Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malfoy96    02/09/2012    11 recensioni
Ciao, io sono Effie Horan, diciannovenne apparentemente normale che abita in una cittadina irlandese che prende il nome di Mullingar.
Ho i capelli biondi lunghi e appena mossi, i miei occhioni sono azzurri e limpidi. Sono abbastanza alta, ho le curve al punto giusto e ho un fisico niente male.
Rispondo senza problemi alle persone, la timidezza non è nel mio dna e sono protettiva verso ciò che mi appartiene, ad esempio mio fratello Niall.
Qual'è il mio problema più grande? L'amore.
I suoi occhi sono così potenti e luminosi che sento il suo sguardo in lontanaza, se mi guarda mi trapassa e mi riesce a leggere in ogni particolare.
Il suo modo di ascoltare e capire con poche parole. Il modo in cui difende gli amici e cerca di non portarli sulla sua strada. Quel sorriso che potrebbe far innamorare chiunque, che ti fa sorridere come un ebete.
Ma posso chiamare questo sentimento amore? Io, Effie Horan, famose per non essersi mai innamorata, famosa per essere una mezza sgualdrina in silenzio perchè nessuno sa mai delle sue scappatelle può dire di essersi finalmente innamorata? No, non così, non di lui.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

NON STO PIANGENDO, NONO.

Image and video hosting by TinyPic

 

Prima di lasciarvi all'ultimo capitolo vorrei dire una cosa:
Gli One direction per me sono idoli, le persone da amare di più a questo mondo,
personalmente io penso che ci sarà sempre uno di loro
che ti colpisce di più e quello che mi ha
colpito è Niall Horan, non Zayn Malik, anche se amo con tutto il cuore anche lui.
Ho scritto una storia su Zayn per lei.

Vorrei dedicare questa storia a Sara.
La mia migliore amica.
Spero che ti piaccia Malik xx

CAPITOLO 22: Until the end.

Due anni dopo.

''Fammi capire mamma'' mi dice mio figlio ''Andiamo una settimana a Parigi con gli Horan, Payne, Tomlinson e Styles?'' chiede per la terza volta.
''Ti ho detto di si'' dico esasperata.
''Ma io ti amo'' dice saltandomi addosso.
''Hai diciassette anni non sei proprio una piuma sai?'' chiedo.
''Scusa, vado a preparare la valigia''

*


'' IL VOLO DUBLINO-PARIGI STA PER DECOLLARE, ALLACCIARE LE CINTURE GRAZIE'' dice la voce metallica.
Sono affianco ad El e Tamara. Si senteno le lamentele dei sei ragazzini in fondo all'aereo.
Origliamo e spiamo curiosi di sapere
''Jake ti uccido'' dice Nicky ''Mi hai spettinato''
''Amore lo sai che ti amo'' le dice lui accarezzandole la guancia. Lei si scioglie e si baciano in un bacio che di casto ci aveva poco. Danielle e Joy hanno la bocca che tocca al pavimento ormai.
''Ehi Louis, Effie ci degnate della vostra presenza insomma'' dice Nate.
I due ragazzi erano appena usciti dal bagno, la ragazza aveva la camicetta abbottonata malamente e il ragazzo i capelli spettinati. Io e El stavamo per morire dalle risate. 'Ma si fan sgamare alla stragrande così' dice El.
''Ehi baby di al tuo piccolo di tenere giù le zampe'' mi dice Louis dietro di noi.
''Ma dai Louis alla loro età lo facevi con El da anni ormai'' gli dico ridendo.
''E' diverso ora'' borbotta.
''Nate allora quella te la sei fatta alla fine?'' chiede Nicky curiosa.
''Sì, ma non era nemmeno brava'' confessa agli amici.
''Fratello è uguale a te'' dico a Niall.
''E tu Nick hai finalmento perso questa benedetta verginità?'' chiede Effie.
'E' assatanata tua figlia' dice Zayn a Louis beccandosi un'occhiataccia.
''Aspetto quella giusta'' confessa Nick.
''Mio figlio è il migliore'' dice Harry.
''Il contrario di te e Tam insomma'' dice Liam.

*


''Stasera siamo soli'' dice Zayn inziando a baciarmi il collo.
''Lo siamo tutta la settimana Zayn, Louis è in stanza con Effie'' ridacchio.
''E questa cosa non mi va molto bene'' urla Louis grande entrando in stanza.
Oh signore.
''Louis'' lo rimprovera El.
Cerca invano di calmarsi ''Louis piccolo, mi sfonderà Effie piccola'' dice.
''Mio figlio è un bravo ragazzo'' dice Zayn.
''Ha preso da voi due, non sarà mai un bravo ragazzo'' dice El ridendo.
Ci avventiamo su di loro e iniziamo a ridere come quando avevamo diciotto anni Perchè infondo a diciotto anni ci si diverte sempre.

*


Volete sapere cosa successe dopo?

Louis e Effie continuarono imperterriti la loro storia.


Image and video hosting by TinyPic

Nicky e Jake anche se litigavano spesso si amavano e l'importante era questo.


Image and video hosting by TinyPic

Nick perse la sua tanto amata verginità una sera in discoteca dopo sette vodke, ma poi si innamorò di una certa Becks.


Image and video hosting by TinyPic


Nate trovò l'anima gemella, una ragazza di nome Chanel, una di quelle tutte tette niente cercello, ma lui diceva di amarla.



Image and video hosting by TinyPic

Louis ed Eleanor continuarono ad essere gelosi della loro piccolina.
Niall e Joy continuavano ad amarsi e ha controllare ogni mossa di Nicky.
Liam e Danielle dopo vari litigi si amarono per sempre.
Harry e Tamara rimasero i lussuriosi di sempre.
Io continuavo a tener testa a Zayn, ma lui mi amava no? E ora scusatemi, ma ho trentanove anni e ho voglia di divertirmi con il mio amato marito.








Erika's corner.
Ho finito un'altra storia e mi sento soddisfatta perchè ho superato le 100 recensioni quindi grazie dolcezze!
Spero continuiate a seguire Chasing the sun, che ne ha 19 con soli due capitoli e per questo vi ringrazio infinitamente e Wish you were here, che ne ha 5 in due capitoli.
Spero che vi sia piaciuta, grazie a chii l'ha messa nelle seguite, ricordate e preferite, grazie a chi l'ha recensita e soprattutto grazie a chi continua a seguirmi e quelle poverette che mi han messo tra gli autori preferiti ahah!

I love u all!

Non piangere Erika, non piangere.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malfoy96