In a year, I'll be here waiting for you.
di xnotinvisible

01/08/12, ore 23:11

oddio non pensavo nemmeno io che zayn e charlie fossero gay ahah lool anyway anche se hanno litigato harry e dafne sono dolcissimi insieme. cioè forse lui si comporta un po' più da fidanzato che amico però ok mi piace tantissimo quando fa così e la chiama piccola fghhkhj. vabbè aggiorna presto e avverti ok? love always, giulia ;)

01/08/12, ore 18:59

è veramente una storia bellissimaaaaaaaaa x me harry ha una cotta x daf e prima o poi se ne accorge, ma passiamo ad altro... cosa è successo a daf???? perchè non ci riveli la sua storia????? su scrittrice che mi mette troppo su di giri...!!!

01/08/12, ore 14:14

IL CPITOLO MI PIACE MOOOLTO E MI PIACEVANO ANCHE GLI ALTRI CAPITOLI!
E' FORTE QUESTA COSA CHE ZAYN E' GAY!!!!! CMQ SECONDO ME TIPO LEI SI TRASFERISCE A ROMA E SI METTONO INSIEME E POI LEI ALLA FINE GLI RACCONTA IL MOTIVO X CUI TUTTI LA ODIAVANO! (ANCHE SE NN L'HO CAPITO NEANCHE IO)
TI PREGO CONTINUA PRESTO
BACIONI CAMI<3

25/07/12, ore 13:04

Ma Muori -.-
Ero lì: adesso si sa 'sto segreto di Daf,e ORA HAZZA CAPISCE IL SUO AMORE...
E nulla??
NO dai scherzo, ti conviene essere puntuale, altrimenti ti mangio :3
Deliro.
Ti lascio.
Che recensione inutile.
Tilde

25/07/12, ore 12:15

Ma che rompipalle è Harry AHHAHA? Poi davvero Zayn con questo carattere mi scombussola non poco ! Non vedo l'ora di leggere i prossimi bcurbvjd *-*

25/07/12, ore 04:19

è così... qjohpgjkacgoqwxgn <3 mi piace tantissimo charlie!!!! brava brava bravaaaaaa

25/07/12, ore 00:46

aww, ma ciao! fghjkl
allora, che vuoi che ti dica?
ah, sì, ecco che me ne
ricordo: capitolo stupendo,
come sempre. cioè, harry
prima si vanta di avere la
ragazza e poi fa il geloso?
mmmh, qui gatta ci cova,
sì sì. anyway, sarebbero
dolcissimi insieme, anche
se mi sembra che zayn ci
stia provando (??) o no? lol
anyway, continua e avvertimi
qui
@shesnicksdoll, ok?
ahahahaahhahh!

love always, giulia.

ps. io dovrei aggiornare domani,
ma comunque ti avvertirò!

25/07/12, ore 00:30

Charlie! Mi piace di gia! Come forse hai visto sto scrivendo dopo le 00... Il mio papone mi ha dato il suo cell *.* e domani mi fanno l'abbonamento a internet :)
il capitolo è fantastico... E io sono moolto curiosa!
Sono sempre per il team Hafne ;)
aggiorna presto!
Il capitolo è fantastico! Anche se un po mi dispiace per il mini litigio :( ma è comunque extrordinHARRY Non credo nemmeno si scriva così :>l ma sono dettagli giusto? :')
Cercherò anche questa settimana (invano) di convincerti a aggiornare 2 volte alla settimana invece che 1 sola :)
ma se alla fine non vorrai... Mi adeguerò :/
a prestissimo <3
un bacione,
El <3

20/07/12, ore 18:39

PREMESSA: NON FARE LA MISTERIOSA SE NO SPACCO TUTTO.
AHHAHAHAHAH mi è piaciuto un sacco questo capitolo.
Horan antipatico e Zayn logorroico, oddio io credo di non farcela HAHAHHAHAHA.
Quella troia di Rosaline mi sta proprio in culo. Quando muore? '-'
Ok la smetto lol.
Dicevo.. METTI IL PROSSIMO CAPITOLO TI PREGO ASFJSKDJFAS.

