Ghiaccioli e angurie
di Mushroom

10/07/12, ore 17:48

Okay, adoro questa Fan Fiction! *-* Il primo capitolo m'ha fatto morire, mi sono immaginata Tony che scrive una lista di cose da far leggere/vedere al capitano xD Poovero Cap u_u Per quanto riguarda questo capitolo è veramente formidabile, e l'ultima battuta di Tony è fantastica xD Complimenti, scrivi veramente bene, e credo sia inutile dire che Tony è così Tony e Steve è così Steve (cosa con molto senso (': ). Aspetto il prossimo capitolo! U_U Annie.

10/07/12, ore 16:41

Ahh, ma questa fanfiction è geniale, complimenti!
Adoro Steve e Tony e credo che tu li abbia caratterizzati benissimo. Steve è tanto ingenuo e spaesato e il lato nerd di Tony non poteva non emergere in una situazione simile!
Pagherei oro per vedere Steve che legge Il signore degli anelli o Le cronache del ghiaccio e del fuoco, sono sicura che Tony non gli darà tregua finché non lo avrà istruito a dovere!
Un'idea davvero simpatica e originale, complimenti ancora!
Alla prossima,
Wren
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 04:42 pm)

27/06/12, ore 01:49

La mia profonda indole Nerd mi spinge a commentare *-* ho letto l'introduzione e mi è bastato leggere "signore degli anelli" per decidere di leggere questo capitolo... *-* fantastico davvero fantastico xD, anche se corto, riunire in un unico capitolo call of duty, il signore degli anelli e world of warcraft bhe *-* E-P-I-C-O u.u mi è davvero piaciuto tanto e mi ha fatto ridere, ora però scappo e che lo spirito Nerd sia con te ;)

27/06/12, ore 00:30

Nooo! è bellissima! da grande fan di LOTR quel che sono avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Tony! hahaha (anche se non ce lo vedo Cap su WOW ahah!), ti prego devi assolutamente fare altri capitoli! XDD
complimenti davvero molto molto carina! mi ha davvero divertita!

26/06/12, ore 19:24

Povero Steve, temo che Tony non lo lascerà in pace finché non gli avrà fatto recuperare tutti i settant'anni di libri, film e videogames mancati. XD Quante ore impiegheranno questi due a rimpolpare la sezione "letteratura/cinema/svago" del cervello di Cap, secondo te?
Molto carina (ha tutte le carte in regola per esserlo): idea simpatica, personaggi ben caratterizzati e giusta dose di ironia. ;)