··**··Cold Hell··**··
di lirin chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/03/15, ore 19:04

ho appena letto i capitoli precedenti e questo tutti di un colpo, è una storia interessante e molto bella, ma questo è il capitolo migliore che finora abbia letto. è così tremendamente straziante leggere dei loro passati che non ho potuto fare a meno di piangere, passati da dimenticare perché dolorosamente felici in alcuni momenti e da ricordare perché non si può dimenticare la sensazione di perdere tutto, soprattutto da bambini. questo è un capitolo che mi ha fatto disperare, ma potrei rileggerlo ancora. spero sia una recensione gradita ^.^

12/03/11, ore 23:25

Non vedo l'ora di leggere la continuazione!! Sono curiosa di sapere chi era a suonare il pianoforte e quali sono le cose che sasuke non vuole ke vengano viste ^^

04/08/10, ore 22:14

Ciao, penso che dire che questa storia è di un'originalità e genialità mostruose sia un eufemismo.
Se devo essere sincera, leggendo i primi capitoli, pensavo fosse una semplice AU, di quelle in cui Sasuke e Naruto si incontrano, litigano e poi finiscono per mettersi insieme dopo varie peripezie, ma quando la trama ha iniziato a sciogliersi, e conseguentemente ho scoperto che Naruto in realtà è un uomo-volpe, la storia mi ha presa cosi tanto che ho continuato ininterrottamente a leggerla fino ad ora.
Perchè è scritta molto molto bene, e le frasi sono semplici, i periodi non troppo lunghi e in complesso la lettura è scorrevole; poi mi ha impressionata leggere delle reazioni che ha Naruto, e soprattutto del suo burrascoso passato, quante lacrime ho versato nel capitolo dedicato al passato di lui e Sasuke, ispirato a Paradise Lost di Milton (quanto amo Paradise Lost *-*)!
Complimenti ancora, bellissima storia, che inserirò subito tra i preferiti e naturalmente dalle seguite.
Un bacione,

Vivvi.

30/01/09, ore 19:46

dimenticavo...il notturno è stupendo! ma k era a suonare? il dolce Naru?

30/01/09, ore 19:45

Bn hai aggiornato^^ Naru,se ti sporgi troppo poi dai una botta contro il palo XD finalmente si esce ^o^ ma quanto è grande la casa di sasuke o.O''' Sasu,dì addio alla tranquillità ora k c'è la *tua* Kitsune *.* Koyuki nn si fa >.

26/01/09, ore 19:50

che billino sto capitolo!! naru deve essere proprio carino mentre salta da una parte all'altra della macchina ihih il povero sasuke deve ospitare tutta quella gente O_o mi sa che in quella casa per parecchio tempo più di tre persone non ci vivevano xd ma era naru a suonare il pianoforte?? aggiorna prestissimo!! kiss kiss

03/09/07, ore 22:20

Tornata dalle vacanze mi accingo a commentare *_*: il capitolo è veramente stupendo, non so perchè, ma ha qualcosa di particolare, forse per il fatto che si parla del passato dei due o forse per quelle frasi così piene di sentimento, che rendono il lettore capace di comprendere i sentimenti dei pg...non so, fatto sta che mi è piaciuto da impazzire! Lo scorso cap è stato...particolare, mi è piaciuto anche se non sopporto l'idea che Naru se la faccia con Gaara forse è anche per questo che il nuovo cap lo adoro visto che sono presenti solo loro due e il confetto è morto! Bene, scusa per non aver commentato prima, spero di essermi rifatta XD al prox cap! Kissotti

20/08/07, ore 15:35

Ancora una volta posso confermare il mio giudizio,,la tua storia mi piace troppo!!! La stai scrivendo davvero bene, le sensazioni, le paure vengono descritte davvero bene, così da far risaltare quanto la diversità, la quasi uguaglianza, dell'infanzia e di tante altre cose tra Naruto e Sasuke! Mi raccomando continua così, che npon vedo l'ora di leggere il seguito Aggiorna presto Baci Ginny 93

17/08/07, ore 12:20

cavolo è davvero avvincente.......devi continuarla...............

13/08/07, ore 01:26

Bellissimo, cm gli altri capitoli del resto. Mi piace un sacco cm scrivi e qst ficcy..mmm..boh nn so cm dire...ma mi piace proprio tnt!! Nn vedo l'ora che pubbliki il prox capitolo!

neko_chan
12/08/07, ore 19:06

O.M.G.!!!!! Mamma...ti giuro, l'ho letto tutto d'un fiato, senza mai smettere, quasi non respiravo. Un'ansia incredibile... sinceramente, per quello che mi riguarda, questo è il capitolo più bello è intenso che tu abbia scritto fino ad ora.. quindi ti do un dieci con lode [se potessi darei di più] mi hai fatto quasi sentire le emozioni dei personaggi sulla pelle... ç.ç Oddio...credo che piangerò.... Bravissima ^O^
baci, neko_chan

12/08/07, ore 18:49

la storia mi piace tantissimo, è grandiosa l' idea dei geni della volpe e che sia stato itachi ad attavvare naruto fin da piccolo. il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se era molto triste ç__ç, mi è dispiaciuto più per naruto che per sasuke, povero cucciolo puccioso ç__ç, la storia è bellissima e non vedo l' ora di leggere il prossimo cappy ( frà l' altro avevo già letto 3 capitoli ma non mi ricordavo, me scema )

Naru4ever
12/08/07, ore 18:38

toglimi una curiosità,il titolo per questo capitolo"lost Heaven"per caso l'hai preso dalla sigla finale del the movie di fullmetal Alcemist?? Complimenti.se è così hai fatto benissimo!!!trovo che ci azzecchi molto con la storia...!!già che trovo bellissma quella canzone se poi ci aggiungi questa bellissima ff ecco l'effetto che si ottiene.... MI PIACE MOLTO!!!!continuala presto che qua siamo tutti curiosi!!!hihihihih...

12/08/07, ore 18:17

Ho letto il settimo capitolo! E' Stupendo, triste ma bellissimo! (sono Aiko) Aspetto il prossimo! Un bacio

neko_chan
05/08/07, ore 17:37

Ovviamente, più inceppate di me nn si può XD ho recensito al primo capitolo invece che all'ultimo... Tiè Sas'ke! Così impari a far incavolare Naru-chan... Oddio mi è dispiaciuto che Naur-chan l'ha picchiato, ma se lo meritava ù.ù ... Ma perchè il mio Itachi-chan è sempre cattivo nelle ficcy? Solo io tendo a trovare il "lato buono" ? XDXD Vabbè... ora veramente ho finito...ciau
bazi, neko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]