L'avversario di James

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/07, ore 22:22

Che dolcezza quei due ç_ç Li amo Oclu

14/05/07, ore 19:10

1. La coppa delle case non ha niente a che fare con il quidditch... Sono due cose totalmente diverse!!! 2. Non credo proprio che una persona possa svenire per uno schiaffo... Ma dai! 3. Eehm... Sedici anni non è un pò poco per sposarsi?! 4. Ma che ti ha fatto Amos Diggory??? 5. Non vorrei essere offensiva, ma sinceramente la storia non mi è proprio piaciuta... Trama banale, inesistente, raccontata ancora peggio, con uno stile infantile e stupido. Mi dispiace ma non sono riuscita a trattenermi...

albicoccacida
04/04/07, ore 15:44

oh complimenti... davvero che bel chap, stupendo, m dispiace che sia l'ultimo però vabbè braaaavaaa!!!! davvero

04/04/07, ore 15:31

P.S.: Nn nel senso ke vorrei ke finisse diversamente, sia kiaro!!! Ciao Mary

04/04/07, ore 15:29

Posso aggiungermi al boato di gioia!!! Mi e' piaciuta molto la tua ff l'unica cosa ke mi dispiace e' ke il finale si sa ke sara' qll!!!

PIccolaBlack
27/02/07, ore 22:49

ODDIO KE NERVOSOOOOOOOO!!! IO LO SAPEVO KE QUEL GRANDISSIMO DEFICIENTE ERA pure UN MANIACOOOOOOO!! BRUTTO BASTARDO !! CMQ IL MIO JAMES è STATO FANTASTICO!! SE FOSSI STATA IN LUI L'AVREI PIKKIATO A SANGUE.. SE LO MERITA!! POVERA LILY!! MI è DISPIACIUTO TANTISSIMO! SPERO CON TT IL CUORE KE ALMENO ADESSO DIA UNA POSSIBILITà A JAMES!! CMQ NONOSTANTE IL NERVOSO(STAVO X SPACCARE IL COMPUTER)QUESTO CHAP MI è PIACTO MOLTO!! SOPRATTUTTO LA SCENA IN CUI JAMES PIKKIA QUEL MANIACOOO!! CMQ SPERO KE AGGIORNERAI PRESTO.. SN CURIOSISSIMA DI SAPERE CM VA A FINIRE.. 1BACIO GRANDE PiccolaBlack...

19/02/07, ore 22:35

Ehm... e da qll lì è nato Cedric?!? Cmq... W Lily e James!

19/02/07, ore 18:14

wow...e adesso che succederà???di certo nn m aspettavo una cosa cm qst..è sconvolgente..posta presto..

FRANCI92
02/02/07, ore 20:53

WOW!! ma come fai a sfornare dei chap sempre piu belli!!!?? bellissima...fantastica la lettera di james!!!! che dolce che è stato!! povera lily pero!!! CE RIMASTA UN PO MALE...ANCHE SE DEVE essere rimasta molto piacevolmente SORPRESA!!! ora pero sono tutti e due molto tristi....poverini....e pensare che basterebbe che si parlassero e scoprirebbero di amarsi reciprocamente alla follia!!!! e invece porini....guarda come soffrono!!!! cmq davvero meraviglioso questo chap!!!! titti i miei piu sinceri complimenti!! spero a presto!!! CIAO CIAO!!!

01/02/07, ore 14:49

Ke lettera dolciosa e triste!

albicoccacida
31/01/07, ore 20:14

continua presto wa non è giusto non può andare così ciao baci

stellina250
28/01/07, ore 13:49

Bell'incantesimo!! Davvero geniale, James può spiarla tutte le volte che vuole!! Ma che succedderà??? Ti prego aggiorna presto!!BacI SteLLy

stellina250
28/01/07, ore 13:45

Scusa per aver recensito in ritardo!!! Come al solito è un chap fantastico!! Ha fatto bene Lily! James è stato proprio cattivo a dirle quelle cose, spero riuscirà a farsi perdonare!! BacI SteLLy

PiccolaBlack
23/01/07, ore 20:02

Che carino questo chap!!!! Però mi dispiace tanto x il mio James!!!! Lily nn la sopporto più!!!!!! C'è è riuscita a far piangere l'intramontabile James Potter!!!!! Ok la finisco ti romperti con le mie paranoie!!!! Aggiorna presto x favore!!!! 1bacione grandissimo PiccolaBlack!!!!

FRANCI92
23/01/07, ore 14:30

scusami tantissimo di non aver recensito il chap scorso!!! non ho davvero fatto apposta...non l avevo prioprio visto!!! cmq mi sono piaciuti tutti e due un casino!!! che brutto schifoso diggory!!! ma come si permette di mettersi tra la mia fantastica coppia!!!e si è addirittura permesso di baciarla!!! che brutto s*****o!!! secondo me è di lui che lily non si dovrebbe fidare...per me lui l ha presa come una sfida...anche se spero di non perche cosi lily ci soffrirebbe troppo...anche se almeno si lascierebbero!!!(be forse sono un po troppo cattiva!) poi quest ultimo chap...mi ha proprio fatto impazzire...credo che sia davvero il mio preferito!! deve essere proprio bella lily con quel vestito!! che grande alice!! e poi almeno lei ha capito che in fondo anche lily è innamorata di james!!!a proposito... povero james!!! mi è dispiaciuto un bel po vederlo in quello stato....ce proprio rimasto male...ma è stato proprio dolce...se avesso picchiato diggory avrebbe solamente peggiorato ulteriormente la situazione..invece cosi ha deciso che è giusto che lei faccia le sue scelte...senza dover sempre dipendere da lui...ha preferito la sua felicita a quella di se stesso...abche se sa che soffrira moltissimo!!! mi dispiace davvero tantissimo...ma magari...chissa cosi...forse lily si rendera finalmente conto che è cambiato!! speriamo bene!!! tutti i miei piu sincerissimi complimenti!!! questa fic è davvero fantastica!!! aggiorna presto!!! CIAO CIAO!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]