Sorridimi ancora.
di SabriMoon

21/11/12, ore 18:38

ALLELUJA! Ciao bella! Finalmente! Ma perché tutti questi mini capitoli? Lo so che la scuola risucchia la vita di una persona anche troppo, ma insomma, mi mancano i tuoi vecchi capitoli! Mi dispiace che questa ff non abbia tante recensioni perché secondo me ne merita mooooolte di più! Beh... Ora vado! Ciao!

02/10/12, ore 18:17

Non ci sono parole per descriverti... Anzi... Sì!! Perfida, cattiva!!! E io come faccio a sopravvivere altro tempo senza sapere il continuo?! Non ci riesco, ecco come... Ne uscirò pazza di sicuro!! A parte gli scherzi, questo "mini" capitolo è, come al solito, bellissimo e non vedo l'ora di leggere l'altro!!! Aggiorna prestissimo ti pregoooo!!! Io sarò qua, a recensire i capitoli con le mie recensioni deficienti che saprebbe fare meglio anche un gatto ubriaco, ma le scriverò lo stesso!! Babè *raffreddore style* ora vado!! Alla prossima!! Ps: la nonna che viene 3 ore prima della partenza è l'incarnazione della mia!! :)

15/09/12, ore 15:00

Continuaaa non mi puoi lasciare a questo punto oh!?
Continuaaa<3

11/09/12, ore 18:05

Uh, per favore continua!! Mi sono accorta a fine pagina che non c'è il capitolo 12... *tristezza* Lo so, lo so... è il momento meno opportuno per scrivere (inizia la scuola, ovvero gli alunni iniziano a deprimersi o a sclerare per la mancanza dell'estate), ma sappi che io ti seguirò sempre, anche se un giorno sono piena di compiti, leggerò lo stesso quello che scrivi!! Complimenti ancora per la tua inventiva e ora la smetto di romperti le palle! Ciauu!!
Ps: sono la prima che recensisce!! Wiiii!!!

11/09/12, ore 17:46

Se voglio che continui? Ovvio!!! Ho visto che c'è un altro capitolo dopo questo, ma volevo contribuire :P
Allora la storia mi piace moltissimo e anche la protagonista!! Quando ho letto di lei e del professore la mia faccia era tipo O.O Una trovata geniale!! Mi raccomando aggiorna presto!! Sciao bella!!
Cristina.

09/08/12, ore 14:54

Ciao ;) Allora, inizio con il dirti che la storia mi piace davvero moltissimo! Alcuni punti mi hanno fatta morir dal ridere xD Inoltre io AMO Avril Lavigne, e adoro il fatto che tu abbia inserito due sue bellissime canzoni nella storia! *.*
Bè, voglio assolutamente sapere come continua =)
BrightStar97

09/08/12, ore 12:48

chi vuole il continuo alzi la mano!
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
e me lo chiedi anche?!
mi pare abbastanza ovvio che non puoi interromperla di punto in bianco cosi!!!!!! u.u
sei impazzita?!
ti ritroveresti una marea di persone (me compresa) fuori casa tua con torce e forconi....
e tu non vuoi questo, vero?^.^

09/08/12, ore 11:50

Io di sicuro lo voglio il continuo xD.
questa storia mi piace molto anche perchè,se da un certo punto di vista potrebbe sembrare un clichè(l'alunna e suo professore più grande di lei si innamorano e vivono felici e contenti blablabla),tu da una altro punto di vista sei proprio riuscita a nn renderla tale ;)

14/07/12, ore 17:03

VOGLIO LA CONTINUAZIONE, VOGLIO LA CONTINUAZIONE!!! Comunque secondo me è il prof =P

10/07/12, ore 15:42

è berlusconi!!!!!
no ahahaha scherzoXD
cmq mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo*.*
adesso sei obbligata ad aggiornare velocemente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacini bacioni

05/07/12, ore 13:19

Anche questo capitolo è bellissimo. Bellissima anche la canzone, mi piace tanto:) Comunque non vedo l'ora che arriva l'ottavo capitolo:)
A presto baci:)

02/07/12, ore 15:21

Oh, diamine! Capitolo stupendo, davvero :) (sono ancora sconvolta del fatto che Luisa sia incinta)
Non vedo l'ora di leggere il continuato!

02/07/12, ore 14:44

capitolo fantastico!!!(come gli altri del resto), questa storia è sempre più interessante!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero che aggiornerai presto.

29/06/12, ore 19:03

a me sinceramente è piaciuto molto.
spero continui presto e spero in un seguito splendido come lo è stato finora
bacini bacioni

28/06/12, ore 20:01

Eeeeeeeeeeeeei:)
Finalmente il capitolo tanto atteso è arrivato chee bello! Non vedevo proprio l'ora! Comunque mi sa proprio che il tuo prof è cotto di te.. anche se ti rimprovera sempre. Chissà cosa succederà lunedi.. Comunque nel 6 capitolo metterai sabato domenica e lunedi o soltanto lunedi? Spero solo sabato e lunedi ;) Comunque mi piace sempre di più la tua storia!
Un abbraccio Farfi Farfi.
Ps: Aggiornalo appena puoi, anzi speriamo presto:)