FUCKING LIFE
di pasots

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
22/04/14, ore 19:15

AAHAHAHAAHH io sto ridendo con le lacrime agli occhi ma come fai!! Ahahahah 😂😂

15/01/13, ore 07:22

ok, da quanto tempo non mi faccio viva? anche troppo. scusami bella, davvero, ma è un periodo che non mi va di fare un emerito bottone (?) comunque.. i'm here agaaaaaain. boh, sono fissata con sta frase lol andiamo al capitolo. liam vaffanculo. louis vaffanulo. niall vaffanculo. harry vaffanculo. zayn vaffanculo, anche tu. ma sono mongoli o cosa? boh, da niall non me lo aspettavo lol e poi ora che le cose tra jane e liam andavano bene.. boom, cazzata ragazzi time. sono curiosa di sapere come si risolve sta faccenda, quindi appena puoi aggiorna e io sarò here agaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain. ok, basta la smetto. a presto, bella. Ronnje.

09/01/13, ore 23:34

Ho letto tutta la storia proprio ora (sono in America, quindi, qui è pomeriggio...). È a dir poco STUPENDA! Continuala appena puoi!

04/01/13, ore 22:09

MAIGOD!! Cazzo! Cioè che stronzi! Beth ha pienamente ragione e anche Jane fa bene a non fidarsi di Liam. Ora il pubblico si aspetta il colpo di scena mentre Liam e Jane sono in crisi... Ok, è una cazzata. Mà ìl càpìtòlò è bllìxxìmò!! Cntùa prst!! (?)* Bàcììììì!!! :*

*LA TRADUZIONE: il capitolo è favoloso, bellissimo, sadfghjk!! Continua presto, alla prossima. Un bacio! c:

04/01/13, ore 01:05

Odio nooooo! Liam :((((( ti prego continuava non stare via x tanto tempoooo

03/01/13, ore 20:27

BUONCIORNO CENTE C:
#MOMENTO DI SIMPATIA INCOMPRESA ON
cioè no scusa eh! è da un'anno che non aggiorni, ma ti sembra il modo? che gente a questo mondo....
#MOMENTO DI SIMPATIA INCOMPRESA OFF
ahahahahahahah. NO ! non fa ridere, però almeno una battuta sull'anno ci stava!
ok passiamo ad altro...
la storia, come sempre, è beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella e, come ho detto nella recensione al capitolo precedente, aggiorna presto please C: però questa volta non ti posso regalare il pandoro con la polverina bianca che sembra altra roba perchè l'ho finito.... :C   comunque se aspetti un po' di giorni ti  posso regalare un po' delle caramelle che troverò nella calza della befana C: però non tutte, sennò i denti di cariano, poi devi andare dal dentista ,che per curarti le carie lo devi pagare, e di questi tempi non mi sembra il caso di spendere soldi dal dentista... c'è crisi...
con questa recensione credo di averti fatto capire almeno tre cose:
1-la storia me gusta
2-devi continuare presto (minghia come so trasgre ti sto dando ordini :*   <3  )
3- mi piaciono queste di faccine: C: :C Cx xC  ;C C; non sono  adorabili??? *_*
oooooook posso andarmene ciaooooooo C:

bacii da me per te

p.s. lo sai che non mi funziona bene il tasto dello spazio e per scrivere questa recensione mi c'è voluto un'eternità ?xD ad un certo punto mi sono messa a scazzottare il computer C: povero!

02/01/13, ore 00:06

iuavfaiulfdvhliusdòpsuvgfspòo *-* ti prego continua q.q è bellissima *-* ti prego q.q <3 <3 <3 <3

01/01/13, ore 20:43

AH AH ho riso anche io.
Ti sei fatta viva, awh ahah.
Ok il capitolo sarà depresso, ma ci stava, non può essere tutto rosa e fiori no? Ci voleva qualche capitolo triste e per questo non me la prendo con te! No vabbè, non lo farei mai perché anche io aggiorno sempre quasi dopo un mese. SIAMO SIMILI! AHAH
No ok basta, il capitolo mi piace e il tuo peccato è stato assolto.
Ora smammo, vah.
Au revoir madame et bonne année.

01/01/13, ore 19:00

OMMIODDIOO D: ma mica puoi finire il capitolo cosi eh... è emozionante leggereee i tuoi capitoloo ** Scrivimelo quando la continui :33

01/01/13, ore 19:00

Tu non puoi lasciarmi così!
Non-puoi, eh no cara!
Adessi aggiorni all'istante, okey? Okeeey? Okey... scleriamo yeahhh! O.o Mi faccio paura da sola
Anyway il tuo capitolo è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O come sempre, nonostante la depressione
Ehh...bhè, che dire....ci vediamo al prossimo capitolo belliscimaaa (?)
Ah già dimenticavo, buon anno nuovo anche a te!
Much Love :*

01/01/13, ore 18:17

STI STRONZIIIII MA È SOLO UNA SCOMMESSA NA BEATA MINKIA!!!! Okey personami per le parole però ho ragione dai!!! BUON ANNOOOOOO ANCHE A TEEE!!!

01/01/13, ore 12:59

Ciiaaaoo
Vabbé facciamo che per questa volta ti perdono uu Ahahah scherzo, ovviamente, capita a tutti di fate un po' di ritardo
Maaaa il tutto è ricompensato da un capitolo che BOOM scoppia!! Eeeeh prima o poi la verità viene a galla! Okay è vero è molto depresso ma è davvero bellissimo *-* cioè io tipo mi sono immedesimata troppo e in mente stavo prendendo a male parole Liam e gli altri ahah davvero bellissima e tu sei bravissima a scrivere c':
Buon 2013
Bacibacibaci xx

31/12/12, ore 19:42

Adesso entro nella storia e faccio il culo ai ragazzi(?) Devi assolutamente continurannon posso aspettare per il continuo u.u ADORO LA TUA STORIA!<3

31/12/12, ore 16:44

Noooooo, ma come?!
Ci sono rimasta malissimo, non puoi lasciarmi così...
Tu devi aggiornare prestissimo, ok? Ok xD
A parte gli scherzi bel capitolo, nonostante la depressione.
Stasera sto con delle amiche a casa mia e nemmeno io ho idea di cosa mettermi -.-
Buon anno nuovo e un bacio,
SLHR

31/12/12, ore 15:15

ehy mi piace questo capitolo depresso!perchè a me piacciono i capitoli depressi!a te piacciono i capitoli depressi?
ok va bene SLEROTIME!!!
adesso cominciamo col dire ch una mia amica aveva un criceto che si chiamava pino e che è morto...
poi che oggi anch'io ho la festa col condominio perchè la mi mamma non ha voluto farmi andare con una mia amica e. COLPODISCENA!!!
anche da me ci sono 40 persone e suppergiù ne conosco 15...
tristezza...
vabbè allora ciao ciao