When a bad boy meets a bad girl
di Malfoy96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/05/13, ore 14:20

questa storia è splendida.
non ha la solita trama ne tantomeno è noiosa.
l'ho letta tutta in poco tempo e ammetto di esserci rimasta male arrivata al 22esimo capitolo.
è scritta davvero bene e non annoia.
insomma,è WOW! .33
ajkdsflgkhmlkgfgfhjogflaiwert!
bellabellabellabellabellabellabellabella.
BELLISSIMA! (:
ciao c:

07/01/13, ore 14:56

ciaaaaao, come promessa sono passata e ho recensito c:
aaallora, mi piace che all'inizio narra niall, e mi piace anche il fatto che c'è el di mezzo uu
poi, scrivi molto bene, complimenti, non credo di aver trovato errori di ortografia uu
infine, concludo dicendo che sei brava e la storia mi piace, appena trovo un attimo continuo a leggere <3
Marty.

28/11/12, ore 19:34

Leggerei questa fan fiction 823764 volte.
E' la più bella che io abbia mai letto ajsdfy complimenti c:

28/10/12, ore 16:45

hello!ahah ciao anche se la ff è finita da molto, volevo dirti che è stata la prima che ho letto in assoluto ed è la mia preferita, tra tutte. anche se forse non leggerai questa recensione volevo dirti che questa fanfiction mi ha fatto ridere, piangere, deprimere e rincoglionirmi tutto insieme. avrei una gran voglia che tu la continuassi ma è decisamente impossibile, perciò mi levo dalle palle. adios. xx

16/10/12, ore 16:27

Ho letto questa FF tutta in una volta. Sto piangendo, giurin giuretto (?)
Che stupendosità!
Passa da me eh!

12/09/12, ore 19:04

Bella, mi ha appassionata dall'inizio e l'ho letta tutta d'un fiato...
la parte più bella è stato il pezzo del parto...
Quando hanno detto i nomi dei figli mi sono emozionata.. *_*
La storia invece dei figli che si mettono con i figli degli altri è troppo bella...
Sono morta dalle risate...:)
A presto
Marty xx

10/09/12, ore 16:25

Fantastica! Ho i brividi! L 'ho letta in 14 ore(fra ieri notte e oggi) e mi è piaciuta davvero tanta. Mi piacie come scrivi,e mi sono innamorata di numerose tue FAnfiction! xx Alex

03/09/12, ore 00:42

No. Ora voglio un'altra FF su tutti i figli. Ti prego t.t almeno su Effie e Louis u.u storia bellissima, complimenti c:

02/09/12, ore 21:18

oddio, l'ho letta tutta d'un fiato,
è bellissima, jhsdgjgs complimenti.

02/09/12, ore 20:50

direi...non piangere Loue..non allagare la casa SARA!!!!!!! cioè ma io ti amo...sul serio sei troppo dolce (non lo dirò più operchè odi il romanticismo...ma qui ci sta!')...sappi che ho iniziato a piangere da quando ho saputo che avevi pubblicato e che ancora non ho smesso D: tu sei la MIA LOUUUUUUUUU <3 sei troppo dolceeeee cioè...quando ci picchiamo fai male ù.ù però sei dolcissimaaaa....quando ho letto la dedica poi se la casa non si è allagata è pechè c'erano le finistre aperte ma ho pianto un quintale di lacrime :P
sai che ormai tutto quello che scrivi è bellissimo... e per me che ti conosco molto emozionante devo davvero ringraziarti per tutto quello che mi hai fatto provare in questa storia..anche se a volte qaundo lasciavi le cose a metà avrei voluto ucciderti o estorcerti qualche informazione...ma non ci sono mai riuscita!!!! D: comunque GRAZIE davvero per tutto!!!!!
questa FF è stupenda(: fenomeNIALL(lo msso primo apposta <3 ), faboLouis, AmaZAYN,brilLiam e soprattutto extraordinHARRY!!!!!!! l'unica definizione è: jhgfkdgruhvcytfugdfygfguibx cgfeoufhrjhgfbt ingebi e anche kjlchgytgriehnrecmhitykuhuxte67iowyu4bw5tm8o7yx87vmc!!!!! *-*)... scrivi divinamente e rendi partecipi le persone :)
MA rimarrai sempre la MIA nanetta schizzata e ninfomane LOU :P
ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene <3 e penso che quando starò lontana da te per una settimana senza sentirti morirò...anzi forse verrò da te a nuoto ;D
seriamente sei fantastica, e non so come fa quella di italiano (ah ah avrai la bocca!!!!!! :P) a non metterti 10 in ogni cosa che scrivi...anyway ti amo Lou :3
muchissimissimo love,
Malik xxx
PS: io RECENSIRO' tutto quello che scriverai e non ti libererai facilmente di me <3 #sapevatelo !!!!!!!
PPS: le mie recensioni sempre le più comprensibili SI' SI' !!!!!!!! ;P

02/09/12, ore 17:06

Sto per scoppiare a piangere, sul serio.
Amo questa FF, è davvero bellissima.
Che poi sono triste perché è finita.
Ma le cose belle lo sono fino ad un certo punto, quindi, meglio che sia finita.
Rimarrà nel mio cuore.
Ora, ti prego, di scriverne altre, okay? Okay.

02/09/12, ore 17:01

Okay, no ... non può essere.
Questo è il primo Epilogo della storia, dopo passo all'altro.
Non ci posso credere che è finita perché, anche se l'ho letta in due ore, mi sono affezionata tanto ai personaggi.
Questo capitolo è una figata assurda, però #LOOL
Passo all'altro.

02/09/12, ore 16:56

''Allora ci dici come l'avete chiamata?'' chiede Liam curioso ''Non vale che lo sanno solo Tamara e Zayn'' mi dice.
''Si chiama.. ''dico attirando l'attenzione di tutti.
''Louis Malik'' dice Danielle leggendo il cartellino sulla culla. Mio fratello riscoppia a ridere assieme a El e Louis''E lei come si chiama?'' chiede Daniell con voce da bimba accarezzandola.
''Effie Tomlinson'' dicono. Scoppiamo tutti a ridere.
''Che bella cosa, avranno la stessa età pure loro!'' dice Liam ''Dovremmo farlo anche noi'' dice a Danielle scherzando.

In questa parte stavo per scoppiare a piangere, sul serio.
Non so che cos'altro dirti;il capitolo è stupendo.

02/09/12, ore 16:52

''Fermi tutti'' dico io interrompendo i loro discorsi.
''Ci avete comprato una casa?'' chiede Zayn con la bocca spalancata.
''State per diventare genitori e poi abbiamo capito che siete responsabili in questi mesi di gravidanza quindi perchè non potreste vivere assieme? Si vede che vi amate'' dice Trisha.

Ahahahahah, ma no, questa parte è davvero stupenda.
Passo al prossimo.

02/09/12, ore 16:48

''El ti è andata male, hai una femmina'' ridacchia Zayn.
''Ma che male, decido io il nome'' dice lei esaltata.
''Oh si, ma dovrai sfornare figli fino ad avere un maschio con Louis'' gli confida. La mia migliore amica sbianca e io scoppio a ridere mentre Lou annuisce fiero.
''Andiamo da Harry ci aspettano tutti là'' dice Louis.
''E con tutti immagino anche mia sorella vero?'' chiede Zayn mentre Louis annuisce.
Il mio ragazzo sbuffa, è così bello.

Ahahahahah, cioè, no ... io ho adorato questa parte.
Il capitolo è stupendo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]