Leave out all the rest.
di itgivesyouhell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/13, ore 16:18

magnifico capitolo...ç__ç non voglio che finisce però ç__ç
naturalmente è un ottimo finale ;D spero di leggere altre storie come questa :D

18/01/13, ore 11:41

Ciao Giuls! Eccomi qua, perdonami per il ritardo ma ieri mio padre non mi ha passato il pc quindi. <
Allora, tu devi sapere che questa fan fiction io l'avevo già letta da un bel po', ma non pensavo che fosse tua (qui si nota quanto sono intelligente uuuh).
Che dire, non ci sono tante long fic sebtana su efp, se non solo le one-shot quindi brava che ne ha scritta una.
Mi piace ed è scorrevole e senza errori. Amo Sebastian e Santana insieme, e Quinn è un'ottima paladina della giustizia (yeah).
Continua a scrivere e io recensirò. *punta il dito.

Mi dileguo,
Alyz

ps, questa recensione è orribile, i know.

15/01/13, ore 17:51

Quinn let me love you. Quinn. Let. Me. Love. You. QUINN. LET. ME. LOVE. YOU.
Quinn è come il Puck dei Klaine, cioè, ha riportato la pace, io la amo e la adoro e la voglio abbracciare. Non so quanti feeligs c'ho lasciato dietro il capitolo precedente, son contenta che tutto si sia sistemato u.u
"Sono innamorata di questo capitolo, anche perché ho sempre sognato che
Sebastian cantasse questa canzone a Santana lol" same here lol also feelings, feelings everywhere.
Non metterci sei mesi a pubblicare l'epilogo, eh u.u

02/01/13, ore 12:01

E pensare che fino a pochi mesi fa non volevi pubblicare nulla, ora sei qui, hai finito la tua storia *clap clap* e lo hai fatto con classe.
Complimenti dolcezza, sei bravissima come sempre, io aspetto quella storia con la tizia che va al classico ah? Ricominciala, continuala, fai te, ma fallo.
Beh che dire, questo capitolo è asdfghjklkhf, sono la dolcezza insieme c:
Sono fiera della mia bbbambina c: *clap clap* ti amo cià. ❤

06/12/12, ore 13:10

Wow... quando è finito il capitolo ci sono rimasta male: non vedo l'ora del prossimo!!! Sebtana for ever! <3 ho letto tutti i capitoli oggi e ne sono rimasta appassionata! continua cosí. Mi puoi dire il titolo della canzone che canta santana l'ultimo pezzo? grazie in anticipo!

18/11/12, ore 17:13

"E Antonia probabilmente mi odierà, but who cares?" AHAHAHAH. AHAHAH. AHAH. AH. Inizia a correre.
No, sul serio, corri. Perchè è davvero troppo, okay? Okay. Sebastian perchè sei così imbecille? WHAT'S WRONG WITH YOU?
"È che avevo paura, avevo una fottutissima paura di affrontare tutto ciò che provavo, okay?" OKAY? OKAY, SEBASTIAN? Dici una cosa del genere e tutto quello che hai da dire a riguardo è "okay"? No, niente è okay. Niente.
Santana, piccina, vieni qui e fatti abbracciare çç
Io non riesco a scrivere altro, che sei una baldracca già lo sai ed è inutile ripeter- SEI UNA BALDRACCA. Così, non vorrei che ti dimentichi di esserlo uu
Di solito concludo le recensioni mandandoti baci e abbracci, ma stavolta non te li meriti uu Quindi ciao uu

08/11/12, ore 18:02

Ma quanto mi piace la parte finale.. Giornin in cui poetavamo essere noi stessi uu minchia che poetessa HAHAHAHA brava come sempre bellezza :3 lo sai che mi piace da morire uu e come sempre me lo dici dopo secolo che hai aggiornato vabbé uu ti amo. Continua così sei fantasica!

06/11/12, ore 15:15

"Amo Sebastian e amo Santana, ok? Ok." pure io ahahah *-*
Oh mio Dio c'è così tanto zucchero che mi si son cariati tutti i denti uu

Tra l'altro scrivo la recensione mentre mia mamma guarda un film dove il doppiatore del personaggio principale è il doppiatore di Sebastian u.u

"La luce che entrava dalla finestra mi fece svegliare. Mi girai e trovai Santana che dormiva abbracciata a me. Non potei fare a meno di sorridere, è strano come sia successo tutto così in fretta. Mi alzai, stando attendo a non svegliarla, e mi vestii. Le scrissi un biglietto." - allora, il problema di questa frase è solo uno: che adesso voglio anche io qualcuno che al mattino non mi svegli e vada a prendere la colazione per me. Dicendomi che adora guardarmi mentre dormo poi, meeeeeh çç

Sebastian che solletica il viso di Santana e Santana che parla nel sonno <333333

Artie e Puck devono crepare subito e anche in maniera lenta e dolorosa perchè frega poco che San abbia lasciato Brit, dovrebbero essere felici per lei se davvero sono suoi amici. (segnati 'sta frase perchè io che amo Kevin e Artie non mi sarei mai neanche sognata di dire una cosa del genere)

Ho apprezzato un sacco Brit che l'ha difesa. Segno che sì, c'è rimasta male per la loro rottura, ma che lei stessa pensa che quell'astio di quei due dementi (perchè sono due dementi) è inutile.

Ho apprezzato anche Seb che non dice nulla e si limita a riportare San a casa, a consolarla e sbaciucchiarla çç
(come nella prima frase: adesso dammi un Seb che mi consoli e mi sbaciucchi quando sono triste, meh meh meeeeeh çç)

"Queste due settimane sono state bellissime, passammo insieme quasi ogni giorno. È possibile innamorarsi così tanto di una persona in così poco tempo? A quanto pare sì." - ahhhhh la tenerezza <33333

Allora, se la parte finale di questo capitolo è la famosa "litigata" della quale mi hai parlato e per la quale io mi sono quasi strappata i capelli in preda (?) alla disperazione... E' andata meno peggio di quello che mi aspettassi uu
Io già immaginavo tipo le scene da film drammatico, tutti che piangono e si lasciano e cercano di uccidersi (guardo troppi film, sì), e ho aperto il cap con un livello d'ansia che boh ahahah però hanno subito chiarito e questo è l'importante <333

Poi San che "–Sei carino quando ti scusi, dovresti farlo più spesso.-", cioè adesso potrei superare la barriera del fictional solo per abbracciarla.

" Ci addormentammo sul divano con la tv accesa, stressati, ma felici di sapere che le nostre diversità alla fine non contavano molto, che potevamo amarci ugualmente, che potevamo superare qualsiasi ostacolo, felici di sapere che tanti altri giorni ci aspettavano, giorni per conoscerci, giorni per sorridere, per piangere, magari anche per essere arrabbiati l’uno con l’altra, giorni per litigare, giorni in cui potevamo fare pace, magari facendo l’amore o stando sotto le coperte a coccolarci, o anche semplicemente guardandoci, giorni in cui potevamo essere noi stessi." - io questa te la commento solo buttandomi per terra a piangere per la puccyness che sono questi due <333

As usual, fingi che la mia recensione abbia un senso.
Ah, e ovviamente fingi che sia scritta in italiano corretto uu

La smetto di sclerarti in recensione, torno a letto dopo una mattinata dove sarei dovuta andare a lavoro ma invece sono finita in ospedale (ma a chi importa? ahahah menomale che efp nelle regole delle recensioni dice chiaramente "NON PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA. Tra le tante cose, per fare un esempio, non si può usare lo spazio della recensione per discutere di questioni personali." loool mi sento tanto come Sebastian che non rispetta mai le regole <333), e mi vado a rotolare nel mio piumone.

Bravisssssssima, come al solito!
Aspetto il prossimo capitolo, e guarda che un piccolo spoiler non mi fa schifo <3

Baci (perchè se hai letto tutte queste parole senza senso, ti meriti un sacco di bacini sulla fronte uu)

Anto

Uno : grazie per il rompicoglioni eh <33
Due: hai aggiunto virgole ma almeno non hai ne hai aggiunte troppe trolol
Tre: per quanto io ODI il sesso etero (uno perché non ne ho mai letto, con la tua shot é la prima volta ahahah. Secondo perché.. bu non so perché lol) questo capitolo mi é piaciuto molto **
Non me ne intendo ma penso che tu abbia descritto bene questa loro prima volta essendo anche la prima che scrivi tu stessa.
Quindi ottimo lavoro cara c:
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto.
-Anna

Infinitamente innamorata di questa fan fiction *-* bellissima davvero! Continua presto che questi due mi fanno morire letteralmente insieme c: complimenti davvero.. un bacio!

badabuum badabum chachaaa! è un beccacino che parla :)

è da una vita che avevo promesso di recensire la tua storia, dopo un po' (troppo) di tempo ce l'ho fatta!

