Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnotinvisible    18/07/2012    8 recensioni
«Facciamo una promessa.» esclamai.
«Certo, dimmi tutto!»
«Tra un anno tornerò a Roma sempre con questo genere di gita..»
«..tra un anno, io sarò qui ad aspettarti.» completò la frase con un sorriso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Stavo pensando che..» intervenne all'improvviso il cammello, ehm, volevo dire Rosaline.
«Ah, tu pensi?! Caspita, l'evoluzione dei cammelli.» commentai sarcastica, ricevendo una pacca sulla spalla da Malik a cui risposi con un sorriso.
«Dei cammelli?»
«Esatto.»
«E cosa c'entrano i cammelli?! Insomma, non mi starai mica scambiando per quelle piante che..»
«Sono animali.»
«Fa lo stesso. Vabbè, non è così, vero?»
«No, certo che no! Ti stavo scambiando per mia nonna.»
«Tua nonna?»
«Chi vuole sentire una storia?» chiese Louis all'improvviso. Aveva capito che da un momento all'altro sarebbe scoppiata una lite.
Odiavo Rosaline, sentivo che in qualche modo mi avrebbe portato via Harry e non volevo.
Era stata appiccicata a lui tutta la mattinata, era peggio di un adesivo.
«...sono andato da dietro a lei e sbam, l'ho gettata in acqua!» concluse Louis, gettando la testa indietro e incominciando a ridere senza fermarsi. In realtà non ascoltai ciò che stava dicendo, avevo la mente altrove.
Il punto era che..non era battuta e il racconto non era divertente, quindi nessuno stava ridendo, nessuno tranne lui, ovviamente.
Era un vizio del povero, vecchio Tommo: faceva una battuta e rideva da solo.
Ero convinta che, se mai lo lasciassero in una stanza in completa solitudine, sarebbe capace di sbellicarsi dalle risate fino alle lacrime.
Era un tratto che lo caratterizzava: la simpatia.
«Piccola, è ora di andare.» mi sussurò Harry ad un orecchio, indicando l'orologio marroncino appeso alla parete, ormai stanco di ticchettare.
Gli sorrisi, annuendo. «Saluto Rosaline e arrivo.»
Era arrivato il momento di salutare i ragazzi: tra chiacchiere, bicchieri infiniti di succo d'ananas e le "barzellette" di Louis, il tempo era volato.
Mi alzai e mi diressi verso Liam, che mi accolse tra le sue braccia in un abbraccio veloce ma dolcissimo.
«Ciao Liam!» esclamai, stringendolo a me.
«Ciao Dafne! Ci vediamo l'anno prossimo, okay?» annuii, per poi passare a Louis. Quest'ultimo mi sollevò da terra facendomi roteare e ridere.
«Loù! Mettimi giù!» urlai, tra le risate.
«Subito!» esclamò, lasciando di scatto la presa. Istintivamente, per non cadere, mi aggrapai a lui, cosa che fece ridere un po' tutti.
«Smettetela.» sussurai, arrabbiata.
«Piaciuto lo scherzo?!» mi chiese, mettendomi giù e schioccandomi un bacio sulla guancia.
Scossi la testa per poi passare al biondino ossigenato.
«Beh, ciao Horan.»
«Ciao.» si sforzò di dire, alzando la mani in segno di saluto. 
Feci una faccia disgustata per poi passare al mio dolce Zayn.
Mi stritolò in un abbraccio per poi baciarmi la guancia. 
«Ci vediamo l'anno prossimo Dafne!» 
«Sì Malik, tranquillo!» 
«Il fatto è che mi sono già affezionata a te, sei davvero una persona fantastica! Mi hai fatto ridere tanto, spero davvero di sentirti in quest'anno e..»
Malik e il monologo parte 3075.
«Sì Zayn, ci sentiremo, promesso! Ora scappo, vi voglio bene, ci vediamo l'anno prossimo.» sorrisi e mi avviai verso la porta.
«Anche noi!» sentii rispondere in coro.
«Io no.» disse quel biondo tinto, che antipatico. «Neanche io, infatti non mi riferivo a te.»
Detto questo, uscii dalla camera per andare in giardino dove Harry e Rosaline stavano discutendo.
«Ma oggi volevo stare con te, Harreh!» 
«Rosaline ti ho già spiegato tante volte che ho solo un giorno all'anno per stare con Dafne e voglio sfruttarlo, ti vedrò tutti gli altri giorni, cerca di essere comprensiva!»
«Sei una troia!» urlò quella reicarnazione di un cammello, per poi prendere la borsa e correre via con i suoi trampoli, volevo dire, tacchi.
Harry si girò verso di me, sorridendo.
«Ti va di passare il resto delle ore con questa troia?» chiese divertito, indicandosi e passandomi un braccio intorno alle spalle.
«Certo che mi va, l'importante è che non mi rubi il ragazzo!» risi.
«Dove andiamo?» gli chiesi.
«Lo scoprirai.» 
Iniziò a ricorrermi, ridendo e facendo ridere anche me.
Sì, in quel giorno stava solo ed esclusivamente ridendo. Ne avevo proprio bisogno.
Mi portò in un campo immenso, con al centro una tovaglia a scacchi rossi e bianchi, un cestino, dei piattini e delle posate.
«Picnic?» chiesi.
«Esatto!»
«Stai sforzando troppo il tuo cervello, non farlo più altrimenti poi la tua testa si deforma.» mi diede un piccolo schiaffo sulla spalla. «Smettila!»
«Idiota!» gli feci una linguaccia, per poi sedermi e iniziare a mangiare un panino.
Iniziammo a parlare un po' di tutto e io, purtroppo, continuai a mentirgli sulla mia vita a Milano.
«E con Rosaline? Va tutto bene?»
«Può sembrare vuota o stupida» certo, è un cammello «ma fidati Daf, non è così. Mi sto affezionando davvero tantissimo a lei.» 
«Da quanto ci stai insieme?»
«Circa quattro mesi.»
Gli sorrisi, per poi continuare a mangiare. I suoi occhi brillavano quando parlavano di lei ed era molto, molto contento. E dovevo esserlo per lui, fine della storia.
 
