Niente è per sempre, no?!
di Puffola_pigmea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/12, ore 21:41

Noooo ma comeee lei si sveglia e non ricorda di Harry?? :(
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(
Vabbè sono sicura che tu sai come continuare!!

17/07/12, ore 00:18

Non puoi lasciarmi così!
Devi continuare..E' lei e il bambino si devono salvare ç__ç
Aspetto il prossimo :)
Ps: Stupenda storia -Vale xx

16/07/12, ore 23:15

Senti , per quanto io ti conosca , non provare a non continuare . Giuro . Tre recensioni o no! CONTINUA. Devo sapere , mi sono commossa . Ho detto tutto . È una Minaccia :) <3

16/07/12, ore 23:09

Sono scioccata ! Seriamente , trovo geniale il concepimento del Bambino. Brava . xx

16/07/12, ore 22:10

Cacchio, ho pianto... HO PIANTO....
è la prima volta che piango per una ff e soprattutto per un capitolo,
Sei favolosa e la storia è magnifica, per non parlare di questa parte, non cambierei nulla, neanche una virgola!!
Complimenti

16/07/12, ore 15:10

Allison DEVE vivere!<3
Figo,un bambino!Ti prego fallo rimanere in vita*^*
Sei stra brava complimenti!:D.xxx

16/07/12, ore 00:24

Oh mio dio! D: che capitolo! Wow... Avevo troppa paura per Allison. Vabbè, aggiorna presto xx

11/07/12, ore 00:19

Noooooooooooo ti prego non la cancellare, questa storia è bellissima, please,please,please

11/07/12, ore 00:01

TU. NON.CANCELLERAI.QUESTA.BELLISSIMA.STORIA. u.u seriamente voglio sapere come continua ti pregooooooo *w* (occhi dolci)
e non vedo l'ora di leggerne altre tue....sei davvero brava :D
baci :*
e non cancellarla u.u

05/07/12, ore 23:24

Bhe , che dire ?
Questa storia , già mi ha coinvolto .
È fantastica la tua capacità di vedere le cose dal punto di vista di Harry , trovo questa storia ricca è coinvolgente .
È veramente bella , congratulazioni .
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 11:31 pm)

02/07/12, ore 12:52

ciao!!!! ho scoperto da poco la tua ff e devo dire che è molto carina.....adoro leggere tanti capitoli piuttosto corti e pubblicati tutti i giorni.....così almeno non muoio nell'attesa!!!! :) cmq sei molto brava a scrivere e vale veramente la pena che continui:)

01/07/12, ore 19:18

Stupendo questo capitolo! No ! questa storia è bellissima non annoia per niente!
comunque Dave mi sta sulle scatole LOL u.u
#TeamHallison (?) LOOL
continuaaaaaaa :3

30/06/12, ore 09:39

Vuoi una recensione? Io te ne darei anche 100,perché tele meriti;) Ti prego continua a scrivere e non ti fermare perché sei davvero brava<3.xx

30/06/12, ore 00:33

Amore miooooo anche questo capitolo è fantastico , appena posti l'altro dimmelo . Ho fatto la prima recensione *Like a boss* ahahaha . Continua così che sei forte! Ti voglio bene <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]