina e andiamo

 

**

 

-ciao! E grazie ancora per la serata!- dico uscendo dalla macchina

-figurati grazie a te!- la saluto e rientro nel vialetto, sento l macchina andarsene, è uno spasso quella ragazza, cerco le chiavi nella borsa, eccole, ma nello stesso momento in cui le affero una voce dietro di me mi fa venire i brividi

-Ciao Lia!- no, non lui! Non di nuovo.


eccomi!! sono tornataa!! chi si celerà diero il volto oscuro?

qualche idea? haha beh, aspettate il prossimo capitolo <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EyeStorm