Baci e Mordi.
di aXa 22

21/02/17, ore 21:35

Ciao! Sono capitata per caso stasera su questa tua one shot e sono felicissima di averlo fatto! Adoro Bulma e Vegeta ed il modo in cui li hai descritti, come li hai raccontati è perfetto! Scrivi davvero benissimo, la lettura è scorrevole e piacevole, quindi ti faccio i miei complimenti! Ho visto che hai scritto altre storie su questi due personaggi, quindi penso proprio che ora correrò a leggerle!
ladyily

16/01/15, ore 20:05

Ciao aXa,
stasera avevo proprio voglia di leggere e stranamente ho scelto di avventurarmi tra le fanfiction di questa coppia che mi sta piacendo sempre di più (anche se la mia preferita resterá sempre una sola! XD). La tua one shot mi è piaciuta tantissimo già dall'introduzione che ne hai fatto. Ho ritrovato l'ironia, la dolcezza e l'amore tra le tue parole. Davvero una splendida one shot, credimi. Mi sono divertita e sicuramente è stata una delle più belle letture su questa coppia! Ancora complimenti. Un abbraccio,
BlueSon

04/09/14, ore 10:31

Sei un genio! Questa one shot è a dir povo stupenda! Divertente e romantica! Complimenti!

26/05/13, ore 10:17

Ciao,
non posso fare altro che ripeterti quanto tu sia brava!
Ho trovato più leggerezza, più ironia, in questo racconto rispetto ad altri tuoi lavori, e ti devo confessare che non mi è dipsiaciuto.
Ti riesce ormai bene qualunque cosa!
Buona continuazione!

13/10/12, ore 00:35

A dir poco strepitosa. Non ci sono parole , è perfetta! In alcuni tratti sembra una poesia.. complimenti di cuore!

03/08/12, ore 00:46

Eccomi di nuovo a recensirti con piacere! In questa storia il loro rapporto è decisamente descritto in maniera più leggera e simpatica (mi ha fatto molto ridere qundo Bulma dice che la madre avrebbe imparato a volare pur di offrire il thè a Vegeta!) Come sempre la tua grammatica è impeccabile, sei bravissima e volevo farti ancora tanti tanti complimenti per un'altra tua opera che ho inserito nei miei preferiti, e cioè per "Ora posso finire". Scusami se lo mensiono qui ma è una delle più belle opere che io abbia mai letto e visto che non mi hai risposto nella recensione che ti ho lasciato lì, mi faceva piacere congratularmi di nuovo! un abbraccio greenjade

24/07/12, ore 01:57

Ee meglio che lei non lo sappia..
Peró io voglio saperlo eh >_<
Haha che dolceee *^* ( amodo suo ehm... )
Le ha fatto un marchio di appartenenzaaa .. *^* aww. .
Ciao e buonasera ventiduevolteTe ( uhuhuhu come sono spiritosa haha )
questa fic é magnifica.. E complimenti..
Hai descritto tuutto alla perfezione..
Ti stimo, cazzo!
Bhe un bacione forte forte..
Quetsta fic la inseriró tra le preferite ^^
Ciao Eleonora999

11/07/12, ore 15:33

bella bella bella e ho già detto bella? va a finire dritta dritta tra le mie preferite, lo immagino davvero così l'inizio del loro amore bravissima ancora e continua così

10/07/12, ore 17:33

Wow che sexy (sto sbavando ^^), complimentoni per la storia, una delle migliori che ho letto (sto solo pensando su che razza di tetto spigoloso i due piccioncini si siano incontrati, dato che la Capsule Corporation ha un tetto a cupola, ma questi sono dettagli XD) continua così (che figo Vegeta ^w^)
ciao ciao

06/07/12, ore 15:23

Ciao!Mi sono registrata da poco ma leggo da tempo le fanfiction su drangonball e in particolare quelle su Bulma/Vegeta.Questa fanfiction(un bacio,un morso) mi è piaciuta molto..Per caso hai intenzione di scriverne altre? lo spero proprio visto che mi piace le metafore/similitudine che hai usate x descrivere il sentimento..Spero in una risposta ^^

29/06/12, ore 22:12

Questo si chiama caratterizzare dei personaggi. E Bulma e Vegeta non sono una passeggiata. Storia intrigante, si legge tutta d'un fiato. E la risposta finale di Vegeta la rende memorabile. Perché non è esplicita, ma nemmeno criptica, è una giusta via di mezzo che permette di crogiolarsi sugli avvenimenti appena accaduti e fantasticarci ulteriormente sopra. Sto seguendo L.L e quando avrò tempo e una recensione gratificante e appropriata da lascarti, lo farò. Complimenti. Questo fandom lo maneggi con maestria.

28/06/12, ore 22:05

Buonasera cara, ho finalmente letto anche questo tuo nuovo lavoro. =)
Avrai già capito che amo alla follia il Vegeta crudele e spietato, però Vegeta è sempre Vegeta ed anche qui, seppur di meno, l'ho trovato affascinante.
Il Vegeta ironico è molto affascinante a bene pensarci... A pensarci ancora meglio non c'è un Vegeta che non sia affascinante, eccetto il Vegeta baffoso. D:
La caratterizzazione del tuo personaggio, anche se diversa dal solito, non risulta fastidiosa, anzi variare genere fa bene.
Bulma l'ho trovata simile all'originale.
Bel lavoro, complimenti. :D:D

28/06/12, ore 08:44

ciauuu.. beh diversa dalle solite che scrivi cmq mi è molto piaciuta.. e poi quando le cose sono scritte bene è sempre un piacere leggerle.. vegeta non così rude (eufemismo) ma cmq lontano da essere un orsetto gommoso.. bacione e alla prox :)

28/06/12, ore 01:03

Cambio di registro, di toni e di stile. L'unica cosa che non cambia sei tu; sempre bravissima.
L'ho letta oggi mentre tentavo di destreggiarmi tra i quaranta gradi all'ombra e la Fenomenologia dello spirito di Hegel. Non ti dico... è stato come una doccia fredda ai Caraibi.
Ho trovato tutto credibilissimo e intenso, come al solito, e mi piace anche il fatto che tu sia flessibile e così disinvolta anche nel passare da una situazione all'altra. Anche perchè, è solo la mia opinione chiaramente, non la trovo poi così lontana da L.L. !  E' solo.."diversa"... ma volendo potrebbe essere inserita comunque nella storia, alla fine ogni personaggio è pieno di sfaccettature.  In ogni caso rimane molto più leggera, meno introspettiva e quindi più dinamica (come hai detto tu) e anche meno complessa. Tutto questo risultando comunque azzeccata, intensa ed emozionante.
Ultima cosa: adoro la questione del morso. Fa tanto Twilight, ma con questi due è tutta un'altra storia (non me ne vogliano le fans di Twilight ma io proprio non lo reggo)!!!  E' una cosa perfettamente conforme al mondo saiyan ed è molto sensuale. Io mi farei divorare viva da uno come Vegeta, probabilmente.
Se la noia o la voglia di cazzeggio ti assalgono di nuovo, per favore, non dedicarti alla settimana enigmistica o annessi...   scrivi!!   E' veramente ma veramente piacevole staccare un po', e staccare in questo modo.
Di nuovo e sempre complimenti ;)

27/06/12, ore 21:24

Ma che splendida storia !!! Scritta come sempre bene, intensa, caratteristica di Bulma e Vegeta, riesci sempre ad entrare perfettamente nei due personaggi... !!! Brava!!! ^^'