 
«Non posso credere che mi stai portando all'acqua park.»
«E invece lo sto facendo!» esclamò, con un gran sorriso stampato sulla faccia.
Il mio povero ebete.
Mi aveva anche comprato un costume da bagno perchè era consapevole che non lo avevo con me.
Ci cambiammo velocemente per poi salire su una scalinata enorme che portava su uno scivolo blu con varie curve.
Avevo sempre odiato il mio corpo e di conseguenza odiavo farmi vedere in costume, ma cercai di non pensarci almeno per quel giorno, non volevo sembrare debole agli occhi di Harry.
«Hazza ho paura.» sussurai.
«Di cosa?»
«Non sono mai salita su questi cosi e non so nuotare tanto bene e..»
Mi strinse le mani. «Hey piccola, ci sono io con te.»
Annuii e gli sorrisi, riconoscente per tutto.
Mi sedetti e lui dietro di me, abbracciandomi per poi posare il mento sulla mia spalla.
«Pronta?»
Sorrisi imbarazzata da quel contatto troppo ravvicinato. «Sono nata pronta.»
Mi strinse a lui. «Sei bellissima.» mi sussurò, per poi baciarmi il collo e scivolare giù.
So solo che mi strinsi a lui fortissimo e chiusi gli occhi: in un attimo mi ritrovai in acqua, con i capelli appiccicati alla fronte e un Harry Styles con i capelli a caschetto bagnati davanti a me.
Scoppiai a ridere guardandolo: era davvero buffo. Ma i suoi occhi venivano messi ancora più in risalto, quel verde cristallino spiccava in quel volto arrossato contornato da ciuffi più scuri del normale e leggermente più arricciati.
Di scatto lo abbracciai.
«Ti voglio tanto bene homo erectus.»
«Anche io Daf!» ricambiò la stretta.
 
 
Uscimmo dalla piscina per stenderci sulle nostre sdraio.
Ero letteralmente in paradiso ed ero convinta che nessuno avrebbe potuto rovinare quel giorno.
Sì, mi sbagliavo.
Una vibrazione interruppe il nostro appassionante discorso sulla riproduzione degli elefanti e sui mille interrogativi che la circondavano.
Sbuffai e guardai il display, leggendo il suo nome.
Gettai il telefono nella borsa, per tornare a sdraiarmi e chiudere gli occhi.
«Non rispondi?» mi chiese Harry.
«No, tranquillo, nessuno di importante.»




Pero te juro que al final sola me voy a levantar, como un rascacieloooooo!
Ciao, ciao, ciaooooo! Ecco il capitolo asfdjgreiha.
Spero davvero che vi piaccia! Un nuovo mistero HAHAHAH, sì, amo i misteri, tutta colpa di PLL DD:
Sono stata un po' titubante (?) sul dialogo iniziale tra Rosaline e Dafne però alla fine ho deciso di metterlo, fatemi sapere cosa ne pensate haha.
Anyway, ringrazio come sempre tutti quelli che leggono, recensiscono, aggiungono la storia a preferite, ricordate e seguite! 
Sono davvero contenta quando leggo i vostri pareri, mi fate capire che non faccio così tanto schifo come scrittrice, solo un pochiiino :')
Ci vediamo martedì prossimo se vi va sdghrewihys.
Su twitter sono @xnotinvisible, se volete essere avvisate dei nuovi capitoli o volete chiedermi qualcosa, sono qui!
Vale uwù
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnotinvisible