I love you.
di Hollie Red

11/05/14, ore 15:46

Ciao Mei Minha!
La tua è una PWP in piena regola, direi! u.u Trama praticamente inesistente, si va subito al sodo! XD! Nessun pensiero profondo, nessuna dichiarazione... solo tanto e sano sesso e basta! XD! Perciò, fossi in te, metterei l'avvertimento tra le note! u.u
Però è comunque gradevole e carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

14/02/14, ore 22:46

Hey ^-^ sono neko_heichou (@AKA_NO_YUKI su twitter xD)
Sei bravissimaaaa!!! Ho letto la ff tutta di un fiato, davvero splendida! Hai uno stile di scrittura scorrevolissimo e facile da leggere
Alla prossima *^*)/
Byeee
neko_heichou

14/01/13, ore 00:50

Eccomi qua sto recensendo anche quiiii :3 dunque...è vero, il tuo stile è molto cambiato, ma non per questo questa è scritta male, anzi.... :Q_______________
Mentre leggevo il pezzo del bagno...arrivata al momento CLOW (si scrive così O_o) mi arriva Leeteuk e...manda tutto a puttane...sdjfcnmsfjnmdsjjfnm ma fuuuck XD ok mi ricompongo. L'"ALT" Di Hyuk è memorabile, sono scoppiata a ridere perchè mi sono immaginata la scena XD comunque...si vede che sei migliorata tanto, nelle cose che scrivi adesso c'è...uhm come posso dire? Più trasporto emotivo e dai più importanza ai piccoli particolare :) detto ciò, si vede cmq che questo è stato un ottimissimo punto di partenza!!! Quindi brava come sempre e FIGHTING, sempre ;)

20/09/12, ore 12:14

Bella la tua FF =D peccato che è una one shot un continuo ci starebbe... ^^ spero tu cintinui a sciverne altre...FIGTHING!!! <3

27/06/12, ore 13:53

Ciao ^^
Volevo farmi i complimenti con te per la storia!
Sei stata davvero brava e mi è piaciuta molto!
I sentimento di Donghae sono messi subito in risalto..
Il fatto che pensi quasi sempre ad Eunhyuk, quando lo vede con un altro diventa subito geloso e inoltre pensieri poco casti XD
Partendo dal fatto che io AMO la EunHae, di principio, questa storia me l'ha fatta apprezzare ancora di più!
Hyukjae mezzo ubriaco ce lo vedo troppo bene!
E poi la scena nella camera da letto *____*
Insomma, questa one shot mi è davvero piaciuta!
In futuro ti consiglio di provare anche con delle long, naturalmente se hai voglia, magari con capitoli un pò più lunghi!
Comunque brava!!
Spero di leggere ancora qualche tua storia!
Un bacione e alla prossima :)

27/06/12, ore 13:39

bellissima :D .. mi piace un sacco ! spero scriverai ancora ;P quindi alla prossima..