Caro diario..
di NicoleBiebs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/13, ore 13:10

wooow é davvero bella la tu FF e ti volevo chiedere di non finirla subito ti prego :**

13/08/12, ore 14:21

“Beh.. ora sto con un tipo che va a sbattere contro i vetri, usa le cinture ma ha ugualmente i pantaloni che gli cadono quindi sono destinata a stare con tipi strani.” hahahahahah fantasticaaa !! :') Comunque brava brava :D Me gustaaaaa :D

12/08/12, ore 15:01

Ciao dinuovo! Sono molto eccitata, aspetto con ansia la fine **
Sono davvero curiosa di sapere se Nicole (o Chiara...anche se preferisco Nicole) diventerà una Pop Star, Superstar, Kilari Superstar.
*Comincia a canticchiare la sigla di Kilari*
Pardon, ritorniamo a noi.
Scrivi davvero bene e cercherò di prendere il tuo esempio ^^
Alla prossima.
-Tappy

11/08/12, ore 18:22

Sembra una bella storia, leggi e recensisci la mia?:)

11/08/12, ore 16:49

Ciao! Finalmente mi sono decisa di recensire...sorry! ^^''
Comunque mi piace molto il modo in cui scrivi! Per adesso sn arrivata solo al capitolo 14 ma continuerò a leggere! **
Sono solo io che si è immaginata Justin dire la frase 'Se fossi stato il tuo ragazzo, non ti avrei mai lasciata andare, ti avrei tenuta tra le mie braccia, non saresti mai stata sola’ cantando sulle note di Boyfriend...mah...
Ti sei appena guadagnata una lettrice! :DDD
Bye bye!
-Tappy

05/08/12, ore 00:28

Ommioddio di poco non mi metto a piangere....cioè Justin è fantastico....tipo che mi sono impersonata in Nicole e mi immaginavo la scena ...a mio parere, fino ad ora, questo è il miglior capitolo :') <3 ciaooo xx

01/08/12, ore 18:05

Bellissimo capitolo, complimenti,sei molto brava. L'idea di come loro si sono incontrati e quello che è successo tra loro è davvero appassionante.:)
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 06:07 pm)

29/07/12, ore 10:45

Heyyyyyy Nicole, sono di nuovo qui a romperti le scatole LOL.Il capitolo è stupendo, e mi piace l'idea che Justin l'abbia invitata a Roma.Si, mi piace moltissimo.Domanda:ma da Napoli a Roma ci vuole un'ora e mezza giusto?No, perchè una volta ci sono andata a Roma e mio padre mi ha detto che ci volevano due ore. (?) ok, come titolo io ti consiglio:"La proposta" o "L'invito" dato che il capitolo parla di questo.Ok, vado via.Ciao!

28/07/12, ore 22:13

Ma loro due sono così dolci*-*
Speriamo che vada tutto bene quando atterreranno a Roma .
non so se te l'ho mai detto , ma amo la tua storia , mi piace tantissimo.
non aspetto altro , che il continuo . <3  , aggiorna presto , alla prossima bellezza , baci
-Angelica.

28/07/12, ore 18:07

jirhjiwojhbpijsdnapahuipwhauo *-* Wooohooo Justin ha conosciuto la madre....Hallelujhaaaaaaa hahahahahha.....si porta Nicole a Roma....quel ragazzo ha dei poteri straordinari (?) hahahahha ciaoooo xx

27/07/12, ore 05:16

Dio sai che amo la tua storia ?? Ti prego continuala subito , è stupenda ! <3

26/07/12, ore 04:45

Bel capitolo, fossi in te cambierei solo il tipo di scrittura e il modo in cui l'hai scritto. Comunque brava, davvero :)

24/07/12, ore 16:46

Ma Justin è troppo dolce :3 hahahahahahahaha Me lo sposerei subito!!! Stronza la tipa che ha versato l'acqua in testa a Nicole!! -.- Comunque...come ti dico sempre tutti i capitoli sono FANTASTICI e quindi pure la Fan Fiction è Fantastica....anzi Stupenda, meravigliosa....si insomma, hai capito :D Ciaooo xx

20/07/12, ore 21:51

Allora, Nicole io ti adoro!Che bello.Non me lo aspettavo che Gaia le facesse questa sorpresa!Ma che dolci che è Justin!La vuole portare a cena fuori.Il miglior ristorante di Napoli eh?Mmhhh...Io ne avrei uno in mente, anche se si trova a Pozzuoli.Si chiama la Mediterranea ed è specializzato nel pesce, come antipasti troppi buoni e carini, primi piatti abbondanti e squisiti e secondi piatti la fine del Mondo!Per non parlare del soufflé... Mmhhh.Che bontà!Non si paga nemmeno molto.Vabbè, ma non devo decidere io, quindi.... Mi raccomando la scelta del ristorante eh! xD Comunque il capitolo mi piace da matti e devi continuare assolutamente ok?Ciau. <3 la tua Adry <3

18/07/12, ore 11:59

Perchè la storia deve finire?Daiiiii continuala.... Ti pregoooooo bravissima, complimenti.Mi hai fatto piangere In ogni capitolo.Napoli Yeah!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]