Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Mushroom    10/07/2012    1 recensioni
[1] «Non c’era bisogno che mi nascondessi questo tuo lato Nerd, Stark».
«Non ho nessun lato Nerd» affermò, affacciandosi dallo stipite della porta e puntando un dito contro di lui «E dopo il signore degli anelli – e lo disse in modo così serio che Steve dovette nuovamente sorridere – dovrai assolutamente leggere Le cronache del ghiaccio e del fuoco»
|Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.|
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Ghiaccioli e angurie
  - #02
«Quella giusta?»
Fandom: The Avengers
Personaggi: Tony Stark, Steve Rogers
Rating: Giallo
Avvertimenti: Doubledrabble, slice-of-life, pre-p0rn (?), stupidate sparse e genericità varie.

Wordcount:
229
@Diecielode con la tabellina wTunes Desires con il prompt #02- I’ll make you feel pure

 

Tony Stark ne ha sempre avuto il sospetto ma non la certezza. Non che se lo aspettasse davvero, in effetti; al massimo, avrebbe potuto ritenere ovvia una certa lentezza, in queste cose, da parte di Steve. Magari un ritardo, una specie di “Avevo venticinque anni quando ho perso la verginità” e Tony avrebbe riso e trovato qualcosa di stupido da dire ma, oh, non davvero.
Steve Rogers non poteva essere vergine (anche se vestiva una ridicola tutina blu).
Invece Steve lo guarda, e nel suo sguardo c’è preoccupazione. Un po’ come se Tony lo stesse aggredendo (cosa vera) senza nessun motivo. E un motivo c’era, eccome se c’era.
Tony aggrotta le sopracciglia, alzando lo sguardo verso di lui «Vergine?» domanda, ma non c’è rimprovero in quelle parole; più che altro, totale e assoluta incapacità di comprendere come sia arrivato vergine a quell’età.
Steve alza gli occhi e deglutisce. Apre la bocca e deve fare più tentativi, prima di riuscire a parlare «Aspettavo la persona giusta» deglutisce, e Tony alza un sopracciglio e si morde le labbra per non sorridere «Quella giusta?» domanda, lentamente e lo bacia all’angolo della bocca.
Steve sobbalza «Quella giusta… con cui ballare» accenna.
Tony sorride «Non ti preoccupare» sussurra sulla sua pelle. Bacia sotto la mandibola, fa scorrere una mano sul suo fianco «Ti sentirai puro e innocente anche quando avrò finito».

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom