No Time Like The Present ( tradotta da Nonna Minerva )
di Lady Bracknell

02/10/12, ore 16:12

un prologo degno di Tonks e Lupin..come non adorarli del resto?**

07/02/07, ore 12:58

finalmente l'ho letto tutto fino a qui e mi piace moltissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo....hihihi... riuscirà a darsi una svegliata il nostro Remus... spero di si!!!! Bacio...Bacio...bacio !!!! ciao ciao

Mary Cry
01/02/07, ore 13:39

Ke bello, ke bello, ke bello! Se nn fosse x Rem ke si è fatto sfuggire l'occasione sarebbe 1 chap xfetto!

31/01/07, ore 18:39

bisogna sempe cogliere l'attimo.. credevo che Remus lo sapesse.. speriamo che si rifaccia presto ;) tao tao :*

30/01/07, ore 17:31

Però che sfortuna che ci voleva ad alzare lo sguardo....Povero Remus troppo timido per essere vero anche se l'idea era perfetta...se lei avesse collaborato.

30/01/07, ore 16:43

Riecco la Nonna at work! Non vedevo l'ora. Povero remus, troverà mai il coraggio... anche lei però... cosa ci vuole a guardare in alto!!!! Al prossimo.

21/01/07, ore 22:52

Ma ti rendi conto che non avevo commantato?? Sono un disastro... scusa! Quando Remus dice che il suo cuore impacchettato non sarebbe stato tanto brutto mi ha fatto morire dal ridere! Comunque quel mago è un genio!

18/01/07, ore 15:16

“Naturalmente se vuoi che lo dica, è n-i-n-f oh no, aspetta f-a?” Sirius parve adorabilmente perplesso per un attimo, poi accantonò con un gesto della mano la sua incapacità di sillabare. “Comunque. Hai capito chi intendo. Capelli rosa, occhi scuri, magliette aderenti...” Remus lanciò a Sirius un’occhiataccia e questi rise, ma grazie al cielo non continuò. Lo sai vero che lo adoro???? Bello anche se non vedo l'ora di riprendere con le anteprime.

18/01/07, ore 15:06

Mi piace come primo capitolo... I regali sono sempre un problema... sopratutto per le persone importanti! Brava!

16/01/07, ore 20:01

E' dolcissimo,più che il regalo in se stesso è il pensiero che è veramente fantastico....anche se vabbè in parte è merito di un Sirius un pò alticcio.In effetti scegliere un regalo per una persona importante è veramente difficile.(ps.spero proprio che questa epidemia che sta colpendo le connessioni finisca presto!)

Lilistar
14/01/07, ore 21:04

bellissima storia!!! scritta e tradotta benissimo. complimenti!! è imnteressante leggere la storia dal punto di vista del nostro remus. anche perchè lo trovo divertente quando è timido!!tonks è troppo forte!!dice cose che solo una vera Tonks potrebbe dire!!!:) comunque è molto bella!!compliemtni a te e all'autrice!!!:)

12/01/07, ore 15:17

Mi piace il punto di vista del lupacchiotto, per una volta. Me lo vedo intirizzito a passare le mezze ore per cercare qualcosa che vada bene e poi... dico ma tra tutti proprio lei doveva arrivare? Comunque è andato bene, io sarei diventata rossa come un peperone. Complimenti ad entrambe, aspetto i seguiti (anche della tua :P) ciao

11/01/07, ore 18:37

carinissimo!!! Remus è sempre il solito.. indeciso..timido.. ma a noi piace così :d

Mary Cry
10/01/07, ore 16:11

Ringrazi la nostra cara Lady di esistere da parte mia x favore? A parte gli skerzi penso ke qst ff possa essere letta a prescindere dala storia di cui e' il prologo trovandola cmq molto bella anke se io sono 1 po' di parte!

10/01/07, ore 15:45

..ma quindi questo è il prologo dell'altra storia?? XD no dai ti sto prendendo in giro^^ ti assicuro che si capisce il concetto eheh. Ohhhh mi piacciono sempre di più le parti in cui lady Bracknell usava come punto di vista quello di Remus.. si vede quel lato di lui che da fuori sfugge.. ma alla fine qualcosa l'ha trovato in questa maledetta gioielleria altrimenti il ciondolo da dove spunta fuori?? Mah.. probabilmente Remus è capace anche di creare una pietra dal nulla.. è sempre stato un geniaccio XD Molto fiabesta l'atmosfera.. anche le descrizioni sono molto belle. complimenti ad entrambe come e sempre!!