Somehow, Someday, Somewhere
di BlueMoon1996

28/10/12, ore 22:23

Ciao :D
Allora, questa storia è davvero bellissima.
Io adoro la nuova generazione e poi sono molto felice che tu abbia deciso di mettere come protagonisti Albus *-* e Melissa.

Coscienza : Ora si metterà a fare un noiosissimo monologo su quanto adora Albus -.-

Sempre gentile tu, vero Coscienza?

Coscienza: Io dico solo la verità -.-

Lasciamo perdere -.-
Come già coscienza ti ha detto in amo Albus, infatti anche io sto scrivendo una fan fiction su di lui e su un nuovo personaggio di nome Elizabeth Guardian.
( Anche se non credo che t'importi -.-) Allora, la storia è scritta molto bene e la trama mi piace molto, non è per niente banale. Mi piace molto anche il personaggio di Melissa e sono molto curiosa di sapere il motivo dei suoi incubi. Pultoppo, però ho visto che non usi molto bene la punteggiatura, sopratutto nei dialoghi. Quando inizi una conversazione devi sempre mettere la lettera maiuscola e inoltre ho visto anche che non utilizzi il si affermativo. Ad esempio, in questa frase :
- comoda?- fa lui

- si-

Innanzitutto la c deve essere maiuscola, mentre il si va scrito con l'accento ( sì )
Ti consiglio di ricontrollare tutti i capitoli che hai pubblicato e di andare a correggere questi errorini, visto che senza di essi la fan fiction risulterebbe più corretta e piacevole da leggere.
Spero che non ti offenda per via della recensione neutra, io voglio solo aiutarti a migliorare. Spero che tu metta in pratica i miei consigli.
Alla prossima.

Elizabeth_Lovegood