The eyes can't lie.
di itscupcake

23/12/12, ore 00:52

Come prologo mi piace molto!E davvero intirgrante,anche il testo è scritto molto bene,posso dire che mi piace davvero.
Sai descrivere molto bene anche i personaggi e il paesaggio e questo è un punto a favore!
Beh,ora vado avanti a leggere!

Devonne.xx

06/08/12, ore 22:17

Heilà:) eccomi qui a recensire da brava ragazza(?) e.e la storia mi preso subito, soprattutto la parte Diall(?), è la mia preferita! Starebbero benissimo assieme, però ci sarebbe un non so che, che stonerebbe nella storia. Poi volevo dirti che scrivi benissimo! Sei molto brava a descrivere i pensieri più che le azioni, e questo è la cosa più importante che uno scrittore può fare, perchè la descrizione dei sentimenti è tutto, secondo me v.v quindi 2 punti a favore, yeah! Purtroppo devo togliertene uno per alcune imprecisioni-tralasciando errori grammaticali di poco conto-. Tu scrivi che Des è stata abbandonata dai suoi quando aveva 5 anni, perciò Hope doveva essere tanto piccola, tipo appena nata. Poi scrivi che lei non sente sua madre da 18 anni, perciò 18+5=23...ed è un po' impossibile che una ragazza con problemi adolescenziali e che frequenta la scuola possa avere tale età. Inoltre scrivi che Hope ha 4 anni, quando dovrebbe averne 18 o giù di lì. Ma la recensione rimane positiva:) un baci. Milward xx sono un'idiota! Ho recensito il prologo :') abbi pietà sono dal cell c:
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:26 pm)

16/07/12, ore 21:45

Eccomi qui a recensire questa stupenda ff *-* ho già detto che è incredibilmente stupenda ?? vabbè so che è esagerato per aver letto solo l'introduzione ma è davvero scritta bene e mi pare moooolto interessante. ora mi dileguo a leggere il continuo, sciao ;)

15/07/12, ore 15:29

Dksjd <3
è stupendo,voglio assolutamente che continui!
PS: sono sofia xx

13/07/12, ore 21:11

Prologo piuttosto triste ma interessante.
Continua a leggere ora ma dovevo recensire subito perchè avrei una domanda..

Destiny.. e Hope. Li hai presi dal vero nome di Miley Cyrus vero? :)
sei sua fan? io ho scritto una ff con lei e i 1D insieme! ^^

-Ali xx

13/07/12, ore 20:57

Sisisisisi, me gusta  me gusta, ero troppo curiosa che pur di far tardi ho deciso di leggere almeno il prologo, poi stasera quando torno continuo a leggere ;)
Come inizio è intrigante, Niall Horan (*O*) Hope e Des Holmes Chapel Bad Girl (?) , intrigante come ragazza .. (ho gia detto intrigante?)
Brava.. 'sta storia mi ispira !
Bacioni
Sofia :)
P.S. stasera continuo parola di lupetto (?)
P.P.S. se ti va passa dalla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1092972&i=1
Okey smetto di rompere il 'censurato' e scappo se no le mie amiche mi danno buca D:

13/07/12, ore 20:53

Be', bel prologo, senza dubbio.
Un po' triste per come Des vede la vita, ma è davvero bello come
inizio.
A presto, baci Love_BooBear :3

05/07/12, ore 23:29

Che inizio ragazza! Vediamo come continua .. ora leggo :33!

*TOOMUCHLOVE*
P.S. mi rivedo molto in questa ragazza, sul serio (niente domande xD) :)

03/07/12, ore 00:07

eccomi quuuuui.
noto comunque hai molte recensioni, nonostante non abbia una pagina facebook. (?)
mi rompo le ovaie quando fanno così.
Facile avere tante recensioni con una pagina con più di 10 mila mi piace.
Non faccio nomi, va.
Passo al prossimo, per poter giudicare meglio. :)
ciao bella :3

02/07/12, ore 21:22

Ehi sono passata c:
Mi dispiace che tu abbia dovuto mandarmi due volte il messaggio del tuo nuovo profilo, ma sono stata lontana dal mio amatissimo computer per 5 GIORNI. 5. Cavolo. E sono tornata solo oggi pomeriggio, finalmente. E tutti mi tartassano, ma ho detto: "NO, DEVO ANDARE SU EFP."
Ok, lasciamo perdere la mia vita, passiamo al capitolo. lol
Sappi che sono arrivata sul mio account e avevo 15 messaggi, tutti che chiedevano di andare da qualche parte, ma dando un'occhiata alle storie, ho deciso di passare da questa per prima, perchè mi ispira tanto. *w*
Tanto per cominciare, è scritta bene. E io adoro chi scrive bene. (Ricapitoliamo: io adoro te. lol)
Poi c'è Niall Horan il dolce, una piccola sorellina che sarà bellissima e una ragazza problematica.
OH YEAH. Ciò che mi piace. c:
Quindi, manda un messaggio per dirmi che aggiorni che ritorno, sappilo. c':
Baci, E.xx

02/07/12, ore 15:21

sceeeao bella, (;
subito dal prologo mi hai attratta e intrigata. vnjiok
scrivi davvero bene ee...  questo inizio mi fa capire che des non sembra una troietta o robe simili dove mi capita alcune volte di trovare nelle ff, bensì una ragazza normale che, pur avendo dei problemi abbastanza gravi ha un migliore amico dolcissimo che l'ha capita e non giudicata, e questa cosa mi piace assai. lol fjreok
devi assolutamente continuare preesto eh, è una minaccia questa. lol
un bacio, sara.

02/07/12, ore 13:41

waaaaaaw, questa storia mi sembra interessante éè e poi mi piace proprio il modo in cui scrivi!
metti presto il primo capitolo! voglio saperne di più si Des e Niall :3
un abbraccio, marta.

30/06/12, ore 11:13

CIAO SONO LA RAGAZZA A CUI HAI INVIATO IL MESSAGGIO :)
Bhè che dirti!?
Il prologo mi sebra mooolto interessante.
Diciamo che Des non è la solita fighetta delle FanFiction,ma è una ragazza NORMALE.
Hai fatto bene ad intraprendere questa strada perchè è una cosa originale.
Secondo me dovresti pubblicare subito anche perchè non vedo l'ora di saperne di più.
Tu scrivi davvero bene,complimenti.
Alla prossima.
Un bacio,

Sara.x

P.S.Se ti va potresti leggere la mia FF.
Magari potresti farmi sapere se ti piace con una recensione :)

30/06/12, ore 11:01

Okay, da questo piccolo prologo posso solo dedurre che questa storia sarà fantastica!
Prevedo anche una storiella con Harry (?) dato che Des abita a Holmes..
Poi l'amicizia con Niall sarà owefhwerhfuowerg!
E io sto vaneggiando.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli! :) xx
FrancescaEmme

29/06/12, ore 23:48

Se dovessi esprimermi con una parola questa sarebbe WOW.

Un inizio perfettamente ad effetto il tuo e molto promettente.
Devo dire che mi hai parecchio incuriosita e attratta (?) con questo prologo
Questo inizio.
Ti faccio davvero tanti complimenti e spero presto nel prossimo capitolo. :D

Un bacione ;)
Alice :)