Punto uno: storia pazzesca, personaggi più che perfetti, e gueshdjkfdhsuj è l'unico aggettivo che mi viene in mente.

Punto due: mi piace da morire il fatto che entrambi stanno cambiando, da due stronzetti tali erano, li stai trasformando in due piccioncini al miele*-* aahahhaha

Seriamente Giu, sei un sacco brava a scrivere, mi piace l'idea, mi piace la storia e mi piaci tuu! ahahahah <3

La metterò tra le seguite, preferite, e tutto quello che si puo' mettere! ti voglio bene,
la tua ScorregGin. <3

Sei una stronza assurda. La storia è fantastica ovvio, mi piace un sacco, e l'hai scritta troppo bene.. Ma avrei voluto leggerla in anteprima ma vabbé.. Brava come sempre.. Io l'ho messa tra i preferiti ricordalo uu ciao zoccola.
Scopiamo tutti appassionatamente come Sebastian e Santana uu

No ehi... Sebtana fellings do-dove andate? NO EHI! Tornate immediatamente qui! *sclera*

No io ti amo, amo te, Sebastian, Santana e questa shot e Sebastian che arrossisce eeeeeeh i suoi pensieri "tu non disturbi mai" e "anche adesso". No, i miei sentimenti sono importanti, non puoi trattarli così Giulia. NON. PUOI.

"-Non farne parola con nessuno. Cioè, non dire a nessuno che lei mi piace. Preferirei che gli altri sapessero ancora che la sto solo usando.-" e magari facciamo in modo che resti solo una supposizione e che tutto continui ad andare bene, cheddici Bas?

Niente, io non riesco a formulare una recensione sensata oltre alle cose che ho già detto, in caso mi venisse qualche idea geniale editerò (?) questa u.u
Sono p e r f e t t i . P e r f e t t i . Ripeto ancora? P e r f e t t i . Giusto perchè non c'è due senza tre e perchè devi capire che questi due sono perfetti e che se li fai litigare dovrai vedertela con me. (sì, mi hai risposto alla recensione del capitolo precedente scrivendomi che non lo faresti mai ma io non mi fido delle autrici di EFP TROLOLOLO, siete sempre pronte e trollarci e i miei sentimenti non potrebbero reggere una rottura tra 'sti due çwç)

P e r f e t t i .
Adesso la smetto, giuro LOL

Baci <3

11/10/12, ore 00:20

Ohhhh mi era mancata una sana fanfic Sebtana <3
Ora, parliamone:
"-Ho lasciato Brittany.- -Cosa? E perché mai l’avresti fatto?- -Come se non lo sapessi.-" allora, al "ho lasciato Brittany" anche io ho detto "COOOOOSA?" anche se beh era palese che l'avrebbe fatto e stranamente la cosa, per quanto io shippi Brittana, non mi è dispiaciuta affatto (non dopo la 4x04 almeno - ma magari stendiamo un velo pietoso e non iniziamo a parlare di quell'episodio, cheddico?). "Cosa? E perchè mai l'avresti fatto?" lo ammetto: ho pensato "Diiiio ma quanto sei imbecille" ahahah <3
Il bacio çwç Tu non puoi scrivere certe cose, perchè adesso nella mia mente ci sono loro due che si baciano dopo quella canzone ed è tutto così perfetto çwç
"-Più che bene. Non hai idea di come mi senta.-" e grazie, IO ho idea di come si possa sentire Bas dopo aver baciato quella figona di Santana.
E Santana che sorride quando lui le chiede se può chiamarla? E' tutto così perfetto oddio çwç
Adesso io, da brava lettrice (?), mi preparo psicologicamente al fatto che potresti tranquillamente rompere tutta questa perfezione facendoli litigare. Quindi mi metto a piangere ai tuoi piedi implorandoti di non farlo çwç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

09/10/12, ore 18:56

Ci sarà la parte che voglio dal primo capitolo AHAHAHAHA cazzo sì AHAAHAH ovvio che ti piace è la vita sto capitolo compare uu e li pterodattili :3
Sebtana rosso :33 Nie. Appena lo posti dopo secoli ti ammazzo :3 much love. La tua migliore amica uu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]