19/07/12, ore 19:48

ahahahha, oddio, non avevo mai
sentito nessuno paragonare una
ragazza ad una cammello! ahahahah
sto ancora ridendo, credimi ahha
anyway, scusa il ritardo, ma ero a
dormire da mia cugina e non avevo
internet #cazzo
. cooomunque, mi
piace molto anche questo capitolo e
harry è dolcissimo, ma purtroppo sta
con un cammello. bah, che possiamo
fare? ti prego, metti insieme daf ed
harry, il cammello può tornare nel
deserto, yo yo yo! ahhaha
vabbè, aggiorna e avverti, eh!

love always, giulia.

19/07/12, ore 05:18

dato che scrivi sempre bene delle persone che recensiscono e a me piace quando si parla bene di me anche se in generale, volevo dirti che la tua storia è molto bella, anche il tuo modo di scrivere è molto invitante e coinvolgente, aspetto co ansia il prossimo capitolo, ah già dovevo dirti anche che sono arrivata a te grazie a una delle mie migliori amiche: qui mi pare si chiami nena rossa finito il palloso monologo! baci

18/07/12, ore 15:26

ccciao.
ieri mi hai chiesto di passare dalla tua storia e anche se non ti ho ancora risposto alla recensione sono qui ,tipo 'sorpresa'.(?)lol
no,vabeh.a chi importa.
parliamo direttamente della storia va.AHAH
allora devo dire che all'inizio sono rimasta piuttosto sconvolta dall'atteggiamento che ha Harry con una sconosciuta.
Voglio dire,nessuno si sarebbe.mai comportato cosí.neanhe il piú buono del mondo(?)
allo stesso modo zayn nel capitolo precedente.le salta addosso senza averla mai vista in vista sua.o.o
mi è sembrato piuttosto surreale sto fatto.ma ovviamente i ersonaggi sono tuoi.il mio è solo un parere.
..mi auguro che tu non stia prendendo questa recensione per una critica perchè non lo è eh.AHAHA
mi piace la trama generale.
sono estremamente curiosa di sapere che minchia ha passato dafne.
e rosalie mi sta sul cazzo.
detto questo ho finito.lol
complimeti,un bacione.hdhd

18/07/12, ore 14:43

Tipo che amo la tua storia??
Anche io guardo PLL e per un po' di tempo giravo cercando misteri ovunque. Ora ho smesso xD
Vorrei sapere qualcosa di più su Dafne. E che Rosaline si innamori di un altro, echecavolo!
Harry è di Dafne. Dafne è di Harry.
E che amoriii all'acquapark!
Aspetto il prossimo capitolooo
ciaoo

18/07/12, ore 11:59

ma cazzo... ma a lui piace lei o no?
cazzo, continua a dirle che è bellissima e se la bacia dibbbrutto.
E ALLORA, LASCIA QUELLA CON I TRAMPOLI!
dai che sono curiosa C:

-cookie

18/07/12, ore 01:40

ti avevo lasciato una bellissima recensione, ma subito prima di inviarla mi si è scaricato il cellulare, perciò eccomi qui una seconda volta :). Fino a martedì prossimo, per colpa tua, starò a scervellarmi su chi potrebbe essere colui che chiama la povera Dafne! (scherzo naturalmente :)
comunque, la parte in cui Rosalie da della troia a Harry, e in seguito la battuta di Dafne "l'importante è che non mi rubi il ragazzo" mi hanno fatto morire dalle risate!
Te l'ho già detto? Credo di no, be lo faccio ora!
TI ADORO!
E questa è una delle FF migliori che ho mai letto!
Una tua caratteristica? Sai tenere il pubblico!
Cavolo 23 recensioni sono tante essendo al 4 capitolo! In ne ho 27 e sono al 14!
Mi hai chiesto pubblicità, te la farò anche su EFP tranquilla, solo che ora sono dal cellulare perché dove sono in vacanza non ho la connessione al computer, e non voglio aggiornare dal cel perché ci metterei 3 secoli!
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succede fra la coppia, di qui tra l'altro sono fan u.u, degli Hafne :)
posso farti una domanda? (alla quale sei libera di non rispondere naturalmente :) da dove vieni?
Sai, anche se c'è un computer/cellulare (e probabilmente molti km di distanza) che ci dividono, io ti considero già un'amica :) <3
aspetto con ansia il capitolo 5!
E poi volevo chiederti una cosa... Ti andrebbe di entrare nella mia futura FF? per me sarebbe un'onore :)
e adesso mi dileguo :)
un bacione carota!
El <3
ps Ho letto le tue OS... sono semplicemente FANTASTICHE! ;)